CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Pulizia schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Beh ma non credo che il problema dipenda da questo..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Invece si, e non solo!!! Hai letto le recensioni?!? Altri lamentano problemi di rete dati/wifi e disconnessione. Ormai è un'app abbandonata a se stessa dal 2015 e lo sviluppatore non risponde più, nulla esclude incompatibilità con Nougat, ancor più con EMUI.

1 - Per caso questa AndroIRC chiede il permesso di spostarsi su altre app??? Nel caso concedi il permesso.

2 - Poi, hai concesso tutte le autorizzazioni??? Molte app quando vengono installate su Nougat/Huawei si installano con le autorizzazioni "negate" disattivate, di conseguenza bisogna concedere l'autorizzazione quando lo richiede l'app, ma alcune volte altre autorizzazioni dell'app restano "disattivate" e l'app potrebbe non funzionare correttamente.

Ultima cosa importantissima. AndroIRC dopo quanto tempo si disconnette dal server???

Perché:
    1 - Il Wi-Fi in modalità sospensione (schermo spento) bisogna che sia sempre accesso, impostato su "Sempre" dalle impostazioni del Wi-Fi.
    2 - In modalità "Dati mobili" l'opzione "Dati mobili sempre attivi" bisogna che sia "attiva", altrimenti dopo 30 minuti di schermo spento il sistema Android "spegne" in automatico la connessione "Dati mobili" e qualsiasi applicazione smetterà di aggiornarsi, oppure non si ricevono più notifiche a schermo spento. Guarda il mio screenshot....:

Spoiler:

Fai questi passaggi descritti poc'anzi, se non funziona, allora c'è incompatibilità con Nougat oppure con EMUI.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Tutto impostato come dici, già l'avevo fatto prima, avevo già controllato tutte queste cose, non sono di primo pelo..
    L'unica a cui non avevo pensato era il problema di incompatibilità..
    Ma mi sa che è proprio questo..
    Ora provo a cercare un'applicazione alternativa..

Riguardo invece ai social che mi dici?
    Come mai nonostante siano impostati su chiudersi al blocco schermo, e nonostante ci sia scritto che non si ricevono le notifiche, queste arrivino lo stesso?

Ultima modifica di EneaMeeta; 03-06-17 alle 01:50

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Malaya
    Guest
    Predefinito

Semplicemente perché alcune app oltre l'avvio automatico hanno l'opzione di "risvegliarsi" anche quando vengono "Terminate". È il caso di alcuni Social come Twitter e Facebook, di Chrome, di UC Browser, di Opera Mini ecc ecc. Andrebbe disattivato l'avvio automatico tramite "root" di ogni singola app a noi sgradita, oppure sempre tramite "root" e tramite "MyAndroidTools" andrebbero disattivati i singoli "Servizi" che si riattivano di queste app. Su Lollipop/Huawei ricordo c'era (o meglio c'è ancora) il Plugin "PM Plus" scaricabile dal Play Store, che consente di disattivare l'avvio automatico delle singole app, oltre che negare i permessi/autorizzazioni. Solo che, su Nougat non funziona più, non si può nemmeno scaricare. Quindi, anche se vengono inserite in "Pulizia schermata di blocco" e vengono "Terminate", dopo qualche minuto queste app si "svegliano" in automatico, sia a schermo accesso, sia a schermo spento.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Ora è chiaro..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio