Visualizzazione stampabile
-
Allora è il mio che è strano... Qualche lag qua e là, spegnimento con tempi più lunghi... Infine una domanda, dopo l'aggiornamento ho fatto il reset dalla recovery, mi è venuto fuori un avviso in inglese (x me arabo) in rosso che dice :Warning, e altro, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Sono io che ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roma69
Allora è il mio che è strano... Qualche lag qua e là, spegnimento con tempi più lunghi... Infine una domanda, dopo l'aggiornamento ho fatto il reset dalla recovery, mi è venuto fuori un avviso in inglese (x me arabo) in rosso che dice :Warning, e altro, sapete dirmi qualcosa al riguardo? Sono io che ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Se è venuto fuori un avviso in rosso sarebbe oppurtuno sapere che tipo di avviso. Puoi trascriverlo o fotografarlo?
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Beh, Warning vuo dire attenzione! servirebbe il tuo 'e altro' per capire :) Ad ogni modo l'avviso ti è venuto durante il reset o nel riavvio successivo?
-
Il warning (so che è poco ma non ricordo tutto quello che c'era scritto) è venuto fuori quando sono entrato in recovery per fare il reset. Io quello che vorrei sapere è se anche ad altri possessori di un P10 facendo questa procedura è apparso questo messaggio, che il warning significa attenzione lo so, x questo mi preoccupo di aver fatto qualcosa di sbagliato
-
Quote:
roma69
Il warning (so che è poco ma non ricordo tutto quello che c'era scritto) è venuto fuori quando sono entrato in recovery per fare il reset. Io quello che vorrei sapere è se anche ad altri possessori di un P10 facendo questa procedura è apparso questo messaggio, che il warning significa attenzione lo so, x questo mi preoccupo di aver fatto qualcosa di sbagliato
Androidiani App
Scusa ma ora funziona?
Se si è riavviato e sembra tutto ok vuol dire che era un semplice messaggio non un errore.
-
Quote:
ntosta
Scusa ma ora funziona?
Se si è riavviato e sembra tutto ok vuol dire che era un semplice messaggio non un errore.
Si. Secondo me era un classico messaggio del tipo: attenzione, proseguendo nella procedura si cancelleranno tutti i dati. O una cosa simile.
-
Messaggio doppio eliminato
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Scusate, credo di aver eliminato, non ritenendola di interesse, l'app Benessere o mi sembra così si chiamasse.
Sapete se integra un pedometro e dove riscaricarla?
Grazie
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
scusate ma con Oreo sul P10 i badge di notifica sulle applicazioni di che colore sono?
-
Quote:
bird
Quote:
ntosta
Scusa ma ora funziona?
Si. Secondo me era un classico messaggio del tipo: attenzione, proseguendo nella procedura si cancelleranno tutti i dati. O una cosa simile.
Si, funziona ma sinceramente preferivo nougat, aspetterò che Tim rilasci qualche aggiornamento e spero che migliori un po'. Grazie a tutti