CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Problemi dopo hard reset non rileva agg. di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @9mm
    Oddio, "potrebbe portare qualcosa di storto»
    Conoscendo la mia capacità degli ultimi periodi sicuramente lo porterà...
    Purtroppo in questi giorni è il solo dispositivo che mi fa da modem per lavorare, quindi non me la sento di tentare, con il rischio di trovarmi poi ancora più bloccata.
    Devo procurarmi una connessione alternativa e poi provarci.
    Ho sentito anche l'assistenza via chat di Huawei mi hanno detto di ricontattarli se non avesse funzionato con hi-suite mi avrebbero inviato loro un push
    posso prima tentare questo, sperando in un minor rischio di imprevisti.
    O forse riprovare con un altro reset, casomai ripristinasse nel mondo giusto?

  2.  
  3. #22
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miss7c Visualizza il messaggio
    @9mm
    Oddio, "potrebbe portare qualcosa di storto»
    Conoscendo la mia capacità degli ultimi periodi sicuramente lo porterà...
    Purtroppo in questi giorni è il solo dispositivo che mi fa da modem per lavorare, quindi non me la sento di tentare, con il rischio di trovarmi poi ancora più bloccata.
    Devo procurarmi una connessione alternativa e poi provarci.
    Ho sentito anche l'assistenza via chat di Huawei mi hanno detto di ricontattarli se non avesse funzionato con hi-suite mi avrebbero inviato loro un push
    posso prima tentare questo, sperando in un minor rischio di imprevisti.
    O forse riprovare con un altro reset, casomai ripristinasse nel mondo giusto?
    Domanda: hai una SIM solo dati all'interno del dispositivo ?
    Perché se così fosse, potresti provare ad inserire una SIM voce/dati e provare a cercare l'aggiornamento.
    Un eventuale reset ? Mah, tentare non nuoce.
    Comunque per curiosità ho scaricato il firmware di servizio e al suo interno ci sono le due cartelle di cui Software, che è quella che consente la cartella dload con al suo interno le due sottocartelle che installerebbero il Sistema Operativo.
    醉卧沙场

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (16-03-22),miss7c (16-03-22),Varioflex (16-03-22)

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Domanda: hai una SIM solo dati all'interno del dispositivo ?
    No, ho una sim voce/dati
    Perché se così fosse, potresti provare ad inserire una SIM voce/dati e provare a cercare l'aggiornamento.
    Un eventuale reset ? Mah, tentare non nuoce.
    Comunque per curiosità ho scaricato il firmware di servizio e al suo interno ci sono le due cartelle di cui Software, che è quella che consente la cartella dload con al suo interno le due sottocartelle che installerebbero il Sistema Operativo.
    Ti ringrazio🙂

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, volevo comunicare a tutti che sono riuscita a reperire gli aggiornamenti dopo aver segnalato via chat al servizio utenti di Huawei che dopo qualche giorno mi ha fatto arrivare l'aggiornamento. Adesso ho la versione 8.0.0.393 (C55)
    Credo che sia il nassimo consentito.
    Grazie a tutti.
    Ps: secondo voi dal punto di vista della sicurezza posso stare abbastanza tranquilla? Lo uso anche per autorizzare i pagamenti con l'app...

  7. #25
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miss7c Visualizza il messaggio
    Ps: secondo voi dal punto di vista della sicurezza posso stare abbastanza tranquilla? Lo uso anche per autorizzare i pagamenti con l'app...
    Dipende da come utilizzi il dispositivo. Se ti arriva un messaggio bancario, fraudolento, e inconsciamente ci clicchi sopra o peggio ancora, rispondi inserendo i tuoi dati, il dispositivo, può essere il più sicuro al mondo, ma ci può fare ben poco in quel caso.
    Per le patch di sicurezza, non credo che sarà più compito di Google di occuparsene, trattandosi di un dispositivo Huawei (non solo per il famoso ban, ma anche perchè ha una certa età)
    醉卧沙场

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @9mm
    Non rispondo a quei messaggi, li metto in blocco e li cancello. Utilizzo l'app delle poste solo perché sono obbligata a farlo per autorizzare i pagamenti on-line (bollette ecc) prima usavo il dispositivo di creazione otp che negli ultimi anni è stato rimosso ed ira è vincolato all'uso dell'app sul tel.
    Ultima modifica di miss7c; 28-03-22 alle 01:33 - Motivo: Correzione frase

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy