Ragazzi se qualcuno può interessare ho un pass disponibile per funkyhuawei valabile 72 ore illimitato !!
Chi è interessato mi può contattare privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi se qualcuno può interessare ho un pass disponibile per funkyhuawei valabile 72 ore illimitato !!
Chi è interessato mi può contattare privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
roby79 (12-04-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
roby79 (13-04-18)
Qualcuno ha installato Oreo su brand Wind?
Opinioni? In particolare mi interessa sapere la batteria, se peggiora migliora o resta invariata...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a voi con Oreo le icone della home si sono ingrandite e diventate circolari?
Tra l'altro ora mi mostra LTE invece di 4G... Che odio
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MarkS3; 22-04-18 alle 12:37
Ciao, il mio brand wind (odio i brand..) mi ha reimpostato tutto alla sua maniera e gia' mi ha fatto incavolare..poi lo trovo piu' lento di prima ma visibilmente. La batteria non so' se sia migliorata ma non mi sembra, mentre le app per quelle che uso di frequente ho constatato che da whatzapp se voglio tradurre un testo non mi va in automatico su google traduttore mentre prima non perdeva un colpa..adesso fa come vuole.
Da migliorare assolutamente.
DreamReaper (26-04-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Intendi con un soft reset??..sinceramente no..ho reimpostato le cose che aveva cambiato tipo il tema e le icone e niente altro.
Il problema del traduttore che non si sincronizza con whatsapp visto che lo uso spesso, mi sta' rendendo difficile l'uso e inizia ad infastidirmi parecchio.
Ora provo un soft reset.