Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Cancella la cache nell'app fotocamera in alternativa un bel formattone dovrebbe risolvere
Mi sa che non hai mai letto il topic sui problemi della fotocamera qui sotto. Se la non messa a fuoco riguarda solo la fotocamera a colori e non anche quella del b/n temo si tratti dell'annoso problema del p10
-
Quote:
giggino82
Ragazzi salve appena aggiornato con la versione b160 Vodafone ma adesso non mi funziona più la messa a fuoco della fotocamera è capitato a qualcuno? È come avete risolto sperando di non portarlo in assistenza grazie
Curiosità, prima di aggiornare la fotocamera funzionava? Ha subito qualche colpo /urto o caduta?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Ciao allora prima che facessi l'aggiornamento mi funzionava correttamente cmq effettuato la cancellazione della cache fotocamera e ripristino di fabbrica ma niente
-
Metti nelle impostazioni 'bianco & nero', se mette a fuoco significa che il problema é il classico stabilizzatore ottico della fotocamera a colori. Problema che nei P10 di prima fabbricazione spesso capita dopo un aggiornamento di sistema ma anche dopo un urto o uno scossone. Prova con lo schermo rivolto verso il basso a sbattere il telefono sul palmo della tua mano. 4 o 5 colpi secchi. E vedi se il problema persiste
-
Sera a tutti. Con i nobrand a che siamo, io ho un p10 h3g debrandizzato con il b179 ma da allora nessuno aggiornamento. Aggiungo che il mio non sembra avere il problema della messa a fuoco, almeno apparentemente.
-
Potresti dire la data di produzione del tuo P10? Grazie
-
Quote:
roma69
Potresti dire la data di produzione del tuo P10? Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Esatto. L'8vo carattere del numero seriale. Il sesto è il settimo sono 17, ciò é l'anno. L'ottavo é il mese. Nono è decimo il giorno. Ma é importante vedere il mese per i problemi di messa a fuoco della fotocamera posteriore a colori. Ripeto anche qui, in assenza di una risposta ufficiale da Huawei che chiarisca la cosa in rete é stata fatta una ricerca dalla quale si evince che i problemi alla fotocamera li hanno i modelli costruiti a febbraio marzo e aprile. Cioè con l'ottavo numero del seriale uguale a 2,3 o 4
-
A me però non é un numero l'ottavo carattere ma una A.
Edit
Tra l'altro é uno dei modelli che montano memorie UFS 2.1
-
Quote:
marce
A me però non é un numero l'ottavo carattere ma una A.
Edit
Tra l'altro é uno dei modelli che montano memorie UFS 2.1
A é ottobre, visto che per il mese il seriale ha un solo carattere, fino a 9 é da gennaio a settembre, A, B, C sono ottobre novembre e dicembre. Il tuo al 99% non avrà mai il problema della messa a fuoco (y)
-
Io, sempre per curiosità, vi chiedo se vi siete mai pentiti d'aver preso il P10 visto questo ed altri problemi (memorie)
-
Speriamo bene anche perché questa volta non ho salvato i file per eventuale ritorno al firmware stock.
-
Quote:
roma69
Io, sempre per curiosità, vi chiedo se vi siete mai pentiti d'aver preso il P10 visto questo ed altri problemi (memorie)
Androidiani App
Beh al momento non avendo (ancora, mi tocco...) avuto i noti problemi sono soddisfattissimo. È veramente un gioiellino. Quasi quasi lo lascio così con Nougat
-
Quote:
bird
Quote:
roma69
Androidiani App
Beh al momento non avendo (ancora, mi tocco...) avuto i noti problemi sono soddisfattissimo. È veramente un gioiellino. Quasi quasi lo lascio così con Nougat
Bird, il tuo è di...
-
Tornando in topic nessun nobrand mi dice a che punto siamo con gli aggiornamenti? Voglio capire se devo rimettere mano al modding oppure è normale che sono ancora alla b179.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roma69
Il mio é fabbricato a Luglio, ma preso a dicembre. Brand Wind, siamo alla B153, con le patch di dicembre incluse
-
Tiriamo fuori anche lo schermo poco oleofobico?
Comunque no, non mi sono pentito e se si dovesse rompere nell'immediato lo rifarei ma no brand
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
skeletor
Tiriamo fuori anche lo schermo poco oleofobico?
Comunque no, non mi sono pentito e se si dovesse rompere nell'immediato lo rifarei ma no brand
Quindi, tutto sommato, sei soddisfatto?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quindi, tutto sommato, sei soddisfatto?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Certamente
A dirla tutta mi spiace per la mancanza della radio hardware
-
per Roma69 cmq ho controllato il numero seriale ed il mio telefono risulta marzo 2017 come produzione
-
Quote:
giggino82
per Roma69 cmq ho controllato il numero seriale ed il mio telefono risulta marzo 2017 come produzione
Sei a rischio fotocamera a colori sfocata allora. Fingers crossed.
-
la. soluzione è solo l'assistenza?
-
Scusate ma come si fa a capire quando è stato prodotto il telefono in base al numero di serie?
Edit
Ho letto qualche messaggio più sopra, il mio è di Giugno
-
Quote:
giggino82
Quote:
bird
Sei a rischio fotocamera a colori sfocata allora. Fingers crossed.
anche il mio è di marzo e "focheggia" che è un piacere (sono alla B180 no-brand),
ora, dopo i dovuti scongiuri per allontanare l'anatema, spero proprio continui così ;)
EDIT/ADD ma questo è il topic sugli aggiornamenti ufficiali. Mi scuso con i mod, se volete cancellate pure il post.
