Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl00dyD0ll
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento di sistema e da ieri sera mi si verifica una cosa strana. Quando il telefono è collegato al Bluetooth della macchina emette un beep a random, senza che ci sia nessuna notifica ne niente.
Il beep a me sembra lo stesso che si sente quando si alza o si abbassa il volume. Ho cercato soluzioni su forum stranieri e sembra che in quei casi il problema fosse dovuto a notifiche attive nella sezione sim toolkit, ho disattivato le notifiche di questa sezione ma il beep c'è ancora, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come lo risolvo?? E' abbastanza fastidioso
Aggiornamento a quale versione?
A me con la B180 non si è mai verificato né in auto che con la cassa bt che con gli auricolari bt.
-
-
Quote:
Bl00dyD0ll
Dovrebbe essere B160
spostamento messaggi nel thread problemi post aggiornamenti
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che nella rubrica contatti i numeri di WhatsApp si sono slegati dai loro contatti, a qualcuno è successa una cosa simile? La settimana scorsa ho ricevuto l'aggiornamento B185 per il mio terminale Wind, non so se l'aggiornamento possa aver causato questa cosa alla rubrica.
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che nella rubrica contatti i numeri di WhatsApp si sono slegati dai loro contatti, a qualcuno è successa una cosa simile? La settimana scorsa ho ricevuto l'aggiornamento B185 per il mio terminale Wind, non so se l'aggiornamento possa aver causato questa cosa alla rubrica.
Scusa ma se hai il telefono brandizzato Wind non puoi aver aggiornato alla B185 dato che siamo alla B153 come ultima release ufficiale
-
Quote:
bird
Scusa ma se hai il telefono brandizzato Wind non puoi aver aggiornato alla B185 dato che siamo alla B153 come ultima release ufficiale
Il telefono l'ho preso con Wind non appena uscito, può essere che me ne hanno dato uno nobrand? Comunque ti assicuro che ho la B185 con patch di sicurezza del 1 Gennaio 2018
-
Anch'io l'ho preso da Wind e non è brandizzato. Forse i primi non lo erano (ma ho l'incubo dei problemi alla fotocamera...tocco ferro).
-
Quote:
ggaspo
Anch'io l'ho preso da Wind e non è brandizzato. Forse i primi non lo erano (ma ho l'incubo dei problemi alla fotocamera...tocco ferro).
Quali problemi?
-
C'è un post dedicato alla mancanza di messa fuoco della fotocamera per i terminali costruiti nei primi mesi del 2017.
-
Ricevuto stanotte l'aggiornamento ad Oreo quindi ho la conferma che è no brand :laughing:
Dopo l'aggiornamento si è risolto il problema dei contatti WhatsApp slegati quindi sarà stato sicuramente un bug del firmware precedente