Potresti linkarmi la pagina, perché non la trovo
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti linkarmi la pagina, perché non la trovo
Il gruppo si chiama "Huawei P10 Lite Italia" non riesco a linkartelo
Già, molto comoda.
Ma chi lo ha installato, ha trovato qualche lato positivo? Miglioramenti? Funzioni aggiuntive?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Ad oggi ancora niente Oreo sul mio, qualcuno con il B209 no brand in che situazione è?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No brand, ancora nulla per me...
Stessa identica situazione per me. No brand fermo alla B209
io lo installata da un paio di giorni, brand h3g, was-lx1a 8.0.0 360(itac555), la batteria ha la stessa durata di prima
Raga anche io sono no brand con la B209 e ancora niente, quanto bisogna aspettare?
Io sono no brand e ho notifica di aggiornare da 7-10 giorni
Fino a quando non ti arriva ...
Gli invi OTA sono fatti a scaglioni, quindi o aspetti che ti arrivi l'OTA, o segui una delle varie guide che ci sono i giro per fare l'aggiornamento manualmente.
A me, in passato, è capitato di riceverlo un mese dopo il rilascio.
Detto questo, per come uso io lo smartphone, questo aggiornamento mi ha portato solo la seccatura di dover rifare alcune impostazioni che avevo già funzionanti prima !
Ciao, Mario
Motivo per cui non sono un gran sostenitore degli update a tutti i costi e date anche le mie precedenti esperienze (negativissime) non con questo terminale, le faccio poi quasi se sono costretto o se ci sono sensibili miglioramenti di performance o "utility"
ricevuto in automatico via OTA
io pure h3g ma nulla. attendiamo, forse arriveranno di botto per tutti brand e non :laughing:
Intanto su firmware finder sono già uscite la B363 e la B364 che hanno le patch di luglio, e ancora c'è chi aspetta la B361/B362 che sembra un miraggio.
Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto l'aggiornamento a emui 8 da una settimana. Io ho un no brand. La batteria mi sembra più o meno come prima, forse addirittura qualcosa di meglio. Il mio non è un utilizzo intensivo, sono sempre arrivato a fine giornata con il 20% / 30%. Ho notato però che la app di Google non si chiude con il tasto bidone dell'area multitasking, premendolo le altre app si chiudono ma quella di Google resta aperta. L'unico modo per chiuderla è con la X. Non so dire se dipenda da qualche mia configurazione precedente all'aggiornamento. A qualcuno capita? Siete riusciti a risolvere?
Mi pare che nel programma Hi Suite per pc c'è un opzione che permette di tornare alla versione precedente del firmware dopo aver installato Oreo, quindi potresti anche installarlo e se non ti piace torni indietro ;)
cioè spiegatemi come sia possibile che c'è gente che ce l'ha da più di una settimana ed a me non lo trova ancora...
qualche metodo per scaricare il firmware originale e flashare la versione corretta per il mio smartphone?
facciamo prima secondo me..
ma poi questo maledetto p10lite è stato preso appena sfornato dalla fabbrica....lo pagai un occhio ...più di quello che realmente vale e sto ancora aspettando....bha....
certo che ne devono fare di strada........
poi dice che uno si butta su xiaomi..
Sì, membra di averlo letto pure io da qualche parte che era possibile tornare indietro. È che sto ancora cercando di scoprire come poter far backup di tutto, ma veramente tutto, compreso le mail di app stock: da backup stock del telefono non vedo che le backuppi e da hisuite non mi pare nemmeno da lì (l'ho aperto solo una volta ma non mi sembra di averlo letto tra le cose che backuppa)
Per aggiornamento incrementale tecnicamente si intende una cosa diversa, in questo caso si parla di aggiornamenti a rilascio in volumi, volumi che generalmente i produttori di smartphone determinano in pacchetti di IMEI.
Comunque sì, vengono appunto rilasciati a scaglioni e se sei fortunato fai parte delle prime "ondate", altrimenti attendi pazientemente ed aspetti il tuo turno.
Però c'è anche da dire che oggi stanno ricevendo l'ota quelli con brand Vodafone, ed è un po' strano questa cosa, mi puzza di esclusiva temporanea [emoji857]
Incredibile , mi e' appena arrivata la notifica di aggiornamento ad Oreo , no-brand - build 209 , ma aspetto ad aggiornare :laughing:
Oggi, dopo una settimana dall'aggiornamento, ho notato la prima cosa positiva: prima dell'aggiornamento c'erano alcune app per cui non riuscivo a far funzionare le notifiche.
Ora invece, mi arrivano le notifiche da tutte.
Ciao, Mario
Secondo me in questa faccenda non c'è da leggerci qualche trama oscura o qualche accordo in esclusiva, è solamente la politica di aggiornamento che è fatta così. Tanto per dire, Huawei ha rilasciato praticamente in contemporanea gli update ad Oreo per diversi modelli, tra cui il Mate 10 Lite ed il P10 Lite. Sul Mate 10 Lite di mio padre l'aggiornamento ad Oreo è arrivato già da una decina di giorni, mentre sul mio P10 Lite sono fermo a Nougat ed entrambi sono no brand. Tieni pure presente che il pacchetto completo è di oltre 2 GB per entrambi i telefoni, sommaci poi quelli degli altri modelli oggetto dell'aggiornamento, moltiplica il tutto per il numero di telefoni in circolazione venduti da Huawei ed ecco che si capisce subito perché tendano a rilasciare gli aggiornamenti a volumi anziché tutti insieme. Pura e semplice gestione delle risorse.
Arrivato anche a me finalmente!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e4f1c4c69a.jpg
Ancora a me niente, aspetto con ansia potrebbe essere che non mi arriva niente, perché ho l'account Google disabilitato? E poi chissÃ*, può essere che mi arriva domani, in occasione del mio compleanno...
Cobain il tuo è un OTA o un FULL-OTA
Full ota ovviamente, prova a fare la ricerca manuale.
Come sarebbe la scansione manuale?
Ah si l'ho fatta e mi dice nessun aggiornamento, devo pazientare, anche se ormai aspetto da qualche 4 - 5 mesi
Sto per impazzire sta arrivando a tutti, tranne che a me, è impossibile
Allora vi terrò aggiornati, al momento niente penso che per oggi non se ne parli
Comunque è molto più fluido di prima, ci sono parecchie nuove funzioni, sono cambiate le icone, ora ci sono tutti i badge delle notifiche, il menu è cambiato, migliorata la gestione del telefono e della batteria, hanno aggiunto la funzione di Google facendo lo scroll a sinistra nella home... Per averlo funzionale al 100% ho fatto anche l'hard reset. Insomma al momento sono molto soddisfatto. Ah, non c'è quel bug della luminosità che alcuni avevano riscontrato. Io vi consiglio di aggiornare e fare un hard reset.
Dai dai, me lo sento che sta arrivando
oggi era il mio turno 8.0.0.363(C02)... 2 ore circa per scaricarlo...ho notato che finalmente è stato aggiunto le chiamate VoLTe....
ciao