CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho aggiornato il mio p10 Vodafone a oreo ieri,praticamente quando ascolto un messaggio vocale all'orecchio WhatsApp o Telegram si sente pianissimo nonostante il volume sia al massimo... Se riavvio il telefono funziona bene per un minuto ma poi ricomincia... Ho resettato la cache tramite recovery ma nulla, qualcuno sa cosa può essere?

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so risponderti, forse per tuti questi problemi dobbiamo aspettare che gli sviluppatori delle varie app si adeguino al nuovo android 8. Io se potessi tornare indietro lo farei subito perchè lo trovo lento rispetto a prima e il problema del traduttore con whatsapp veramente fastidioso. Pensa che il nostro telefono ha 4 gb di ram...figuriamoci gli altri meno potenti...no no...android 8 BOCCIATO!!!

  4. #173
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho scritto al servizio clienti di Huawei, mi hanno risposto in tempi velocissimi e mi hanno spiegato come ritorrnare alla vecchia versione, una procedura di "rollback" come l'hanno chiamata con l'iuto di Hisuite Ho effettuato il tutto e ora sto facendo un ripristino del backup che ho fatto.
    Se a qualcuno interessa posso postare l'intera procedura, con l'autorizzazione degli amministratori.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ispmark per il post:

    DreamReaper (02-05-18),MarkS3 (01-05-18),ntosta (01-05-18),vispride (25-05-18)

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Ho scritto al servizio clienti di Huawei, mi hanno risposto in tempi velocissimi e mi hanno spiegato come ritorrnare alla vecchia versione, una procedura di "rollback" come l'hanno chiamata con l'iuto di Hisuite Ho effettuato il tutto e ora sto facendo un ripristino del backup che ho fatto.
    Se a qualcuno interessa posso postare l'intera procedura, con l'autorizzazione degli amministratori.
    Sarebbe fantastico!

  7. #175
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccola:
    Gentile cliente,

    grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.

    Gentile cliente, la informiamo che vi è la possibilità di effettuare il rollback alla versione precedente di Android. Dovrà prima di tutto installare HiSuite sul PC dal seguente link: https://consumer.huawei.com/minisite/HiSuite_en/

    In seguito, le consigliamo di effettuare un backup di tutti i dati su PC con il programma stesso giusto per essere sicuri che non perderà nulla. Una volta fatto il Backup, segua i seguenti passi:

    1. Attivare HDB del telefono. Andare in Impostazioni, cerca HDB nella barra di ricerca e attiva Consenti a HiSuite di utilizzare HDB.
    2. Collegare il telefono a un computer tramite un cavo USB. Tocca SÌ, CONSENTE ACCESSO, quindi tocca OK sul telefono per consentire al computer di accedere al tuo telefono.
    3. Fare clic su OK per installare HiSuite sul telefono (se il telefono ha installato HiSuite, saltare questo passaggio).
    Dopo, clic su Consenti nella finestra di dialogo a comparsa, come mostrato nella figura seguente. Tocca per accettare l'autorizzazione richiesta da Huawei sul tuo telefono.
    4. Fare clic su Aggiorna, quindi su Passa a un'altra versione nella finestra di dialogo a comparsa. (Questo pulsante viene visualizzato solo quando è possibile eseguire il rollback del sistema corrente).
    5. Nella finestra a comparsa, è possibile controllare le informazioni sul pacchetto di rollback, incluso il numero di versione (versione EMUI e BXXX.
    Fai clic su Ripristina e sul messaggio "Ciò potrebbe cancellare i dati sul dispositivo. Continua?". Assicurati di aver eseguito il backup dei dati del telefono e fai clic su Continua

    Quando la barra sarà piena, il rollback è completo.
    N.B. Naturalmente io declino ogni responsabilita' sulla procedura sopra descritta, che comunque a me ha funzionato.
    Cosiglio vivamente di effettuare un backup sia da Hisuite che su scheda SD, infatti io il ripristino sono riuscito a farlo dalla scheda SD, tutto dal telefono in quanto il ripristino con Hisuite mi ha dato un errore relativo ad alcune app protette.
    Ora unico neo fastidioso è il puntino rosso di notifica sulle impostazioni che segnala l'aggiornamento ad android 8. Ho scritto al servizio clienti e vediamo se mi dicono come risolvere, altrimenti me ne faro' una ragione.
    Ora il telefono è tornato come prima, veloce e le app che avevo segnalato come difettose (whatsapp e il traduttore) funzionano come prima..whatsapp ha avuto problemi con l sincronizzazione, ma avendo fatto in precedenza un backup delle chatt ho risolto disinstallando ed installando nuovamente.
    Spero di essere stato utile.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ispmark per il post:

    DreamReaper (02-05-18),ntosta (01-05-18),vispride (25-05-18)

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Ho scritto al servizio clienti di Huawei, mi hanno risposto in tempi velocissimi e mi hanno spiegato come ritorrnare alla vecchia versione, una procedura di "rollback" come l'hanno chiamata con l'iuto di Hisuite Ho effettuato il tutto e ora sto facendo un ripristino del backup che ho fatto.
    Se a qualcuno interessa posso postare l'intera procedura, con l'autorizzazione degli amministratori.
    Si ma a quanto pare la procedura non è possibile che gli smartphone brandizzati

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #177
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Si ma a quanto pare la procedura non è possibile che gli smartphone brandizzati

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Confermo che è valida per i No Brand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #178
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Si ma a quanto pare la procedura non è possibile che gli smartphone brandizzati

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Il mio è brand wind e ha funzionato perfettamente, hisuite si collega ad un server dopo aver analizzato il telefono e ci pensa lui a scaricare il frm adatto.Ho un altro P10 no brand ma ancora non ha ricevuto l'aggiornamento ad android 8 e ho provveduto a disattivare gli aggiornamenti automatici.

    Per il puntino rosso sulle impostazioni ho risolto disabilitando la notifica dalla home.

    Ciao

  12. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Il mio è brand wind e ha funzionato perfettamente, hisuite si collega ad un server dopo aver analizzato il telefono e ci pensa lui a scaricare il frm adatto.Ho un altro P10 no brand ma ancora non ha ricevuto l'aggiornamento ad android 8 e ho provveduto a disattivare gli aggiornamenti automatici.

    Per il puntino rosso sulle impostazioni ho risolto disabilitando la notifica dalla home.

    Ciao
    Ah, allora proverò a collegare a HiSuite e vedere. Il downgrade sarà disponibile sempre o c'è un limite di tempo entro cui è possibile farlo?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prima mi dava la possibilità di tornare indietro ogni volta che provavo. L'ultima volta mi ha fatto anche un aggiornamento ed ora non appare più

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy