Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Lion7;8026671]
Quote:
Originariamente inviato da
Lion7
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ho letto da altre parti che succede , mi sa che aspetto ad aggiornare , quando mi arrivera' la notifica la ignoro :laughing:
-
Qualcun altro di voi ha ricevuto su no brand l'aggiornamento di Oreo? Io ancora no
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
Qualcun altro di voi ha ricevuto su no brand l'aggiornamento di Oreo? Io ancora no
Neanch'io l'ho ancora ricevuto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
io lo sto scaricando ora, su was lx1a b209
come dimensioni di aggiornamento a me segna 2.41 gb
firmware was-lx1a 8.0.0.361(c432)
provate a forzare la ricerca da aggiornamento firmware sul telefono
-
Da sempre, l'invio degli aggiornamenti è scaglionato.
A me è anche capitato che arrivasse dopo un mese dal rilascio, a volte invece il giorno stesso.
Va un po' a fortuna.
Ciao, Mario
-
Con firmware finder mi dice che l'ultimo aggiornamento non è approvato per l'installazione... Come mai? Se volessi forzare l'installazione in sicurezza come potrei fare?
-
Qualcuno ha provato ad usare il metodo DNS con firmware Finder? Se si ed ha funzionato, che versione avete scaricato?
-
Quote:
giorgis91
Qualcuno ha provato ad usare il metodo DNS con firmware Finder? Se si ed ha funzionato, che versione avete scaricato?
Quote:
thealch3mist
Con firmware finder mi dice che l'ultimo aggiornamento non è approvato per l'installazione... Come mai? Se volessi forzare l'installazione in sicurezza come potrei fare?
Se non è approvato non lo installa da errore.
Quando risulta approvato significa che arriverà l'ota nel giro di poche ore.
-
Aggiornamento a passo di lumaca, brand o no brand non fa differenza
-
Quote:
maverickpa
Aggiornamento a passo di lumaca, brand o no brand non fa differenza
C'è qualquadra che non cosa....
-
Quote:
cobain87
A me sì, ormai da una settimana, via OTA.
Però sabato ho provato tramite software di back up da pc e diceva che avevo l'ultima versione.... Mah.
A proposito (dato che volevo fare backup completo prima di aggiornare): ma le mail im arrivo ma soprattutto inviate con l'app stock non le backuppa??
Come si fa? E anche gli appunti scritti col blocco note non c'è modo di salvarli?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Sei stato fortunato allora.
Per il backup degli appunti se usi l'app stock puoi usare il cloud di Huawei per backuppare tutto, e con l'app stock Backup puoi sempre salvare tutto dai dati ai messaggi ecc.
Quote:
AxlN
Però sabato ho provato tramite software di back up da pc e diceva che avevo l'ultima versione.... Mah.
A proposito (dato che volevo fare backup completo prima di aggiornare): ma le mail im arrivo ma soprattutto inviate con l'app stock non le backuppa??
Come si fa? E anche gli appunti scritti col blocco note non c'è modo di salvarli?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando
Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Sei stato fortunato allora.
Per il backup degli appunti se usi l'app stock puoi usare il cloud di Huawei per backuppare tutto, e con l'app stock Backup puoi sempre salvare tutto dai dati ai messaggi ecc.
Quote:
AxlN
Androidiani App
Girovagando con l'app stock backup ho visto le varie note del "blocco note" ma non trovo la app stock delle mail ma solo Gmail.... Vedo male?
Ehm.... Dove si trova il cloud di Huawei? Come lo lancio?
-
Quote:
AxlN
Girovagando con l'app stock backup ho visto le varie note del "blocco note" ma non trovo la app stock delle mail ma solo Gmail.... Vedo male?
Ehm.... Dove si trova il cloud di Huawei? Come lo lancio?
Androidiani App
Il cloud si trova nel menu delle impostazioni :)
-
Per il mio P 10 lite no brand ancora nessuna notifica di upgrade , con FF l'upgrade non e' ancora disponibile ….
-
Quote:
ilcorsarorosso
Per il mio P 10 lite no brand ancora nessuna notifica di upgrade , con FF l'upgrade non e' ancora disponibile ….
Siamo sulla stessa barca, stamattina c'è stata una nuova ondata di rilasci per i no brand, probabilmente non eravamo in quel gruppo...
-
p10 Lite no brand, appena arrivato Oreo 8.0.0.362(C432)
-
Per chi ha già aggiornato, può confermare un paio di cose? 1) Adesso non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco; 2) la luminosità del display aumenta quandi si chiude una app (con la luminosità automatica disattivata)
A parte tutto comunque al momento la durata della batteria mi sembra la stessa, forse anche qualcosina in meno, peccato. Buona la fluidità generale.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Lion7
Per chi ha già aggiornato, può confermare un paio di cose? 1) Adesso non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco; 2) la luminosità del display aumenta quandi si chiude una app (con la luminosità automatica disattivata)
A parte tutto comunque al momento la durata della batteria mi sembra la stessa, forse anche qualcosina in meno, peccato. Buona la fluidità generale.
