Ciao a tutti, a qualcuno capita che dalla modalitŕ silenziosa, passi da solo a quella attiva?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ciao a tutti, a qualcuno capita che dalla modalitŕ silenziosa, passi da solo a quella attiva?
Ciao a tutti! Avrei una domanda da fare sul calendario del p10 lite. I compleanni vengono notificati una settimana prima. Sapete se č possibile rimuovere questa cosa e come? Grazie mille
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Allora per quanto riguarda lo sbrand ci rimane solo da aspettare se esce qualche guida. Riceve piu aggiornamenti il p9 lite della mia ragazza che il mio p10... Speriamo...
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ciao ragazzi. Sono possessore del P10 lite da circa una settimana ma ho notato che ha il touch screen molto sensibile..non so se capita anche a voi.. mi spiego.. quando scorro delle liste come ad esempio i contatti whattsapp o le notizie su fb, mi apre spesso i contatti nel primo caso o le notizie nel secondo. la cosa č molto fastidiosa perché poi devo tornare indietro e ricominciare da capo. basta sfiorare lo schermo che si apre il contatto. penso di essermi spiegato. non c'č qualche app o qualche codifica che consente di modificare dei parametri e rendere il tocco meno sensibile? ho provato una app "touchscreen booster" e touch repair ma nulla, non cambia nulla.. se qualcuno sa come fare.. grazie
Ciao, scusate se non č la sezione giusta: sapete dirmi se c'č da qualche parte un'opzione come su alcuni samsung che impedisca di salvare i selfie in modo speculare? ...una volta scattato devo "riflettere" le immagini per impedire ad esempio che si vedano le scritte al contrario come se mi fossi fotografato allo specchio. Grazie
Ragazzi settando il risparmio energetico č possibile settare a proprio piacimento il timeout dello schermo. Attivando il risparmio me lo mette a 30 secondi e poi non č possibile modificarlo. Esiste qualche trucco?
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
messaggio spostato nella discussione corretta
Ciao, ok prova sim. In riproduzione musica o dei messaggi vocali resta comunque basso? Se si, credo sia necessaria l'assistenza perchč il componente č andato. Dato che comunque non hai nulla da perdere potresti amche provare a spegnere il dispositivo e asciugarlo col fon per circa 10 minuti ad una distanza di 20cm. Ovviamente puntando sullo speaker.
giusozzo (18-08-17)
quando sei nella fotocamera frontale entra nelle opzioni e scegli "riflesso specchio".
@highlander950 puoi modificarlo manualmente da impostazioni/display/sospensione
cridart (18-08-17)