CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Pulizia schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Pulizia schermata di blocco

    Ciao, non so se ho fatto bene ad aprire un nuovo 3d, non ho trovato nessuna discussione a riguardo..
    Come ben sapete in questa funzione si possono scegliere quali app lasciare attive dopo il blocco schermo..

    Ma a voi funziona bene?
    Perché io ho provato a mettere su chiudi tutte, ma nonostante ciò ad esempio sleep as android non si disattiva e suona regolarmente, whatsapp, messenger, tapatalk, hangouts e tutti i social continuano a ricevere le notifiche nonostante di fianco ci sia scritto che chiudendole a schermo spento le notifiche non arrivano..

    E a tal proposito ho anche un problema, AndroIRC, nonostante l'abbia impostato da lasciare attivo, spesso me lo chiude, oppure si disconnette dai server senza chiudere l'app..

    Sapete aiutarmi? Grazie mille..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io non lo uso perché la scelta di un device con 6GB di memoria è finalizzata anche a questo.
    Ad ogni modo moltissime app sono programmate per riavviarsi in caso di chiusura forzata. La chiusura forzata, poi, può pregiudicare il corretto funzionamento di alcune app oltre ad aumentare una richiesta di risorse che influisce anche sulla batteria. Per bloccarle occorrerebbe "freezzarle" con delle apposite app che molto spesso richiedono i permessi di root.

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Io non voglio bloccarle, voglio che continuano a funzionare, ma nonostante siano impostate da non chiudersi AndroIRC si chiude lo stesso..

    E la chiusura delle applicazioni a schermo bloccato non è per liberare ram, ma per consumare meno batteria..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-06-17 alle 12:21
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io non voglio bloccarle, voglio che continuano a funzionare, ma nonostante siano impostate da non chiudersi AndroIRC si chiude lo stesso..

    E la chiusura delle applicazioni a schermo bloccato non è per liberare ram, ma per consumare meno batteria..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Nella finestra di multitasking le app le continui a vedere ma, ritappando, dovrebbero riavviarsi. Parlo delle app impostaste per la chiusura dopo il blocco dello schermo. Le app più conosciute sono state inserite in una lista ancor più forzata per evitare la perdita delle notifiche.
    Sei io imposto per la chiusura real racing 3(ad esempio), dopo un tot di minuti a schermo spendo anche se me lo ritroverò nel nemù multitasking quest'ultimo si riavvierà. Ti funziona in questo modo il sistema?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nella finestra di multitasking le app le continui a vedere ma, ritappando, dovrebbero riavviarsi. Parlo delle app impostaste per la chiusura dopo il blocco dello schermo. Le app più conosciute sono state inserite in una lista ancor più forzata per evitare la perdita delle notifiche.
    Sei io imposto per la chiusura real racing 3(ad esempio), dopo un tot di minuti a schermo spendo anche se me lo ritroverò nel nemù multitasking quest'ultimo si riavvierà. Ti funziona in questo modo il sistema?
    Scusa ma non ho capito..

    Prendo ad esempio AndroIRC, l'app non si chiude, resta aperta ma di disconnette dal server..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-06-17 alle 15:05
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Apro l'app, collego al server, controllo nelle notifiche, e mi da collegato, poi 5 volte su dieci quando blocco lo schermo, se guardo nella schermata di blocco mi esce così come in immagine.
    Infatti se lo sblocco ed entro in AndroIRC non è in nessun server, in nessun canale e se c'erano download attivi sono stati interrotti..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    androidIRC probabilmente ha adottato qualche sistema contro la chiusura del suo processo. Controlla le impostazioni di notidica. Potrebbe essere li la soluzione.

  9. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, hai provato a mettere AndroIRC come app "consentita" in "Ignora ottimizzazione batteria"???

    Poi, riguardo i download interrotti, sicuro che i "dati mobili e wifi" in "background" di AndroIRC sono flaggati in "App in rete>Gestione di rete avanzata"???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    androidIRC probabilmente ha adottato qualche sistema contro la chiusura del suo processo. Controlla le impostazioni di notidica. Potrebbe essere li la soluzione.
    Su huawei Gx8 che avevo prima andava bene non si disconnetteva..


    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato a mettere AndroIRC come app "consentita" in "Ignora ottimizzazione batteria"???

    Poi, riguardo i download interrotti, sicuro che i "dati mobili e wifi" in "background" di AndroIRC sono flaggati in "App in rete>Gestione di rete avanzata"???

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Si tutto flaggato, tutto consentito..

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @EneaMeeta però dico..... è rimasta soltanto un paio di versioni Android indietro quest'app. Questo piccolo particolare potevi segnalarlo 😥😁
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy