Ciao raga.. ieri mi è appena arrivato l'Huawei p10 comprato da Amazon (venduto e spedito da Amazon) a 464€ no brand, dual sim... come posso capire quando è stato fabbricato? queste sono le cifre e lettere del S/N, a partire dalla sesta: 17A09001366
in base alla data di fabbricazione, potreste dirmi se presenta qualche problema o no?
Ultima modifica di Zemone; 20-02-18 alle 10:22
Zemone (20-02-18)
Se vuoi delle foto "perfette" occorre armarsi di reflex. Se le lenti sono "leggermente" diverse, ci sarà un motivo. Con quelle microscopiche del nostro P10, il risultato, almeno per me, è OTTIMO.![]()
Sbaglio o in firmware finder è apparso Android o?
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di marce; 24-02-18 alle 15:29
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ironbell (24-02-18)
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
P10 brand Tre .... aggiornamento a Oreo ieri sera ...tutto bene e veloce considerando che era 2 giga e passa...
versione attuale C432 ... al momento non ho notato particolari differenze.. il telefono è fluido ma lo era anche prima
perchè lo tengo il più possibile libero da app inutili... ho notato solo per il momento un probabile aumento della durata
della batteria perchè nelle sette ore notturne con connessioni spente è rimasta sempre al 100% ( di solito prima a pari
condizioni) perdeva un 3%
saluti !!
DreamReaper (06-03-18),ironbell (02-03-18)