CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Mi hanno proposto un p10 lite con un mese di vita e condizioni "immacolate"... tranne una "leggera" crepa sul vetro del display (parte media/superiore) che a schermo acceso risulta poco invisibile e che sembra non incidere sulla reattività del touchscreen.

    Lo prenderei a circa 70 euro.
    Sapete dirmi:
    1) se ne vale la pena
    2) quanto mi costerebbe un eventuale sostituzione del vetro

    ?

    grazie.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi hanno proposto un p10 lite con un mese di vita e condizioni "immacolate"... tranne una "leggera" crepa sul vetro del display (parte media/superiore) che a schermo acceso risulta poco invisibile e che sembra non incidere sulla reattività del touchscreen.

    Lo prenderei a circa 70 euro.
    Sapete dirmi:
    1) se ne vale la pena
    2) quanto mi costerebbe un eventuale sostituzione del vetro

    ?

    grazie.
    Per essere il prezzo è andabile. La sostituzione del display ti costrerebbe circa 150€
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    IlMentitore (19-12-17)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Allora Nada. È in promo nuovo a 239...

    Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, buonasera sfortunatamente il mio p10 lite è caduto in acqua ma si accende normalmente, all'avvio il l'animazione della TIM è a tutto schermio e il touch funziona (quando accedo alla recovery) l'unico problema è che dopo che si accende resta a metà schermo e non mi funziona il touch, ho provato a collegargli un mouse, formattare da recovery e aggiornarlo con una nuova rom tramite microSD ma nulla, resta così come in foto


    Grazie per l'aiuto e buona serata

  7. #45
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixbep Visualizza il messaggio
    Salve, buonasera sfortunatamente il mio p10 lite è caduto in acqua ma si accende normalmente, all'avvio il l'animazione della TIM è a tutto schermio e il touch funziona (quando accedo alla recovery) l'unico problema è che dopo che si accende resta a metà schermo e non mi funziona il touch, ho provato a collegargli un mouse, formattare da recovery e aggiornarlo con una nuova rom tramite microSD ma nulla, resta così come in foto
    Spoiler:


    Grazie per l'aiuto e buona serata
    messaggio spostato nella discussione corretta

    Ciao. Penso che l'unica soluzione sia l'assistenza in questo caso. Nella migliore delle ipotesi è qualche connettore da sistemare
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buonasera a tutti
    scrivo perchè ho comprato questa mattina un nuovo huawei modello p10 lite, perchè ieri sono stata derubata del cellulare (sigh).
    L'ho comprato di fretta in una sede mediaworld perchè ero in viaggio e oggi dovevo assolutamente ripartire.
    Arrivata a destinazione noto che ha un problema:
    nella schermata home la stringa con orario e ad esempio, livello batteria, wifi etc risulta sfocata come se fosse sovrapposta a un'altra stringa.
    Come mai? devo tornare in negozio?
    Ultima modifica di machevedevodi; 18-01-18 alle 18:37

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da machevedevodi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    scrivo perchè ho comprato questa mattina un nuovo huawei modello p10 lite, perchè ieri sono stata derubata del cellulare (sigh).
    L'ho comprato di fretta in una sede mediaworld perchè ero in viaggio e oggi dovevo assolutamente ripartire.
    Arrivata a destinazione noto che ha un problema:
    nella schermata home la stringa con orario e ad esempio, livello batteria, wifi etc risulta sfocata come se fosse sovrapposta a un'altra stringa.
    Come mai? devo tornare in negozio?
    Se non lo hai ancora fatto, prova con un ripristino di fabbrica. Se il problema resta, sì, torna in negozio
    Inviato da Vivo

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,
    Circa un mese fa ho comprato un Huawei p10 lite, e all'inizio era tutto in regola.
    Dopo poco tempo ho notato che la fotocamera frontale... Non funzionava piú come avrebbe dovuto.
    Foto quasi sfocate, colori grigiastri, mentre all'inizio persino con scarsità di luce la nitidezza e i colori erano perfetti.
    Ho paragonato le mie foto con quelle di un altro cellulare dello stesso modello e la differenza é notevole...
    Qualcuno sa dirmi cosa puó essere successo e come risolvere il problema?
    NB: le impostazioni sono sempre le stesse, e l'altra fotocamera di contro non da problemi del genere.
    Vi ringrazio 😊

  11. #49
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallyespo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Circa un mese fa ho comprato un Huawei p10 lite, e all'inizio era tutto in regola.
    Dopo poco tempo ho notato che la fotocamera frontale... Non funzionava piú come avrebbe dovuto.
    Foto quasi sfocate, colori grigiastri, mentre all'inizio persino con scarsità di luce la nitidezza e i colori erano perfetti.
    Ho paragonato le mie foto con quelle di un altro cellulare dello stesso modello e la differenza é notevole...
    Qualcuno sa dirmi cosa puó essere successo e come risolvere il problema?
    NB: le impostazioni sono sempre le stesse, e l'altra fotocamera di contro non da problemi del genere.
    Vi ringrazio 😊
    messaggio spostato nella discussione corretta

    Se sei certo di quello che dici direi che dovresti mandare il device in assistenza
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggio spostato nella discussione corretta

    Se sei certo di quello che dici direi che dovresti mandare il device in assistenza
    Era quello che volevo fare, ma magari era un problema meno serio di quanto pensassi...
    Evidentemente no ☹️ io avrei comunque la garanzia, potrei usarla per sostituirlo in un caso del genere oppure no?
    Perché non mi va di spendere soldi per riparare un cellulare con un mese di vita!
    Grazie ancora!!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy