CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problemi dopo hard reset non rileva agg. di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi dopo hard reset non rileva agg. di sistema

    Buongiorno, permetto che il mio device non è rootato.
    Ho fatto un hard reset per liberare spazio in memoria ma alla riaccensione non rileva più gli aggiornamenti di sistema come faceva prima.
    È fermo alla vers. 7 e dice che non ci sono agg. Disponibili.
    Le app si aggiornano tranquillamente.
    Ho sentito il servizio assistenza che mi ha fatto cancellare i dati con una procedura guidata (al momento non ricordo il procedimento esatto) e mi ha detto di togliere e reinserire la sim e attendere 24/48 ore (fino a domani).
    Sinora nessun risultato.
    Vorrei avere anche il vostro parere.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miss7c Visualizza il messaggio
    Buongiorno, permetto che il mio device non è rootato.
    Ho fatto un hard reset per liberare spazio in memoria ma alla riaccensione non rileva più gli aggiornamenti di sistema come faceva prima.
    È fermo alla vers. 7 e dice che non ci sono agg. Disponibili.
    Le app si aggiornano tranquillamente.
    Ho sentito il servizio assistenza che mi ha fatto cancellare i dati con una procedura guidata (al momento non ricordo il procedimento esatto) e mi ha detto di togliere e reinserire la sim e attendere 24/48 ore (fino a domani).
    Sinora nessun risultato.
    Vorrei avere anche il vostro parere.
    Grazie
    Huawei rilascia i firmware Ufficiali (no brand) a random (gruppi) in base al codice IMEI; per i modelli brandizzati valgono le direttive degli operatoti.
    Inoltre all'interno del dispositivo deve essere presente la SIM (qualunque).
    Se il dispositivo non trova aggiornamenti, è possibile che si possa effettuare manualmente tramite dload andandolo a cercare tra i firmware di servizio (tenendo conto dello stesso Cust.
    In sezione ci sono tutte le guide.
    醉卧沙场

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (11-03-22)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È brandizzato Tim. La cosa strana è che prima di questo reset avevo lo stesso operatore e comunque mi segnalava l'aggiornamento da fare. Non ho mai avuto problemi durante le precedenti volte in cui ho fatto il reset.
    Adesso aspetto almeno fino a domani dopo di che cercherò di fare l'aggiornamento in qualche altro modo, come mi suggerisci.
    Grazie.

  6. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miss7c Visualizza il messaggio
    come mi suggerisci.
    L'ho già scritto prima: Firmware di Servizio tenendo conto dello stesso Cust
    醉卧沙场

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    L'ho già scritto prima: Firmware di Servizio tenendo conto dello stesso Cust
    Sì sì, intendevo che fatto come mi avevi appena consigliato��
    grazie

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miss7c Visualizza il messaggio
    È fermo alla vers. 7 e dice che non ci sono agg. Disponibili.
    Ciao,
    quando dici che è fermo alla versione 7, inendi della EMUI? puoi indicare la versione android attuale e la versioneemui indicata nelle informazioni sistema?

    Qualora abbiate deciso di acquistare questa specifica variante del device, senza aver ricevuto l’aggiornamento con EMUI 9 negli ultimi due mesi, il consiglio è di monitorare ogni tanto ciò che vi viene comunicato all’interno dell'applicazione HiSuite Quanto alle caratteristiche del pacchetto software, difficilmente troveremo delle differenze rispetto a quanto registrato con gli altri smartphone Huawei e Honor
    TI consiglio di installare su pc Hisuite e verificare collegamdo il P10 se vengono rilevati aggiornamenti
    https://consumer.huawei.com/it/support/hisuite/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    gianpassa (12-03-22),miss7c (14-03-22)

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quando dici che è fermo alla versione 7, inendi della EMUI? puoi indicare la versione android attuale e la versioneemui indicata nelle informazioni sistema?


    TI consiglio di installare su pc Hisuite e verificare collegamdo il P10 se vengono rilevati aggiornamenti
    https://consumer.huawei.com/it/support/hisuite/
    Ci proverò appena posso. Sto avendo anche problemi a usare il huawei come hotspot (questa è l'ultima sfiga e di solo questa connessione qui al momento)
    Di nuovo grazie!
    Ultima modifica di miss7c; 14-03-22 alle 00:23

  11. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Se il numero Build è NRD90M test-keys, non credo che riuscirai a venirne a capo se non col Firmware di Servizio (con un grande forse e se ti va bene) o nella peggiore dei casi col modding (sbloccando il bootloader a pagamento)
    醉卧沙场

  12. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miss7c Visualizza il messaggio
    Buongiorno, permetto che il mio device non è rootato.
    Ho fatto un hard reset per liberare spazio in memoria ma alla riaccensione non rileva più gli aggiornamenti di sistema come faceva prima.
    È fermo alla vers. 7 e dice che non ci sono agg. Disponibili.
    Le app si aggiornano tranquillamente.
    Ho sentito il servizio assistenza che mi ha fatto cancellare i dati con una procedura guidata (al momento non ricordo il procedimento esatto) e mi ha detto di togliere e reinserire la sim e attendere 24/48 ore (fino a domani).
    Sinora nessun risultato.
    Vorrei avere anche il vostro parere.
    Grazie
    Francamente prima di fare un 'operazione importante come il reset avrei provato a eliminare file dall' archivio con un semplice gestore file (in particolare le cartelle immagini, video, WhatsApp e Telegram, se presenti), a fare un backup sul Cloud, se di dati non importanti o almeno di riversare i contenuti sul pc. Anni fa mi era successa la stessa cosa e da allora non resetto più se non ho problemi irrisolvibili.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Francamente prima di fare un 'operazione importante come il reset avrei provato a eliminare file dall' archivio con un semplice gestore file (in particolare le cartelle immagini, video, WhatsApp e Telegram, se presenti), a fare un backup sul Cloud, se di dati non importanti o almeno di riversare i contenuti sul pc. Anni fa mi era successa la stessa cosa e da allora non resetto più se non ho problemi irrisolvibili.
    Hai ragione ma peur avendoci provato non avevo risolto granché in termini di spazio libero.
    Avevo già fatto il reset altre volte con questo device e mai ho avuto problemi con gli aggiornamenti successivi, quindi non ci ho pensato.

    @16megthebest
    puoi indicare la versione android attuale e la versioneemui indicata nelle informazioni sistema?
    Emui 5.1
    Versione Android 7.0
    Ultima modifica di miss7c; 15-03-22 alle 16:06 - Motivo: Refuso da cancellare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy