CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie mille trovato....ma non riesco a trasferire i file da pc a telefono e viceversa....col samsung mi dava visibile sia la memoria interna che la microsd qui no...e non capisco perchè! sembra di usare un iphone col quale eri costretto ad usare il loro programmino per installare anche solo una semplice foto...
    con sommo disappunto poi ho anche verificato che ha i bluethoot bloccato nel senso che non mi fa configurare il vivavoce in auto...una delusione unica...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, sapete come si puo' modficare lo stato del led di notifica nel P10 plus(si accende quando è in ricarica), attivarlo o disattivarlo per le notifiche?
    grazie.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    grazie mille trovato....ma non riesco a trasferire i file da pc a telefono e viceversa....col samsung mi dava visibile sia la memoria interna che la microsd qui no...e non capisco perchè! sembra di usare un iphone col quale eri costretto ad usare il loro programmino per installare anche solo una semplice foto...
    con sommo disappunto poi ho anche verificato che ha i bluethoot bloccato nel senso che non mi fa configurare il vivavoce in auto...una delusione unica...
    Ora non esageriamo. Nel primo caso hai un problema di drivers. Ti consiglio di installare hisuite in modo che il pc si installi i drivers corretti o reinstallarlo/aggiornarlo se già c'è l'hai. Io Ho Windows 10 e non ho avuto nessun problema fin'ora. Appena collego lo smartphone al pc mi chiede se lasciarlo in carica o consentire l'accesso ai files;
    Nel secondo caso una possibile causa è il bluethot della tua auto che non ha il firmware aggiornato e non riconosce il p10Plus. Io ho una ford del 2009 con lo stereo sony di serie e fin'ora si è connesso a qualsiasi dispositivo provato senza problemi o disconnessioni. In questo caso ti consiglio di vedere se ti è possibile aggiornare il fw del tuo stereo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scooby62 Visualizza il messaggio
    Salve, sapete come si puo' modficare lo stato del led di notifica nel P10 plus(si accende quando è in ricarica), attivarlo o disattivarlo per le notifiche?
    grazie.
    Ciao. Dovresti provare con "light manager". Suppongo con la versione a pagamento. Di default si può soltanto disabilitarlo completamente.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ora non esageriamo. Nel primo caso hai un problema di drivers. Ti consiglio di installare hisuite in modo che il pc si installi i drivers corretti o reinstallarlo/aggiornarlo se già c'è l'hai. Io Ho Windows 10 e non ho avuto nessun problema fin'ora. Appena collego lo smartphone al pc mi chiede se lasciarlo in carica o consentire l'accesso ai files;
    Nel secondo caso una possibile causa è il bluethot della tua auto che non ha il firmware aggiornato e non riconosce il p10Plus. Io ho una ford del 2009 con lo stereo sony di serie e fin'ora si è connesso a qualsiasi dispositivo provato senza problemi o disconnessioni. In questo caso ti consiglio di vedere se ti è possibile aggiornare il fw del tuo stereo.
    io ho una hyundai ix35 del 2013 che riconosceva il galaxy s7 benissimo...non mi sembra che il p10 abbia specifiche così innovative rispetto al galaxy s7 in termini di bluethoot

Grazie comunque

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    io ho una hyundai ix35 del 2013 che riconosceva il galaxy s7 benissimo...non mi sembra che il p10 abbia specifiche così innovative rispetto al galaxy s7 in termini di bluethoot

Grazie comunque
    eh, ma io infatti non parlo di specifiche innovative tant'è che l'esempio te l'ho fatto un una radio mooolto vecchia. Penso semplicemente a qualche incompatibilità con i dispositivi huawei per assenza dei "log" appositi o roba simile. Ovviamente questa ipotesi la faccio ponendo la radio come problema. Ma potrebbe essere anche il tuo smartphone ad avere qualche problema software o hardware. Ovviamente questa ipotesi la esludi collegando il dispositivo ad altre autoradio e dispositivi BT.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo porre un quesito ma non so se riguarda solo p10 plus.
    Sostanzialmente ho notato che se invio un video registrato al momento da whatsapp la qualità è veramente scarsa...mentre naturalmente mentre lo registro si vede molto bene...qualcuno mi sa dire se è normale ?Non mi è mai capitato con nessun telefono che registrando al momento si vedesse sgranato.
    Ossia mi spiego meglio, apro whatsapp , seleziono un contatto, clicco su fotocamera e tengo premuto sul relativo pulsante per avviare il video.
    Ultima modifica di sabrydance; 06-07-17 alle 13:53

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo porre un quesito ma non so se riguarda solo p10 plus.
    Sostanzialmente ho notato che se invio un video registrato al momento da whatsapp la qualità è veramente scarsa...mentre naturalmente mentre lo registro si vede molto bene...qualcuno mi sa dire se è normale ?Non mi è mai capitato con nessun telefono che registrando al momento si vedesse sgranato.
    Ossia mi spiego meglio, apro whatsapp , seleziono un contatto, clicco su fotocamera e tengo premuto sul relativo pulsante per avviare il video.
    Anche a me capita e nessuno è riuscito a spiegarmi il motivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dunque io mi sono data , quasi nello stesso momento in cui postavo una spiegazione:
    Ho notato che se clicco su fotocamera e prmeo il pulsante per scattare oppure tengo premuto per video, la qualità è scadente...
    Se invece quando devo selezionare le opzioni di zapp (per intenderci cliccando sulla graffettina) clicco su fotocamera e tengo premuto mi fa scegliere se voglio scattare foto o registrare..e da lì mi apre direttamente la fotocamera del telefono, dove posso impostare i vari filtri per le foto e per il video nulla di che in realtà ma probabilmente, quello che penso io, è che internamente dall'app in automatico ci siano dei settaggi di bassa qualità...invece così facendo puoi selezionare la fotocamera che preferisci...sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Dunque io mi sono data , quasi nello stesso momento in cui postavo una spiegazione:
    Ho notato che se clicco su fotocamera e prmeo il pulsante per scattare oppure tengo premuto per video, la qualità è scadente...
    Se invece quando devo selezionare le opzioni di zapp (per intenderci cliccando sulla graffettina) clicco su fotocamera e tengo premuto mi fa scegliere se voglio scattare foto o registrare..e da lì mi apre direttamente la fotocamera del telefono, dove posso impostare i vari filtri per le foto e per il video nulla di che in realtà ma probabilmente, quello che penso io, è che internamente dall'app in automatico ci siano dei settaggi di bassa qualità...invece così facendo puoi selezionare la fotocamera che preferisci...sbaglio?
    Ho provato e a me tramite WhatsApp in nessun caso mi fa usare la fotocamera del telefono...per fare un video decente l'unica è usare la fotocamera del telefobo e poi condividere tramite WhatsApp. La cosa strana è che la mia ragazza ha il p8 lite 2017 e i video con WhatsApp vengono benissimo... Mah

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio