CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 358
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No quando ho provato a riavviarlo non ha funzionato e ora non so nemmeno se riesco a recuperare le foto e i video incluse canzoni sono troppi file e non voglio perderli

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simine Visualizza il messaggio
    No quando ho provato a riavviarlo non ha funzionato e ora non so nemmeno se riesco a recuperare le foto e i video incluse canzoni sono troppi file e non voglio perderli

Credo vivamente che sia un problema della MicroSd e non del P10 lite...io ce l'ho da due mesi es al momento nessun problema

Piviere
    Ultima modifica di piviere; 29-08-17 alle 06:42

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il telefono neanche un mese ha il telefono e puň incidere il fatto che io abbia messo preferenza scheda sd come memoria su cui salvare tutto? E comunque c'č un modo per non perdere i file della scheda?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il telefono neanche un mese ha il telefono e puň incidere il fatto che io abbia messo preferenza scheda sd come memoria su cui salvare tutto? E comunque c'č un modo per non perdere i file della scheda?

Anche io ho la tua stessa impostazione attivata ma non ho nessun problema...togli la MicroSd dal telefono e collegala al pc, ti salvi tutto il contenuto sul pc, poi la formatti, ricopi nuovamente tutto il contenuto sulla MicroSd e la reinserisci nel telefono

Piviere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok speriamo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno al momento č sorto un problema praticamente io mentre stavo cercando di far funzionare la scheda SD quando ho smontato la scheda SD dal telefono e se lo diciamo un unico cofanetto dove si mette scheda SD e sim del telefono ho notato che da quando ho rimesso la scheda SIM mi sta facendo un difetto ovvero qualche volta non me la legge piů e riesce sos chiama chiamata d'emergenza e succede quando ad esempio se scuoto il telefono quando cammino veloce poiché ce l'ho quasi sempre in tasca oppure mentre sto in macchina quando prendo le buche e quindi il telefono solo sobbalza ho provato a diciamo pulire un po' la scheda e quant'altro perň non funziona stamattina lo ha fatto di nuovo avete dei consigli su come risolvere questo problema o provo a chiedere direttamente una nuova sim perché la sim che ho in dotazione non č predisposta per essere nano sim e quindi sapevo che c'era il rischio di un danneggiamento del circuito

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosomma Visualizza il messaggio
    Se puň essere utile, la mia versione č brandizzata Vodafone. EMUI 5.1. Android 7. Ripeto, vivavoce inesistente.
    Mario e @ilcorsarorosso ho spostato i messaggi nella discussione dei problemi software. Ha questo punto mi sembra chiaro che si tratti di un bug software. Forse soltato del firmware vodafone. Corsaro, il tuo p10 č NoBrand o altro o uguale a quello di mario??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Buongiorno al momento č sorto un problema praticamente io mentre stavo cercando di far funzionare la scheda SD quando ho smontato la scheda SD dal telefono e se lo diciamo un unico cofanetto dove si mette scheda SD e sim del telefono ho notato che da quando ho rimesso la scheda SIM mi sta facendo un difetto ovvero qualche volta non me la legge piů e riesce sos chiama chiamata d'emergenza e succede quando ad esempio se scuoto il telefono quando cammino veloce poiché ce l'ho quasi sempre in tasca oppure mentre sto in macchina quando prendo le buche e quindi il telefono solo sobbalza ho provato a diciamo pulire un po' la scheda e quant'altro perň non funziona stamattina lo ha fatto di nuovo avete dei consigli su come risolvere questo problema o provo a chiedere direttamente una nuova sim perché la sim che ho in dotazione non č predisposta per essere nano sim e quindi sapevo che c'era il rischio di un danneggiamento del circuito

Ciao simine, prova con un'altra sim. E' possibile che quella attuale sia leggermente piů piccola(tagliata male) e quindi vada lenta. Facci sapere

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Mario e @ilcorsarorosso ho spostato i messaggi nella discussione dei problemi software. Ha questo punto mi sembra chiaro che si tratti di un bug software. Forse soltato del firmware vodafone. Corsaro, il tuo p10 č NoBrand o altro o uguale a quello di mario??
    No Brand - single sim - B179

11. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

Aníkitos (02-09-17)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    No Brand - single sim - B179
    Ok quindi possiamo circoscrivere il problema ai brand vodafone per il momento. @mariosomma a parte attendere il prossimo update direi che nel frattempo potresti informare l'assistenza del problema (tramite la chat che trovi dentro l'app hicare).

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio