Puoi flashare firmware Vodafone oppure, dopo il debrand, qualunque firmware. Ma per questo argomento continua in sezione modding (del dispositivo). Qua siamo OT
Ciao io ho il p10 plus da pochi giorni,fotocamera bellissima,batteria per ora buona.. però ho notato che si surriscalda sotto la fotocamera e non lo fa solo se è sotto pressione ma anche semplicemente se sto mandando dei messaggi su WhatsApp da pochi minuti.
Non capisco se è un problema di tutti o solo il mio ha questo problema.
Cosa ne pensate?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, curiosità un po' nubbia. Allora, ho un p10 plus ed ho acquistato una microsd da 128 gb, per salvare foto e video in modo da poterle più facilmente spostare da dispositivo a dispositivo.
Esiste una maniera che "obblighi" tutte le App che hanno a che fare con foto, tipo allo whatsapp telegram, a salvare direttamente sulla sd?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ciao. No, non esiste una cosa del genere. Puoi impostare la tua mSd come memoria predefinita per tutto. Il sistema gestirà quali files passare nella mSd e quali nella memoria interna. Oltre a salvare foto e video direttamente sulla mSd. Riguardo agli esempi da te indicati l'archivio wa verrà creato sulla mSd ed anche telegram. Per quest'ultima app c'è un discorso a parte in quanto si può scegliere di eliminare automaticamente i media con le tempistiche di nostra preferenza ed andarle a recuperare semplicemente scorrento la chat a ritroso.
DreamReaper (25-07-17)
Ciao ragazzi, ho un problema con le notifiche il cui volume è davvero basso e manca uno slider dedicato. Credo che quest'ultimo sia linkato a quello della suoneria ma se lo alzo al massimo la suoneria diventa troppo forte e le notifiche appena accettabili, se tengo la suoneria a volume accettabile le notifiche sono pressoché mute. Non ne riesco ad uscire... voi avete idee?
Ultima modifica di DroidME; 17-08-17 alle 15:53
Con terminale stock non è possibile farlo, su nexus 5 usando un exposed ho risolto il problema ma occorre il root...Quindi su terminale stock credo che non sia possibile farlo...
PS Pure io in ufficio ho questo problema![]()