Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Ciao, da qualche giorno saltuariamente il telefono mi propone la scelta che allego: "salvare nome utente un Google?".
Nell'esempio allegato ho semplicemente aggiunto un dettaglio (una mail) a un contatto della rubrica.
Perché mi fa quella domanda?
Che connessione c'è tra la modifica di un contatto e il salvataggio delle pass in Google?
Grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...537e48ffbb.jpg
Credo ti proponga di salvare il contatto nella rubrica Google. Personalmente l'ho impostata come principale in modo da non perdere numeri in caso di rottura/smarrimento/cambio telefono.
-
Il contatto faceva già parte della mia rubrica google anzi dirò di più... credo che l'ho reato qualche giorno prima da desktop.
-
Quote:
ntosta
Il contatto faceva già parte della mia rubrica google anzi dirò di più... credo che l'ho reato qualche giorno prima da desktop.
Aggiungiamo un altro mistero al P10....
-
Fino a qualche giorno fa credevo che quella funzione servisse a salvare le pass nel Cloud di google.
Poco fa me l'ha proposta dopo aver risposto a una mail con l'app huawei.
-
Quote:
ntosta
Fino a qualche giorno fa credevo che quella funzione servisse a salvare le pass nel Cloud di google.
Poco fa me l'ha proposta dopo aver risposto a una mail con l'app huawei.
Non ho uno dispositivo huawei e non ho mai avuto l'occasione di salvare le password sul cloud Google.
Se lo fa come vuole lui ci deve essere un problema software.
-
Quote:
DreamReaper
Non ho uno dispositivo huawei e non ho mai avuto l'occasione di salvare le password sul cloud Google.
Se lo fa come vuole lui ci deve essere un problema software.
Sono d'accordo, ho in programma un reset per questo fine settimana.
-
Quote:
ntosta
Sono d'accordo, ho in programma un reset per questo fine settimana.
Benissimo, se vuoi tienici informati su gli sviluppi.
-
Ciao a tutti, ho notato che anche scegliendo di gestire in manuale l'avvio ed il background delle apps, guardando sulla cronologia degli avvii con l'icona simile ad un cronometro in alto a dx nelle impostazione batteria, alcune di queste apps risulta che si avviano da sole come se niente fosse. Io ho spuntato la gestione manuale e messo ad off tutte e tre le scelte, inoltre ho impostato dette apps in modo che ignorino le ottimizzazioni batteria.....che bisogna fare ancora?
-
-
Cambia orario da solo. Perchè non?
Inviato dal mio SM-T585 usando Androidiani App