Ciao, ho sentito help desk di Huawei e mi hanno detto che la gestione del colore del led è demandata alla singole App, per adesso delle App che ho installato sul cell solo con Wsapp posso associare alle notifica anche il colore del led.
Ciao
Sono indeciso se prendere questo dispositivo o il One plus 5 che seguo da un po'.... Io ho il p8 e mi Sono SEMPRE trovato bene.
Un confronto serio tra la batteria di questi due e le tempistiche di ricarica me le sa dare bene qualcuno?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao, mi sembra che qualcuno avesse posto il quesito ma non lo ritrovo....Attivando la modalità aereo è possibile attivare separatamente il wifi o i dati?Perché cliccando sull' icona non me lo fa fare...inoltre è possibile creare una lista di contatti prioritari per i quali escludere la modalità aereo? cioè che pur avendola attivata per alcuni contatti è possibile ricevere chiamate e messaggi...
Attivando la modalità aereo, poi puoi attivare il solo WiFi. La seconda cosa che hai chiesto non è possibile.
Però puoi impostare la modalità non disturbare e selezionare che ti arrivino chiamate o notifiche solo dai contatti preferiti (che andrai a inserire te nei preferiti nella rubrica).
Tutte le altre notifiche, messaggi, chiamate e via dicendo arriveranno in modalità silenziosa.
Ma con modalità non disturbare posso disattivare/riattivare a mio piacimento wifi e dati o no?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
domanda: se il mio device è un L09C02B110 quali firmware posso flashare? nel senso, ho appena saputo che è un Vodafone, volendo posso installare un fw europa o no? e poi perchè non vedo ulteriori aggiornamenti? mi sembra ci sia già il B120 ma il telefono non lo trova....