Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bird
Onestamente non mi va di reimpostare tutto dopo un hard reset e non mi va nemmeno di peggiorare le performances, batteria in primis, per cui visto che con Nougat é un gioiellino sto P10, ditemi perché dovrei passare ad Oreo...
per certi aspetti quoto!
ho aggiornato e la batteria scende che è un piacere. Colpa mia che non ho voluto fare un reset, ma il tempo e la voglia manca.
ci saranno senz'altro delle features importanti. Ma, come dici tu, era un gioiellino ;)
-
Dopo l'aggiornamento ad Oreo ho provato ad usare il terminale senza effettuare un reset ma scaldava e consumava batteria, qualche piccolo lag nello scorrimento della rubrica e con Chrome.
Fatto un reset e reistallate le stesse applicazioni riconfigurando il tutto e mi sembra più fluido, inoltre la batteria ha acquistato minuti anche se ha fatto solo un paio di cicli di carica.
Consiglio il reset dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Aggiornato ieri ad oreo, brand TIM, fatto reset (che secondo me dopo un major update è obbligatorio) tutto ok. Due cose però, gestione telefono non lo riporta più al 100% e il menù impostazioni bisogna studiarlo x bene
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
roma69
Aggiornato ieri ad oreo, brand TIM, fatto reset (che secondo me dopo un major update è obbligatorio) tutto ok. Due cose però, gestione telefono non lo riporta più al 100% e il menù impostazioni bisogna studiarlo x bene
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
quoto, anch'io ho natato quello, e ho imputato al fatto che non avevo fatto il reset dovuto.
tu l'hai fatto?
-
Si, fatto il reset. Ora sembra che quel problema sia sparito, vediamo oreo come va..
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
roma69
Si, fatto il reset. Ora sembra che quel problema sia sparito, vediamo oreo come va..
Androidiani App
ehm... il problema l'avevi notato anche dopo il reset?
-
Quote:
ironbell
ehm... il problema l'avevi notato anche dopo il reset?
Si. Le prime impressioni sono di un sistema (logicamente) più acerbo rispetto a Nougat,qualche lag qua e la,cosa che con Nougat era assente,altre piccole cose che penso con il tempo e qualche aggiornamento verranno sistemate
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Per portare la salute del telefono al 100% devi disattivare molte applicazioni in background
-
Piano piano lo sto sistemando,un altra cosa è che se swippo vs sinistra la pagina di Google now non mostra nessuna scheda e non ho modo di personalizzala con i miei interess
-
Mi spiace ma é stata una delle prime cose che ho disattivato