Ok grazie a tutti x le risposte.
Ultima nota: su molti siti, compreso quello linkato qui sopra, danno nelle caratteristiche la radio FM NO, invece è presente (forse negli altri modelli non c'è?)
Visualizzazione stampabile
Mi é arrivato l'aggiornamento B179 per no brand, 575 Mb. Dice patch di sicurezza e altre cose. Ora provo ad aggiornare. Qualcun'altro l'ha ricevuto?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Fatto ma la funzione volte dov'è
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
La funzione VoLTe é solo per utenti Vodafone Paesi Bassi
A me fallisce l'aggiornamento, di sicuro é perché avevo messo TWRP e poi flashato di nuovo la recovery stock.
Ora nel riprovare mi fa scaricare la full da 2 gb e passa.
Aggiornamento fatto
Arrivato anche a me , aggiornamento alla build 179 , no brand single sim
Arrivato anche a me l' aggiornamento B182 per dual sim no brand.
Notate differenze ?
Io nessuna, ma non sono una persona troppo attenta ai particolari ...
Ciao, Mario
Io sono alla b120... No brand che poi ho scoperto essere vodafone -.-
Visto che non voglio aspettare mesi e mesi per un aggiornamento.. si è venuto a conoscenza di quale metodo usare per sbrandizzare questo telefono?
Installata la B179
Ciao!
Ma ti conviene sbrandizare il telefono e invalidare così la garanzia?
Comunque sia, so che qualcuno è riuscito a sbrandizzare il P10 (non il P10 Lite) con una guida reperita in rete. Che possa valere anche per il P10 Lite?
Io in passato ho trovato un sito russo dove si poteva scaricare in pratica qualsiasi firmware Huawei.
Purtroppo essendo brandizzato (cosa che io nn sapevo all acquisto) gli aggiornamenti arrivano lentamente.
Siccome sul changelog dichiarano migliori performance per batteria e prestazioni.. poi parlano della funzione volTe.. ma di cosa si tratta?
Le migliori performance e la sistemazione di errori lo scrivono sempre tutti ...
Per quanto riguarda il VolTe, lo trovi in 2 secondi cercando su Wikipedia.
Ciao, Mario
Arrivata e installata la nuova B179! :)
http://funkyimg.com/i/2wRMq.png
Installata la B179 anche se la storia del Volte è un po' una fuffa, su schede vodafone con telefono no-brand non è possibile abilitarlo.
E noi comuni mortali fermi alla b120...
Si però se iniziamo cosi, il giorno in cui avrete android 8, chissà noi quando lo vedremo. Questo perché ancora nn c'è un modo funzionante per sbrandizzare questo telefono.
Non è detto: ho avuto per 3 anni un Nexus 5, quando era ancora il modello di punta di Google.
Alcuni aggiornamenti li ho ricevuti dopo nemmeno una settimana dal rilascio ufficiale, altri dopo più di un mese.
Tutto dipende dalle decisioni che prende chi distribuisce l'aggiornamento.
Ciao, Mario
Si su questo hai ragione. Ma posso chiederti una cosa? Con la versione b179 è migliorata la durata della batteria?
Rientriamo in tema gente. Sui brand c'è da aspettare. Le procedure di debrand mi sembra siano disponibili in sezione modding ma, fino a che non si trova una soluzione, si va fuori garanzia. Anche riportando il dispositivo in stato di vendita nella schermata nell'informativa del bootloader ci sarà la dicitura relocked. Questo perché, a quanto pare, troppi "sprovveduti" hanno combinato svariati danni sui dispositivi per poi mandarli in garanzia. Huawei l'ha scoperto e in pratica cerca di tutelarsi. Sono andato anch'io OT ma spero di aver dato info dettagliate [emoji51]
Guardati la posta, hai tutto la, compresso il cust. Sul Ff e impossibile a non trovare il firmware,ho conteollato adesso. Il firmware e composto da 3 file RAR, non e solo il famoso update.app , c'e un secondo update.app nel file rar update full wind che ha infatti il cust. Se non passa la garanzia e ti chiedono soldi per ripristinarlo fammi sapere e ti aiuto volontieri. Fammi sapere.
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno il P10 lite no brand con versione 131 (WAS-LX1AC432B131) e ho già la notifica del 'aggiornamento alla versione 179 (575MB).Considerando le mie precedenti pessime esperienze in fatto di aggiornamenti ai cellulari, conviene farlo?? Che cambia?
Ragazzi ho letto che Huawei durante la presentazione del nuovo Mate, ha anche annunciato quali telefoni verranno aggiornati ad Oreo, ma non è stato menzionato il P10 Lite tra i P10 e il Plus. Come è possibile?!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Penso che comunque lo aggiornino uguale se si pensa che p9 lite lanciato con android 6, adesso ha avuto una major release. Lo stesso sarà per p10 lite. Da Android 7 a android 8.
Non capisco perché cominciare a lamentarsi adesso.
Quando avevo il P9 Lite, leggevo le stesse identiche cose, poi l'aggiornamento a Nougat è arrivato. Con molta calma, ma è arrivato.
Che io sappia, Huawei non ha ancora iniziato ad aggiornare nessun modello ad Oreo, quindi basta aspettare ...
Ciao, Mario
Ho chiesto a Huawei e hanno risposto che ancora non hanno info ufficiali a riguardo, quindi possiamo stare tranquilli per il momento.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Arriverà secondo me, come è sempre successo ai precedenti lite.
Mi togliete una grandissima curiosità?! Se il terminale va bene, come mai molti non vedono l'ora di installare il SO della versione successiva??? Anche se casomai aggiornato da poco?
Sarà che ho avuto brutte esperienze....
Deve arrivare per forza visto che Honor aveva già confermato che arrivava su 6x poi non sarebbe normale perché se non aggiornano il p10 lite non dovrebbero aggiornare neanche il mate 10 lite è Nova 2 visto che a parte la doppia camera sono praticamente lo stesso dispositivo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Piccolo up.
Voi che versione avete? Come va? Meglio o peggio?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
Mmmm, 'sta moda dei upgrade ....
Da ignorante dico che se ti va bene con un firmware,il telefono si "muove" ,non hai lag sullo schermo, perche imaginarsi che sara meglio (obbligatorio) con un nuovo OS? Per fare un esempio banale,posso dire che il passaggio dal B130 a B170 (Wind single sim) a peggiorato leggermente la ricezione dei sat gps(mediamente agancia 2-3 sat di meno); in seguito al update del B170 hanno dovuto lanciare subito un B170 "bis" (solo 500mb) perche l'app di Fb andava male e pure le mail. Percio al massimo se vuoi snelire il tel. puoi provare un root per buttare via quel carico di app inutile; poi sicuramente uscira fuori il discorso della sicurezza perche l'ultimo aggiornamento ti migliora la sicurezza del device; certo, se clicki su "hai vinto un Iphone" nnemmeno l'aggiornamento in anticipo del maggio 2019 non ti salvera. Alla fine parliamo di in giocatolo da 230-250€, piu di tanto non puo.