-
Stamattina notificato ed effettuato nuovo aggiornamento.
VTR-L09 brand TIM, arrivata la B182 unica novità patch sicurezza 1 gennaio 2018
-
Quote:
ntosta
Stamattina notificato ed effettuato nuovo aggiornamento.
VTR-L09 brand TIM, arrivata la B182 unica novità patch sicurezza 1 gennaio 2018
interessante..... , i Brand stanno superando i no-brand, io ho ancora quella di dicembre.
-
Quote:
ironbell
interessante..... , i Brand stanno superando i no-brand, io ho ancora quella di dicembre.
Beh non lo prenderei come benchmark perché aggiornare le patch di sicurezza non è così oneroso.
Sara tutt'altra cosa con la prossima major release di Android e di conseguenza Emui
-
Quote:
ntosta
Beh non lo prenderei come benchmark perché aggiornare le patch di sicurezza non è così oneroso.
Sara tutt'altra cosa con la prossima major release di Android e di conseguenza Emui
quello assolutamente no, ma è un buon segno visto che una "pecca" dei brand erano gli aggiornamenti.
e concordo sulla prossima Major release ;)
vedremo...
-
Salve. Sono felice possessore di un P10 no brand da circa 2 settimane. Preso a Trony per 399. Si è aggiornato nel giro di pochi giorni alla B185. Ho letto poi i vari problemi che avrebbero avuto le fotocamere con la messa a fuoco. Ho controllato il numero di serie e risulterebbe del mese di febbraio 2017. Fortunatamente però non ho riscontrato nessun tipo di problema alla messa a fuoco.
-
Quote:
shardana2
Salve. Sono felice possessore di un P10 no brand da circa 2 settimane. Preso a Trony per 399. Si è aggiornato nel giro di pochi giorni alla B185. Ho letto poi i vari problemi che avrebbero avuto le fotocamere con la messa a fuoco. Ho controllato il numero di serie e risulterebbe del mese di febbraio 2017. Fortunatamente però non ho riscontrato nessun tipo di problema alla messa a fuoco.
Androidiani App
Ciao shardana. Grazie per il feedback
-
Arrivata qualche giorno fa la B185 no brand
-
Quote:
zizo
Arrivata qualche giorno fa la B185 no brand
Androidiani App
Solo patch di sicurezza o ci sono altre novità?
-
Ciao raga.. ieri mi è appena arrivato l'Huawei p10 comprato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) a 464€ no brand, dual sim... come posso capire quando è stato fabbricato? queste sono le cifre e lettere del S/N, a partire dalla sesta: 17A09001366
in base alla data di fabbricazione, potreste dirmi se presenta qualche problema o no?
-
Quote:
Zemone
Ciao raga.. ieri mi è appena arrivato l'Huawei p10 comprato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) a 410€ no brand, dual sim... come posso capire quando è stato fabbricato? queste sono le cifre e lettere del S/N, a partire dalla sesta: 17A09001366
in base alla data di fabbricazione, potreste dirmi se presenta qualche problema o no?
9 ottobre 2017. direi che problemi di fotocamera sfocata non dovresti averli!
-
Quote:
bird
9 ottobre 2017. direi che problemi di fotocamera sfocata non dovresti averli!
Grazie mille.. eppure, mi sorge un dubbio.. è una mia impressione o la fotocamera (sia quella posteriore, che quella anteriore) non è molto buona? Mi aspettavo qualcosa di meglio, con un telefono di 450€ ad essere sincero..
-
Se vuoi delle foto "perfette" occorre armarsi di reflex. Se le lenti sono "leggermente" diverse, ci sarà un motivo. Con quelle microscopiche del nostro P10, il risultato, almeno per me, è OTTIMO.:huhu:
-
Sbaglio o in firmware finder è apparso Android o?
-
Quote:
marce
Sbaglio o in firmware finder è apparso Android o?
Forse siamo OT e chiedo scusa, ma cos'è firmware finder?
-
Quote:
ntosta
Forse siamo OT e chiedo scusa, ma cos'è firmware finder?
È una applicazione che ricerca gli ultimi firmware rilasciati per il proprio dispositivo, per una eventuale installazione dovresti scaricarlo ed installare manualmente.
Ps
Per la cronaca è il b360 quello che visualizza.
-
P10 brand Tre .... aggiornamento a Oreo ieri sera ...tutto bene e veloce considerando che era 2 giga e passa...
versione attuale C432 ... al momento non ho notato particolari differenze.. il telefono è fluido ma lo era anche prima
perchè lo tengo il più possibile libero da app inutili... ho notato solo per il momento un probabile aumento della durata
della batteria perchè nelle sette ore notturne con connessioni spente è rimasta sempre al 100% ( di solito prima a pari
condizioni) perdeva un 3%
saluti !!
-
Quote:
bieffe55
P10 brand Tre .... aggiornamento a Oreo ieri sera ...tutto bene e veloce considerando che era 2 giga e passa...
versione attuale C432 ... al momento non ho notato particolari differenze.. il telefono è fluido ma lo era anche prima
perchè lo tengo il più possibile libero da app inutili... ho notato solo per il momento un probabile aumento della durata
della batteria perchè nelle sette ore notturne con connessioni spente è rimasta sempre al 100% ( di solito prima a pari
condizioni) perdeva un 3%
saluti !!
Interessante! Dacci aggiornamenti se noti novità.