Visualizzazione stampabile
-
Avevo ripristinato la V. 7 per problemi ai comandi vocali da pulsante al volante. Riprovato dopo il primo aggiornamento, ancora esito nullo. Ora, con l'ultimo aggiornamento, è tornato tutto regolare. Avranno corretto quella mancanza che avevo già segnalato nella fase Beta di prova.
-
In un altra discussione, che secondo me andrebbe unita a questa, si informa che c'è un agggiornamento per i brand wind, qualcuno mi puo' postare i risultati ?
grazie
p.s. Io sono ancora fermo alla versione originale del telefono ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispmark
In un altra discussione, che secondo me andrebbe unita a questa, si informa che c'è un agggiornamento per i brand wind, qualcuno mi puo' postare i risultati ?
grazie
p.s. Io sono ancora fermo alla versione originale del telefono ...
Un utente ha scritto: notifiche nascoste, sblocco con sorriso e patch aggiornate.
Io ancora non ho avuto tempo di aggiornare
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Alla fine mi sono arreso, ero stufo delle noifiche mattutine he mi invitavano ad aggiornare il telefono. Quindi primo aggiornamento ad Android 8 come precedentemente descritto uno disastro totale, ma subito dopo ha scaricato l'ultimo aggiornamento (sempre brand Wind) e devo dire che hanno risolto i problemi di lentezza che erano veramente fastidiosi come gia' ampiamente discusso.
Ora devo dire che sono discretamente soddisfatto, e sto' testando le varie app...postero' eventuali problemi nei prossimi giorni.
Spero di potermi confrontare con qualcuno che ha effettuato questo aggiornamento Wind VTR-L09 8.0.0.361 (C113)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispmark
Alla fine mi sono arreso, ero stufo delle noifiche mattutine he mi invitavano ad aggiornare il telefono. Quindi primo aggiornamento ad Android 8 come precedentemente descritto uno disastro totale, ma subito dopo ha scaricato l'ultimo aggiornamento (sempre brand Wind) e devo dire che hanno risolto i problemi di lentezza che erano veramente fastidiosi come gia' ampiamente discusso.
Ora devo dire che sono discretamente soddisfatto, e sto' testando le varie app...postero' eventuali problemi nei prossimi giorni.
Spero di potermi confrontare con qualcuno che ha effettuato questo aggiornamento Wind VTR-L09 8.0.0.361 (C113)
Ciao
Anch'io fatto e trovo meno lentezza.
Ho solo un problema con YouTube che non è stato ancora risolto, ovvero durante lo scrolling a volte inizia a rallentare.
Però poi basta tornare alla home e riaprire per farlo tornare a funzionare normalmente... Finché non ricompare il problema
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si confermo che ho notato anche il questo problema su youtube. Per quanto riguarda la compatibilita' tra whatsapp e google traduttore che era cio' che mi interessava maggiormente, ancora ci sono problemi di compatibilita' ed ho mandato un feedback a google con la speranza che sistemino la cosa.
Per quanto mi riguarda la velocita' è la stessa di prima dell'aggiornamento quindi apprezzabile, ma non soddisfacente al 100 % perchè il giorno dell'acquisto era molto ma molto piu' performante.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti.
-
Aggiornato ieri il mio brand Wind alla nuova versione e oggi durante la corsa Strava ogni tanto si chiudeva da solo perdendomi percorso e tempi. Era un difetto che già mi faceva il vecchio Mate S. Cheppalle.
-
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il mio VTR-L09 TIM alla 8.0.0.368 (C55).
Aggiunti anche qui:
- sblocco con sottiso
- patch di maggio
- miglioramenti bluetooth
- ottimizzazione VoWiFi (che non so cosa sia)
Forse è solo una mia impressione ma il telefono lo vedo più fluido, la reattività è sempre buona ma l'esperienza d'uso mi sembra più migliorata.
-
Io continuo ad avere problemi con android 8 per la incompatibilita' tra whatsapp e i vari programmi di traduzione testo, da google a yandex ecc.. Ho scritto ben 4 feedback a google in tutte le salse e manco mi hanno risposto....tornare indietro non lo faccio perchè comunque il telefono per il resto funziona bene e non è lento come con la prima patch - Speriamo nei prossimi aggiornamento.
-
Finalmente hanno anche modificato il comportamento della tendina delle notifiche.
Ora se si tira giù senza notifiche non si apre completamente ma resta visibile solo la prima riga di toggles esattamente come Oreo stock.