CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho un P10 no brand con SIM singola, aggiornato alla B162.
    Dopo l'aggiornamento ho notato un consumo maggiore di batteria: guardando il dettaglio dei consumi, noto che il Wifi consuma sempre batteria nonostante sia disattivato.
    Allego screenshot

Qualcuno riscontra lo stesso problema o sa come risolvere?

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di Whizzy; 18-08-17 alle 16:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

il Wifi, per qualche motivo oscuro, è sempre nella lista dei consumi. anche il mio è (o sarebbe) totalmente disattivato.

Tuttavia, contrariamente a ciò che dice il changelog della B162, un sensibile aumento di consumo l'ho rilavato anch'io
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Il WiFi risulta attivo per il servizio di posizione ma in realtà non incide sui consumi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

ironbell (18-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non ho attivo nemmeno il servizio di localizzazione. L'unico servizio attivo sono i dati mobili; per questo chiedevo di questa anomalia.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Per l'utente che ha problemi di consumo Wi-Fi anche se disattivato. Fai quanto segue...:

Apri il menu "Servizi di localizzazione" e successivamente cliccare sui "Tre puntini" in alto sulla destra come da seguente screenshot, e poi cliccare su "Impostazioni di ricerca"...:

Spoiler:

Fatto il primo passaggio, si apre la seguente schermata del seguente screenshot, controllare che "Ricerca di reti Wi-Fi" sia "disattivata" e lasciarla disattivata sempre come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Fatto.

Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

ironbell (19-08-17),Whizzy (19-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In effetti come dice Malaya il consumo Wifi è sparito. Ora vediamo il consumo batteria come si comporta.
    La cosa strana è che con la release precedente, nella stessa configurazione, il consumo Wifi non veniva segnalato.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Whizzy per il post:

ironbell (19-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un felice possessore da un paio di settimane. Attualmente monto una B150 brand Wind e a parte il solito problema dei consumi, per me trascurabile, ho notato un fastidiosissimo calo di frame nelle app Google, in particolar modo Mappe. Percepisco proprio dei lag nella navigazione, nei pan e nei pinch. Su altri software ben più pesanti non ho problemi, anche giochi, anche mappe di terze parti.

Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Per l'utente che ha problemi di consumo Wi-Fi anche se disattivato. Fai quanto segue...:

Apri il menu "Servizi di localizzazione" e successivamente cliccare sui "Tre puntini" in alto sulla destra come da seguente screenshot, e poi cliccare su "Impostazioni di ricerca"...:

Spoiler:

Fatto il primo passaggio, si apre la seguente schermata del seguente screenshot, controllare che "Ricerca di reti Wi-Fi" sia "disattivata" e lasciarla disattivata sempre come da seguente screenshot...:

Spoiler:

Fatto.

Inviato dal mio��"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere il Wi-fi+ il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho il p10 brand Tim aggiornato alla B130 e ho un problema molto fastidioso. Praticamente A VOLTE in chiamata mi dicono di sentirmi male/disturbato o di non sentirmi affatto. Questo succede non solo quando sono a casa ma anche in altri luoghi con copertura Tim sempre a livelli massimi. Il problema non si verifica in chiamate WhatsApp o registrazioni vocali quindi proprio non capisco quale sia il problema. Tra l'altro ho chiesto la sostituzione del dispositivo ma Huawei sembra non abbia p10 neri nei magazzini disponibili per la sostituzione... Ho già provato un reset di fabbrica ma non ho risolto il problema.. Potrebbe essere la sim danneggiata? Pensate sia un bug software o un problema hardware?
    Vi ringrazio

Ps: il problema si verifica sia con l opzione CHIAMATE voLTE attiva che disattiva.

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

un problema analogo è successo a @cranio84 (vedi pagine precedenti).
    Siccome il suo è no-brand, e il problema gli è apparso dopo l'ultimo aggiornamento, dubito che sia un problema di Sim.

Quindi aspettiamo cranio84 per vedere come e se ha risolto.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio