Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se qualcuno può interessare ho un pass disponibile per funkyhuawei valabile 72 ore illimitato !!
Chi è interessato mi può contattare privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby79
Ragazzi se qualcuno può interessare ho un pass disponibile per funkyhuawei valabile 72 ore illimitato !!
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Non so neanche cosa sia... ahahah
-
Quote:
roby79
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Non scriverlo ovunque però!!!
-
Qualcuno ha installato Oreo su brand Wind?
Opinioni? In particolare mi interessa sapere la batteria, se peggiora migliora o resta invariata...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Anche a voi con Oreo le icone della home si sono ingrandite e diventate circolari?
Tra l'altro ora mi mostra LTE invece di 4G... Che odio [emoji34]
-
Quote:
MarkS3
Anche a voi con Oreo le icone della home si sono ingrandite e diventate circolari?
Tra l'altro ora mi mostra LTE invece di 4G... Che odio [emoji34]
Si le icone sono più grandi ma il mio indica 4G.
Probabilmente Tim ha voluto uniformare l'icona alla sua comunicazione di marketing.
-
Quote:
ntosta
Si le icone sono più grandi ma il mio indica 4G.
Probabilmente Tim ha voluto uniformare l'icona alla sua comunicazione di marketing.
Probabile. Il mio è brand Wind.
So che i brand 3 mostravano LTE al posto di 4G, mentre per quanto riguarda Wind su IPhone mostra LTE
-
Ciao, il mio brand wind (odio i brand..) mi ha reimpostato tutto alla sua maniera e gia' mi ha fatto incavolare..poi lo trovo piu' lento di prima ma visibilmente. La batteria non so' se sia migliorata ma non mi sembra, mentre le app per quelle che uso di frequente ho constatato che da whatzapp se voglio tradurre un testo non mi va in automatico su google traduttore mentre prima non perdeva un colpa..adesso fa come vuole.
Da migliorare assolutamente.
-
Quote:
ispmark
Ciao, il mio brand wind (odio i brand..) mi ha reimpostato tutto alla sua maniera e gia' mi ha fatto incavolare..poi lo trovo piu' lento di prima ma visibilmente. La batteria non so' se sia migliorata ma non mi sembra, mentre le app per quelle che uso di frequente ho constatato che da whatzapp se voglio tradurre un testo non mi va in automatico su google traduttore mentre prima non perdeva un colpa..adesso fa come vuole.
Da migliorare assolutamente.
Grazie per aver postato le tue impressioni. Hai resettato dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per aver postato le tue impressioni. Hai resettato dopo l'aggiornamento?
Intendi con un soft reset??..sinceramente no..ho reimpostato le cose che aveva cambiato tipo il tema e le icone e niente altro.
Il problema del traduttore che non si sincronizza con whatsapp visto che lo uso spesso, mi sta' rendendo difficile l'uso e inizia ad infastidirmi parecchio.
Ora provo un soft reset.