Ho notato invece che a parità di app installate ho almeno 500MB in più di ram occupata, qualcuno ci ha fatto caso?
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho notato invece che a parità di app installate ho almeno 500MB in più di ram occupata, qualcuno ci ha fatto caso?
Comunque, sbaglierò ma mi sembra che il device sia meno reattivo rispetto a nougat, qualche lag o incertezza qua e là. Anche il tempo di spegnimento è aumentato...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Dopo un reset sembra migliorato, provato a resettare?
Ho notato anche io un po' di impuntamenti ogni tanto e poi mi scalda molto con utilizzo prolungato della fotocamera.
Brand TIM no reset.
Se avrò tempo e voglia farò reset per confronto.
prestazioni e temperatura mi sembrano invariate.
leggermente più fluido (TIM brand)
purtroppo invece i dispositivi wearable Garmin hanno problemi con le notifiche che non vengono trasmesse se non con l'app Garmin Connect mobile attiva.
Chiudendo l'app si interrompe anche il collegamento BT.
Ho provato anche una versione precedente dell'app senza success.
Problema comparso subito dopo l'aggiornamento Oreo 8.0
Questa cosa mi inquieta un po'. Visto che sono brandizzato Wind e quindi ancora non ho aggiornato ed essendo runner faccio un uso massiccio del mio Garmin vivoactive HR, già prima avevo qualche dubbio se passare ad Oreo o meno, ora i dubbi sono molto più che 'qualche'.
Io ho resettato, vediamo nei prossimi giorni come si comporta
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ciao, mi sono deciso ad effettuare un reset (brand TIM).
Mi scuso preventivamente per il piccolo OT: se attivo huawei cloud quali dati verranno ripristinati?