Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Metterei la firma per un nuovo p10, dimensioni ideali per l'utilizzo con una sola mano ma purtroppo la tendenza è all'opposto.
...cut
mi sa che siamo in tanti, e non credo sia una questione di tendenza, piuttosto di marketing per sfoggiare risoluzioni per molti inutili. per non parlare della confusione sulle versioni (lite-regular-pro) bastava un Pro e un Pro Plus :-(
vabbè, chiudo l'OT sorry per i mod.
-
Sera a tutti, non mi dilungo più di tanto sul nuovo aggiornamento Android 9. Hanno fatto un ottimo lavoro, il terminale viaggia veloce senza risentire lato tenuta della batteria. Non riscontro lag pur non avendo effettuato l'hard reset che dovrebbe sempre seguire un avanzamento di versione, lo farò quando manderò lo smartphone in assistenza per sostituire il display (l'ho rotto la settimana scorsa :(). Insomma, fa fare senza remore.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Sera a tutti, non mi dilungo più di tanto sul nuovo aggiornamento Android 9. Hanno fatto un ottimo lavoro, il terminale viaggia veloce senza risentire lato tenuta della batteria. Non riscontro lag pur non avendo effettuato l'hard reset che dovrebbe sempre seguire un avanzamento di versione, lo farò quando manderò lo smartphone in assistenza per sostituire il display (l'ho rotto la settimana scorsa :(). Insomma, fa fare senza remore.
[emoji106]
Spiacente per lo schermo...
Direi ottimo feedback post aggiornamento
Grazie [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Già.... Spero di sistemare e mi trovo faccio cambiare anche batteria. Qualsiasi altro smartphone l'avrei buttato ma il p10 vale la riparazione.
-
Mi sembra bello Pie ma l'unica cosa che non mi piace è la barra di stato cioè l'icona di rete, aereo, wifi ora stanno a sinistra. Da lontano sembra ci sia una notifica e invece no. Magari ci fosse la possibilità di rimetterli a destra come su Oreo. Ho paura per la batteria. E sto pensando di tornare indietro..
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
-
La batteria va bene, ti dirò che ha reagito meglio il p10 che il p20 all'aggiornamento pie.
-
E come si fa a fare la pulizia telefono? prima cliccavo sul pennello ed avviava la pulizia cache ora non succede nulla 🤔
-
Quote:
Blumarine
E come si fa a fare la pulizia telefono? prima cliccavo sul pennello ed avviava la pulizia cache ora non succede nulla [emoji848]
Applicazione "gestione telefono" , ho sempre usato questo anche su oreo.
-
Quote:
marce
Applicazione "gestione telefono" , ho sempre usato questo anche su oreo.
Si esatto gestione telefono, su oreo dopo aver cliccato su pulizia partiva la pulizia cache, ora con Pie non succede nulla, devo cliccare su app? Ho paura che mi cancelli tutto e non la cache 🤔
-
QUOTE=Blumarine;8094079]Mi sembra bello Pie ma l'unica cosa che non mi piace è la barra di stato cioè l'icona di rete, aereo, wifi ora stanno a sinistra. Da lontano sembra ci sia una notifica e invece no. Magari ci fosse la possibilità di rimetterli a destra come su Oreo. Ho paura per la batteria. E sto pensando di tornare indietro..
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…[/QUOTE]
Davvero?
Lo avevo visto in un video su youtube qualche settimana fa ma il video era vecchio e pensavo fosse una versione modificata o qualcosa del genere.
Praticamente hanno considerato come se ci fosse il notch...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk