Hanno sbagliato la sigla
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hanno sbagliato la sigla
Mah, non ci giurerei, ho trovato altri articoli sullo stesso argomento, ma tutti mettono la stessa sigla, probabilmente hanno copiato l'uno dall'altro.
Sarebbe interessante trovare la notizia ufficiale da parte di Huawei o di qualcuno che effettivamente ha ricevuto l'aggiornamento.
Ciao, Mario
Però se leggi la notizia su p8 2017 dice che l'aggiornamento pesa 346 mentre se leggi per il 10 lite è di 220 quindi credo che abbiano incasinato solo le sigle ma l'aggiornamento è reale
Mi sa che ha ragione Mario!
La patch riguarda il P8 Lite 2017.
L'ho appena scoperto qui:
https://www.tuttoandroid.net/aggiorn...luglio-499077/
Comunque l'aggiornamento c'è b162 sto parlando con una persona che lo ha già ricevuto
Questo aggiornamento ha a che fare con il P10 e non con il P10 Lite.
L'ho dedotto da questo link:
Huawei P10 si aggiorna alla versione B162 | Lo SmilzoSmart
Si ma arriverà anche per il P10 Lite, stesso firmware e stesse funzioni.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ma chissà quando
Io è da quasi un mese che ho la 131
Ok grazie, ho trovato su firmware Finder un aggiornamento rilasciato oggi WAS-LX1AC432B179 full ota ma non so cosa sia, qualcun'altro può controllare se lo vede?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Io ho trovato la WAS-LX1AC432B171 su Funky Huawei:
https://funkyhuawei.club/fulllist
Nessuna traccia della 179...
Continuando con le ricerche, ho trovato addirittura la WAS-LX1AC432B182 su un sito russo:
???? ????????? ???????? ? Developer TEAM MT
Questa me la dà anche firmware Finder infatti il developer team mt sono gli sviluppatori del programma.
Non saprei, considera che ho il P10 lite da due giorni e mi é arrivato con il firmware WAS-LX1AC432B131
Ho solo messo la TWRP e flashato SuperSu
Dopo se devi aggiornare come fai
Infatti sto cercando il firmware B131 per recuperare la recovery stock e flasharla
Ma che tool usate per flashare firmware e recovery ecc?? Io del modding Huawei non ne so niente.
Ho già provato ad installare nuovi firmware con la procedura classica creando la cartella dload e inserendo il file UPDATE.APP al suo interno e riavviando il telefono secondo le procedure a noi già note ma l'installazione fallisce. Probabilmente alla huawei hanno cambiato qualcosa e non risulta più possibile installare nulla secondo le procedure standard che non sia stato approvato.
Quindi l'unica strada è il flash dei nuovi firmware via TWRP oppure via fastboot da terminale? Non ci sono controindicazioni?
Avevo già provato una volta ad installare un firmware sul p9-lite con la procedura via fastboot ma senza successo, mi dava errore codice 7.
Da terminale non ho mai provato sino ad ora ma secondo voi è un metodo che obbligatoriamente riesce al 100% ?
Falliscono anche adb e fastboot se il firmware non é adatto, comunque io ho lasciato il firmware originale. Ho solo cambiato recovery per poter flashare SuperSu.
Salve a tutti, mi è appena arrivato il P10 lite, volevo chiedere 2 cose:
- ha il fw B131, quanto ci vuole perchè si scarichi e installi l'ultima versione? Attualmente dice che non ci sono aggiornamenti.
- l'ho acquistato come NO BRAND, in effetti non c'è nulla all'accensione ma nella cartella strumenti (dove ci sono le app orologio, meteo,...) c'è un'app Vodafone sim: vuol dire che è/era brandizzato? Oppure vuol dire che era stata inserita x prova una sim Vodafone? Dal codice EAN risulterebbe NO BRAND
http://www.stechguide.com/huawei-p10...rmware-update/ ho trovato questo link su come installare manualmente l'aggiornamento
Dove si vede ean
Controllato no brand Italia tutto ok
Preciso che l'ho comperato "usato", nel senso che è stata aperta la confezione per metterlo in vetrina e null'altro (così mi è stato venduto). Magari hanno inserito una sim Vodafone per prova, non lo so. Volevo solo essere sicuro che fosse un NO BRAND, ma a quanto pare lo è. Il dubbio mi era venuto anche perchè non scarica gli ultimi aggiornamenti, magari perchè appunto non sono i suoi ma servono quelli Vodafone.
Adesso si incomincia a far luce! L'app di cui parli è, presumo, la "My Vodafone"?! Va installata intenzionalmente. Pertanto credo che chi ti ha venduto il cell. non si sia preoccupato di fare prima un hard reset. Per quanto concerne il firmware, ribadisco che la versione B131 è, al momento (e per la Vodafone), la più aggiornata.
L'app si chiama Vodafone SIM, è dentro la cartella strumenti (dove c'è Orologio, Radio, Calcolatrice...), dentro contiene: Servizi per privati, Servizi per aziende, Scelti per te, Fun, Giochi, Sport, News, Oroscopo, Mobile Pay.
Quindi il mio è NO BRAND o è Vodafone? :frustate:
Adesso è tutto chiaro! Non temere! Il tuo Huawei è un no brand! :)
L'app "Vodafone SIM" si autoinstalla quando si inserisce una sim della Vodafone. Difatti ce l'ho anch'io! Ti sarebbe apparsa un'analoga app se avessi invece inserito, ad esempio, una sim della TIM.
Io ho una sim Vodafone e non ho quell'applicazione. Il mio telefono era nuovo e non si é autoinstallato niente. Non é che ti sbagli con strumenti SIM, app preinstallata anche sull'AOSP Android che visualizzi solo con SIM inserita?
Ho verificato, é la stessa applicazione che dal Launcher emui si chiama Vodafone SIM e dal Launcher Google strumenti SIM
La B131 è no brand, la B120 è brand Vodafone.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Was-lx1a é il modello del telefono in vendita in Italia seguito da:
C02 Vodafone
C55 TIM
C113 Wind
ITAC555 H3G
C432 No Brand Europa
Poi abbiamo Bxxx Che é la versione del firmware e varia a seconda dei numeri precedenti, nel caso no brand é B131
Per maggiori info date un'occhiata qui http://huaweip10.info/specifiche-tec...uawei-p10-lite