Visualizzazione stampabile
-
P10 Aggiornamento EMUI 9
Buonasera,
questa notte ho ricevuto l'aggiornamento a Emui 9. Son cambiate diverse cose. Fra le altre ho notato che nella fotocamera nell'opzione video non trovo più l'opzione per stabilizzare i video.
E' successo anche a voi? o sto sbagliando qualcosa?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucie
Buonasera,
questa notte ho ricevuto l'aggiornamento a Emui 9. Son cambiate diverse cose. Fra le altre ho notato che nella fotocamera nell'opzione video non trovo più l'opzione per stabilizzare i video.
E' successo anche a voi? o sto sbagliando qualcosa?
grazie mille
Unisco a Thread Post Aggiornamento... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti. Qualche feedback sull'aggiornamento a Piè? La batteria è migliorata?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Dopo due giorni di affinamenti (la batteria si scaricava prima del solito), ora sembra che duri almeno come prima, se non di più. Dipende dall'uso ma ora, passati i primi giorni di smanettamento, sono soddisfatto.
-
Quote:
ggaspo
Dopo due giorni di affinamenti (la batteria si scaricava prima del solito), ora sembra che duri almeno come prima, se non di più. Dipende dall'uso ma ora, passati i primi giorni di smanettamento, sono soddisfatto.
Buon segno, noi TIM aspettiamo pazienti
-
Quote:
ntosta
Buon segno, noi TIM aspettiamo pazienti
quindi quelli brandizzati TIM come il mio non hanno ancora avuto l'aggiornamento e sono ancora ad android 8.0.0 con EMUI 8.0.0 giusto?
-
Quote:
Bob3g
quindi quelli brandizzati TIM come il mio non hanno ancora avuto l'aggiornamento e sono ancora ad android 8.0.0 con EMUI 8.0.0 giusto?
Si, un tweet di TIM official lasciava intendere che Pie per il P10 sarebbe stato rilasciato a partire dal 9 aprile.
Sicuramente sarà un rilascio scaglionato.
-
Ciao a tutti,
Chiedo a chi se ne intende più di me.
Questa versione di Pie che allego nell'immagine è una release TIM?
Se così fosse vuole dire che avrebbe la rilasceranno.
Un saluto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...819e25b02c.jpg
-
Sembra che PIE 9 introduca grossi problemi nei video che vengono mossi.
Non si capisce bene se ciò sia dovuto sll' OIS che non si attiva o ad altro problema col sensore. Ne parlano anche su forum stranieri... Non son tanto ansioso di ricevere quest'update sul mio brand Tim...
-
Quote:
fabri22
Sembra che PIE 9 introduca grossi problemi nei video che vengono mossi.
Non si capisce bene se ciò sia dovuto sll' OIS che non si attiva o ad altro problema col sensore. Ne parlano anche su forum stranieri... Non son tanto ansioso di ricevere quest'update sul mio brand Tim...
Ci si aspetta sempre qualche bug, speriamo li sistemino presto.