Visualizzazione stampabile
-
leggo che a qualcuno è già arrivata la B180.
aggiungiamoci lo screenshot ;)
p.s. 1) non riesco a ridurlo;
p.s. 2) non mi pare di aver letto che implementavano anche il WoWiFi
-
Ciao io con Wind sono alla B180 da più di una settimana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Ciao io con Wind sono alla B180 da più di una settimana.
Brand Wind é C113, tu sei C55. Forse hai Wind come operatore ma il telefono non é brandizzato Wind. Quando lo accendi vedi il logo della Wind?
-
Quote:
bird
Brand Wind é C113, tu sei C55. Forse hai Wind come operatore ma il telefono non é brandizzato Wind. Quando lo accendi vedi il logo della Wind?
Hai perfettamente ragione, il mio è TIM.
Lapsus... fino a tre giorni fa ero Wind.
-
ciao a tutti ragazzi, io ho un problema, praticamente il mio cell vers.VTR-L09C02 preso da una settimana è fermo alla versioneB155, è quando vado a fare cerca aggiornamenti dal cellulare, non mi trova niente..?Come posso fare?..ho letto che c'è gia la vers. B161 per i brand vodafone...posso scaricarla dal sito findfirm è installarla senza problemi?
Grazie a chi mi può aiutare
-
Ciao a tutti, mi rivolgo principalmente ai brand Wind, avete notato cali di batteria con B153? Da quando ho aggiornato ho già fatto 4-5 ciclo di ricarica ma come autonomia secondo me è diminuito e come come changelog non ho riscontrato nulla se non le patch di sicurezza di dicembre..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Ciao a tutti, mi rivolgo principalmente ai brand Wind, avete notato cali di batteria con B153? Da quando ho aggiornato ho già fatto 4-5 ciclo di ricarica ma come autonomia secondo me è diminuito e come come changelog non ho riscontrato nulla se non le patch di sicurezza di dicembre..
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
No, io non ho notato cali però. Col solito uso intensivo ci arrivo sempre a fine giornata.
-
Quote:
bird
Quote:
Charlesdroid
Androidiani App
No, io non ho notato cali però. Col solito uso intensivo ci arrivo sempre a fine giornata.
A fine giornata anch'io ma prima facevo ben oltre le 24 ore di utilizzo anche con 4-5 ore di schermo.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
A fine giornata anch'io ma prima facevo ben oltre le 24 ore di utilizzo anche con 4-5 ore di schermo.
Androidiani App
WOW!
Io ce l'ho da una settimana ma 24 ore non le ho mai fatte, nemmeno con utilizzo blando.
Faccio una giornata intensa intera e mi rimane più o meno un 20%.
Speriamo Oreo migliori la situazione (che comunque ora non è male).
-
Quote:
Charlesdroid
Androidiani App
I primi giorni dopo l'aggiornamento ho avuto anch'io la stessa impressione, ora però pare si sia sistemato... [emoji848]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, voi come vi trovate con la durata della batteria? leggo pareri contrastanti sull'autonomia del dispositivo (che vorrei acquistare). Con gli aggiornamenti è migliorata la gestione della batteria?
-
Uguale a prima degli aggiornamenti, una giornata abbondante di utilizzo senza spremerlo
-
Quote:
skeletor
Uguale a prima degli aggiornamenti, una giornata abbondante di utilizzo senza spremerlo
Grazie :) non capisco perchè in rete ci sono solo opinioni negative sulla batteria allora! perchè stavo pensando al p10 normale o al plus, solo che non mi sembra che ci siano grandi differenze tra i 2 terminali (ram, e dimensione a parte) e volevo opioni più chiare da chi lo usa da un pò sulla sua autonomia; anche perchè spendere un 100€ in più per non avere chissà cosa in più non so se vale la pena
-
Guarda, a mio avviso quello che fa impennare i consumi sono le app social come FB o Instagram con la loro sete di dati e continui cambi di rete 4G/3G e giochi assetati di cpu/gpu.
Per cui se é vero che ci sono utenti che lamentano un maggiore consumo di batteria dopo un aggiornamento é anche vero che, probabilmente, avevano queste app prima e dopo gli aggiornamenti e sicuramente parleranno a ragion veduta, personalmente non ho nessuna app social e nessun gioco e la durata della batteria è sempre uguale, forse un poco meno nei primi 5/10 cicli di ricarica dopo un aggiornamento.
Per il discorso P10 o Plus la mia è stata una scelta dettata esclusivamente dalle dimensioni fisiche del terminale
-
Quote:
skeletor
Guarda, a mio avviso quello che fa impennare i consumi sono le app social come FB o Instagram con la loro sete di dati e continui cambi di rete 4G/3G e giochi assetati di cpu/gpu.