Androidiani App
Quando si chiudono le App a me la luminosità aumenta per un attimo come un flash, non ho capito cosa intendi per "non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco". Una cosa che a me non funziona piu' invece e' lo sblocco magazzine, in pratica prima ogni volta che sbloccavo il telefono cambiava la foto, ora non più
-
Quote:
Parafulmine
Quote:
Lion7
Androidiani App
Quando si chiudono le App a me la luminosità aumenta per un attimo come un flash, non ho capito cosa intendi per "non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco". Una cosa che a me non funziona piu' invece e' lo sblocco magazzine, in pratica prima ogni volta che sbloccavo il telefono cambiava la foto, ora non più
Grazie, non sono l'unico allora. Per le notifiche intendo che adesso trascinandole verso il basso dalla schermata di blocco (quando accendi il display) non si allargano più permettendoti di visualizzare le prime righe di un messaggio.
-
Ti diro' di piu', a me ora le notifiche non arrivano proprio fino a quando non accendo il Display, per poi arrivare tutte assieme :angry: A te lo sblocco magazine funziona?
-
Quote:
Parafulmine
Ti diro' di piu', a me ora le notifiche non arrivano proprio fino a quando non accendo il Display, per poi arrivare tutte assieme :angry: A te lo sblocco magazine funziona?
Io ho uno sfondo fisso, che intendi con sblocco magazine? Se mi dici dove devo vedere posso fare una prova.
-
io prima, quando avevo lo schermo bloccato, premevo il tasto per accendere lo schermo e con uno slide verso l'alto potevo premere il tasto Play o pausa e una volta abilitato, ogni volta che premevo il tasto per fare accendere il Display, trovavo uno sfondo diverso. Ora solo fisso.... spero di essermi spiegato :p
-
Non sapevo di questa cosa. Ho provato a fare come hai detto ma lo sfondo rimane sempre lo stesso.
-
Quote:
Parafulmine
A me notifica 8.0.0.361 (C432) cioè 361 non 362
Quote:
Lion7
Androidiani App
In che senso qualcosina in meno? Consuma quindi di più come da prime indiscrezioni/prove? Sigh!
-
Quote:
AxlN
Quote:
Parafulmine
A me notifica 8.0.0.361 (C432) cioè 361 non 362
Quote:
Lion7
Androidiani App
In che senso qualcosina in meno? Consuma quindi di più come da prime indiscrezioni/prove? Sigh!
Androidiani App
Non un peggioramento esagerato comunque, più o meno faccio le stesse ore di schermo acceso di prima (circa 4). Un tempo mi durava di più, con gli aggiornamenti è andata peggiorando la cosa. Con oreo speravo un miglioramento tangibile in tal senso, ma magari deve ancora stabilizzarsi con qualche ciclo di ricarica.
-
Almeno.... Non è un peggioramento drastico.....
Però potrebbero ottimizzare meglio.... Come con le prime versioni....
-
Quote:
Parafulmine
io prima, quando avevo lo schermo bloccato, premevo il tasto per accendere lo schermo e con uno slide verso l'alto potevo premere il tasto Play o pausa e una volta abilitato, ogni volta che premevo il tasto per fare accendere il Display, trovavo uno sfondo diverso. Ora solo fisso.... spero di essermi spiegato :p
Io l'avevo già attivo da prima, stamattina ho aggiornato e, dopo aver letto il tuo post ho verificato: a me cambia ancora immagine ogni volta che premo il tasto per fare accendere il Display.
Ciao, Mario
-
Quote:
Parafulmine
P10 lite no brand 32 Gb, invece a me è apena arrivato OREO 8.0.0.361(C432)
-
Quote:
Lion7
Per chi ha già aggiornato, può confermare un paio di cose? 1) Adesso non si possono più espandere le notifiche sulla schermata di blocco;
Confermo: anche a me non lo fa più fare.
Ciao, Mario
-
Ma solo a me non è ancora arrivato Oreo? No brand B209.
-
Quote:
cobain87
neanche a me " brand vodafone"
-
Quote:
cobain87
Quote:
mimmi0
neanche a me " brand vodafone"
Non so se è un caso, ma ieri sera ho fatto il backup del telefono sul PC con il programma di Huawei.
Stamattina, ho provato a vedere se c'era l'aggiornamento tramite l'apposita app, ed era pronto da scaricare !!
Ciao, Mario
-
Quote:
cobain87
Ancora niente oreo neanche a me
-
anche io niente oreo p10 lite no brand
-
Quote:
bonmario
Io l'avevo già attivo da prima, stamattina ho aggiornato e, dopo aver letto il tuo post ho verificato: a me cambia ancora immagine ogni volta che premo il tasto per fare accendere il Display.
Ciao, Mario
Grazie per la risposta Mario, peccato, ma a me non funziona piu' e non so il motivo
-
Per chi vuole oreo può scaricarlo tramite firmware finder forzando la procedura.
-
Ho notato altri piccoli problemi post aggionamento:
- SportsTracker l'ho dovuto rimettere tra le app da non terminare, perché dopo l'aggiornamento mi aveva perso quell'impostazione e la terminava dopo circa 10 minuti di utilizzo (con annesse imprecazioni da parte mia !!!).
- uso NovaLauncher con TeslaUnread per vedere i numerini delle notifiche. Dopo l'aggiornamento, i numerini di Telegrame WhatsApp funzionano un po' sì ed un po' no. Non ho ancora capito in base a quale logica
Ciao, Mario
-
Come si scarica forzatamente da firmware Finder
-
Vai sulla pagina p10 lite su facebook. Un utente ha spiegato la procedura ed è funzionante