Boh? Io comunque non mi fido. E nel dubbio aspetto l'ota ufficiale anche perché ho letto in giro che molti con la B153 hanno avuto grossi problemi con la fotocamera che non mette più a fuoco
Visualizzazione stampabile
Boh? Io comunque non mi fido. E nel dubbio aspetto l'ota ufficiale anche perché ho letto in giro che molti con la B153 hanno avuto grossi problemi con la fotocamera che non mette più a fuoco
Ovviamente (visto che siamo in No Modding e aggiornamenti ufficiali) bisogna attendere il rilascio ufficiale. Il motivo per cui abbiamo messo FF in sezione modding è (appunto) che si tratta di modding. Sono versioni di test, prerelease o release di altri paesi. Ovviamente ci sono anche quelle giuste.
Senza dubbio alcuno attenderò l'aggiornamento via OTA, dalla versione ufficiale rilasciata a quella proposta da FF passano 4 o 5 fw, possibile che tutti erano prerelease e nessuno di questi è stato rilasciato?
Anche la tesi dei fw per altri paesi non mi convince, capirei se fossero per il no brand ma parlando di brand TIM C55 non credo che questo venga rilasciato in Francia o UK essendo per il mercato italiano.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E' arrivato ora l'OTA della B180 di Tim
Confermo
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Voi notate differenze rispetto la B130?
Le foto in 3D, un uso eccessivo della batteria in standby ma forse questo si deve assestare, ha resettato le impostazioni di WhatsApp per rimanere attivo in blocco schermo.
Le funzionalità Android Auto le potrò verificare nei prossimi giorni
Su P10 brand Wind a che siete? Il mio è fermo alla B151
Ti confermo B151, anche se con Firmware Finder potresti aggiornarlo alla B153. Io come ho gia scritto qualche post più in alto non lo aggiorno ed aspetto la release ufficiale via OTA. Peraltro se ho ben capito rispetto all'aggiornamento che i brand TIM stanno ricevendo in questi giorni a noi Wind mancherebbero solo le ultime patch di sicurezza perchè con la nostra versione comunque abbiamo già sia il cloud che le foto panorama 3d (la scorsa settimana ero in vacanza a Praga e ne ho fatte un paio spettacolari :D)
@Dreamreper @anikitos
Che ne pensate di mettere una piccola tabellina nel primo post per aiutare riconoscere gli etremid ei dati del firmware.
Es. versioen firmware
VTR-L09CxxxxByyy
dove
VTR-09 = Nome prodotto P10
Cxxxx = Customizzazione (brand)
C02 = Nobrand
C55 = TIM
Byyy = Versione build firmware
Esempio: firmware versione
VTR-L09C02B151
C02 = Customizzazioen C02 (No Brand)
B151 = Build 151
Quali sono gli atri codici delle customizzazioni?
C02 è la no brand Italia o Europa o altro?
Questo perchè con il mio p10 (versione firmware C02B151) appena acquistato non trova aggiornamenti.
Io brand Wind preso due settimane fa VTR-L09C113B151 (C113 credo sia il brand Wind)
@ZioSpliff
Garzie per le info.
Esiste una nobrand Italia?
Sto diventando dislessico con l'età, ho saltato il 09
Norrin:-(
Il mio è un modello dual sim e dovrebbe essere No brand europa: VTR-L29C432.
Approfitto per chiedere a qualcuno che ha il dual sim quale versione firmware ufficiale ha? A me è rimasto alla B151.
Huawei P10
VTR=Victoria L09 mono sim L29 dual sim
Huawei P10 PLUS
VKY=Vicky L09 mono sim L29 dual sim
Huawei P10 LITE
WAS=Varsavia L09 mono sim L29 dual sim
OEM INFO
C432 NOBRAND EUROPA
C636 NOBRAND ASIA
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il P10 Single SIM Nobrand (VTR-L09C432) di mia moglie si è aggiornato alla B179
Sembrerebbe che sia disponibile la B201 ma non li trova.
Sito web con aggiornamenti stock
https://www.getdroidtips.com/huawei-...tock-firmware/
Sembrerebbero tutti ufficiali.
Stamattina mi è arrivato un bell'aggiornamento per no brand la B180 finalmente le emoji sono di Oreo...se desse anche la possibilità di cambiare i caratteri sarebbe perfetto!!
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Arrivato stamattina via OTA aggiornamento alla B153 per i brand Wind! Eppur si muove.... :)
A questo proposito io ho appena aggiornato alla B153 brand Wind, qualche differenza rispetto a prima?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
No non mi pare. Forse solo patch di protezione
In rilievo inserito il progetto betatesting Pubblico per Oreo. Divertitevi! ;9 :like:
-
Edit: Per i dubbi di qualche post fa, no, non esiste una versione software NoBrand italia. Perchè non avrebbe senso essendo inutilmente ripetitiva. La versione NoBrand Europa comprende tutte le nazioni che vi fanno parte.
Ciao a tutti,
Qualcuno sa il dispositivo TIM a quale versione è arrivato?
Non oso chiedere di Oreo... ci vorranno le calende greche!
Si, ma la numerazione é abbastanza relativa. Ad esempio anche io ho brand Wind ma già all'acquisto con la B151 avevamo le foto panoramiche 3D, che invece ai no brand mi pare furono aggiunte con la B171. Per dire che le numerazioni dei brandizzati non coincidono esattamente con quelle dei no brand.
Non per niente le foto panoramiche sono arrivate prima sui Wind che Tim
Questo non fa che confondere noi utilizzatori...
Si esatto! E comunque da oggi in distribuzione per i no brand via OTA dovrebbe arrivare la B185, sempre EMUI 5.1 e Nougat, e ancora nessuna soluzione ai problemi di messa a fuoco. Almeno così s legge in giro.
Ho visto su FF che per brand Vodafone siamo alla 161, però a me non è ancora arrivata, a qualcuno di voi è arrivata?