Per cui se é vero che ci sono utenti che lamentano un maggiore consumo di batteria dopo un aggiornamento é anche vero che, probabilmente, avevano queste app prima e dopo gli aggiornamenti e sicuramente parleranno a ragion veduta, personalmente non ho nessuna app social e nessun gioco e la durata della batteria è sempre uguale, forse un poco meno nei primi 5/10 cicli di ricarica dopo un aggiornamento.
Per il discorso P10 o Plus la mia è stata una scelta dettata esclusivamente dalle dimensioni fisiche del terminale
Io attualmente ho un nexus 5x e dopo l'ultimo aggiornamento (oreo 8.1) con un utilizzo moderato del terminale non arrivo praticamente quasi più oltre le 19 (è già tanto se arriva a 3h di schermo acceso); cosa che prima facevo tranquillamente. Certo la batteria purtroppo è solo di 2700 mah quindi sicuramente non aiuta; ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione
-
Quote:
gabrycn69
Quote:
skeletor
Io attualmente ho un nexus 5x e dopo l'ultimo aggiornamento (oreo 8.1) con un utilizzo moderato del terminale non arrivo praticamente quasi più oltre le 19 (è già tanto se arriva a 3h di schermo acceso); cosa che prima facevo tranquillamente. Certo la batteria purtroppo è solo di 2700 mah quindi sicuramente non aiuta; ma non vorrei trovarmi nella stessa situazione
Guarda, anch'io venivo da un nexus 5x,questo è tutto un altro mondo, soprattutto per la batteria. Di certo scordati aggiornamenti come sui nexus
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
roma69
Guarda, anch'io venivo da un nexus 5x,questo è tutto un altro mondo, soprattutto per la batteria. Di certo scordati aggiornamenti come sui nexus
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Eh lo so gli aggiornamenti Purtroppo non saranno puntualissimi però non posso fare altrimenti che cambiarlo.
Comunque in sintesi me lo consigli?
-
Quote:
kulangia
ciao a tutti ragazzi, io ho un problema, praticamente il mio cell vers.VTR-L09C02 preso da una settimana è fermo alla versioneB155, è quando vado a fare cerca aggiornamenti dal cellulare, non mi trova niente..?Come posso fare?..ho letto che c'è gia la vers. B161 per i brand vodafone...posso scaricarla dal sito findfirm è installarla senza problemi?
Grazie a chi mi può aiutare
Scusate ragazzi nessuno può aiutarmi al mio quesito postato qui sopra?.. Nessuno ha p10 brand Vodafone? Che versione si è arrivati ufficialmente?.. Io ho la B155 è non mi trova nessun aggiornamento tramite il telefono..
-
Quote:
kulangia
Scusate ragazzi nessuno può aiutarmi al mio quesito postato qui sopra?.. Nessuno ha p10 brand Vodafone? Che versione si è arrivati ufficialmente?.. Io ho la B155 è non mi trova nessun aggiornamento tramite il telefono..
Prova a fare una ricerca degli aggiornamenti senza la SIM inserita. Vedi cosa succede.
-
Quote:
ntosta
Prova a fare una ricerca degli aggiornamenti senza la SIM inserita. Vedi cosa succede.
Provato, niente mi da nessun aggiornamento..
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Secondo te prenderlo a 389€ conviene o è meglio con 100€ in più prendere il plus?
-
Quote:
gabrycn69
Secondo te prenderlo a 389€ conviene o è meglio con 100€ in più prendere il plus?
La batteria del plus è leggermente più potente di quella del p10, ma anche lo schermo è sensibilmente più ampio. La differenza di mAh sta proprio per supportare l'incremento dello schermo, quindi sono esatamente pari, a livello di durata. L'unica differenza giustificativa del prezzo risultano quindi i 2 GB di RAM in più, ma ti assicuro che già i 4 GB bastano e avanzano...
-
Quote:
kulangia
Guarda io ho Wind e siamo arrivati alla B153 per cui non disperare, è normale che gli aggiornamenti siano più rari.
-
Quote:
bird
Guarda io ho Wind e siamo arrivati alla B153 per cui non disperare, è normale che gli aggiornamenti siano più rari.
Ok.. Grazie.. È che ho visto tramite Ffinder che addirittura c'è già la b161.. E la b159 uscita a novembre, strano non me la trova.. Siccome il cellulare è nuovo non volevo fare sblocchi vari per non perdere la garanzia..
-
Quote:
kulangia
Ok.. Grazie.. È che ho visto tramite Ffinder che addirittura c'è già la b161.. E la b159 uscita a novembre, strano non me la trova.. Siccome il cellulare è nuovo non volevo fare sblocchi vari per non perdere la garanzia..
No tranquillo. Usa FF solo per vedere di eventuali aggiornamenti già possibili e aspetta quel mesetto prima che ti arrivino via OTA. E le numerazioni degli aggiornamenti dei brandizzati non sempre rispecchiano le stesse dei telefoni no brand. Per cui sii paziente e non temere.
-
Quote:
gabrycn69
Quote:
roma69
Androidiani App
Eh lo so gli aggiornamenti Purtroppo non saranno puntualissimi però non posso fare altrimenti che cambiarlo.
Comunque in sintesi me lo consigli?
Si, te lo consiglio. Tieniti i 100€ di differenza e vai tranquillo sul P10
-
Quote:
kulangia
Ciao, io ho un P10 (NO PLUS) brandizzato Vodafone che ieri notte dalla B159 è passato alla B160.
Avevo la B159 da novembre.
Al netto devo dirti che ho mandato il telefono in assistenza ad ottobre per guasto alla fotocamera (non metteva a fuoco) e loro oltre a sostituire la fotocamera mi hanno aggiornato l'O.S., o almeno così c'era scritto sulla bolla, tuttavia appena acceso il telefono mi ha subito chiesto di passare dalla B155 alla B159.
-
Quote:
Malefiko
Ciao, io ho un P10 (NO PLUS) brandizzato Vodafone che ieri notte dalla B159 è passato alla B160.
Avevo la B159 da novembre.
Al netto devo dirti che ho mandato il telefono in assistenza ad ottobre per guasto alla fotocamera (non metteva a fuoco) e loro oltre a sostituire la fotocamera mi hanno aggiornato l'O.S., o almeno così c'era scritto sulla bolla, tuttavia appena acceso il telefono mi ha subito chiesto di passare dalla B155 alla B159.
Si.. Grazie.. Anche a me questa mattina mi ha dato aggiornamento a b160.. Questo però dopo che altro ieri avevo aggiornato tramite Ffinder da B155 a b159..tramite il metodo proxy, facilissimo... Bho sarà un caso.... Perché sarà strano ma era bloccato alla B155 è ogni volta che cliccavo aggiornamenti mi dava sempre già aggiornato..
-
Uscita la B181 brand TIM con patch al 01/12/17
-
Quote:
skeletor
Uscita la B181 brand TIM con patch al 01/12/17
Ora provo anche io!
Notato novità?
-
Al momento nessuna a parte l'odiosa reinstallazione di Facebook Messenger è Instagram, mi ha resettato le impostazioni della fotocamera ma devo ancora provare, con molta calma, il tutto
-
Aggiornato anche io, unica novità evidenziata nel changelog sono le patch.
Tutte le app sono rimaste invariate.
-
Brand Vodafone arrivata ieri b160 aggiunto volte che non trovo e patch sicurezza 1 dicembre 2017
-
Quote:
habacuc
Brand Vodafone arrivata ieri b160 aggiunto volte che non trovo e patch sicurezza 1 dicembre 2017
Androidiani App
Nel menù non è comparsa la voce VoLTE. Vodafone "dovrebbe" avere il sistema suo. HD calls (credo)
-
Quote:
habacuc
Androidiani App
O è un bug o avranno integrato la funzione in automatico. Sul p10 plus prima dell'aggiornameto corrispondente a quello da te menzionato, il voLTE c'era. Dopo è sparito. Chiedi nella beta se la situazione è identica LINK
-
Quote:
Aníkitos
O è un bug o avranno integrato la funzione in automatico. Sul p10 plus prima dell'aggiornameto corrispondente a quello da te menzionato, il voLTE c'era. Dopo è sparito. Chiedi nella beta se la situazione è identica
LINK
A volte il VoLTE viene gestito dalla rete e nel firmware non si dà la possibilità di attivare/disattivare.
Sul Samsung A5 2017 di mia moglie è così confermato dall'assistenza clienti Italia.
-
Quote:
ntosta
A volte il VoLTE viene gestito dalla rete e nel firmware non si dà la possibilità di attivare/disattivare.
Sul Samsung A5 2017 di mia moglie è così confermato dall'assistenza clienti Italia.
Per verificare basta effettuare una chiamata quando sei in buona copertura 4g, e vedere se i dati scendono in 3g o meno. Se il segnale resta in 4g il voLTE c'è. Io purtroppo non vi posso aiutare perchè le zone che bazzico di frequente non hanno una buona copertura.
-
Arrivato ieri la b161, sempre per Vodafone solo patch sicurezza del 1 gennaio 2018
-
Ragazzi salve appena aggiornato con la versione b160 Vodafone ma adesso non mi funziona più la messa a fuoco della fotocamera è capitato a qualcuno? È come avete risolto sperando di non portarlo in assistenza grazie
-
Quote:
giggino82
Ragazzi salve appena aggiornato con la versione b160 Vodafone ma adesso non mi funziona più la messa a fuoco della fotocamera è capitato a qualcuno? È come avete risolto sperando di non portarlo in assistenza grazie
Cancella la cache nell'app fotocamera in alternativa un bel formattone dovrebbe risolvere