CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Bene, proprio oggi è comparsa la notifica dell'aggiornamento alla versione VRT-L09 9.0.1.185 (C432E1R1P9) 3.56 Mb, dopo la notifica dei primi di aprile, come già scritto altrove, per la versione VRT-L09 9.0.1.163 (C432E1R1P9). Poi stranamente scomparsa. Evidentemente non era matura.

    Ovviamente ho aggiornato e devo dire che sono rimasto sorpreso per i seguenti motivi:
    il cell è ancora più fluido;
    la fotocamera sembra migliorata e la messa a fuoco più veloce;
    carina l'animazione introdotta;
    nessun problema sulle app e funzionalità (per il momento - dichiarazione scaramantica);
    è stato spostato sulla sx l'indicatore di segnale. Probabile per i cell con il notch o dropwater che francamente più li vedo e meno mi piacciono.
    la Ram (incredibile) non sembra più impegnata di prima .. anzi.

    resta da vedere nei giorni a seguire la batteria.

    Considerando che è il 2° aggiornamento di o/s del P10, cosa alquanto rara, le impressioni sono più che buone.

    p.s. beh la galleria la preferivo prima;
    p.s. 2 considerando che è un NO-BRAND vedo che l'aggiornamento è arrivato come alcuni brand.
    p.s. 3 spero che produrranno un cell piccolo come P10 con il procio e la fotocamera del P30
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    ervale (01-06-19),Varioflex (01-06-19),vispride (04-06-19)

  3.  
  4. #262
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Bene, proprio oggi è comparsa la notifica dell'aggiornamento alla versione VRT-L09 9.0.1.185 (C432E1R1P9) 3.56 Mb, dopo la notifica dei primi di aprile, come già scritto altrove, per la versione VRT-L09 9.0.1.163 (C432E1R1P9). Poi stranamente scomparsa. Evidentemente non era matura.

    Ovviamente ho aggiornato e devo dire che sono rimasto sorpreso per i seguenti motivi:
    il cell è ancora più fluido;
    la fotocamera sembra migliorata e la messa a fuoco più veloce;
    carina l'animazione introdotta;
    nessun problema sulle app e funzionalità (per il momento - dichiarazione scaramantica);
    è stato spostato sulla sx l'indicatore di segnale. Probabile per i cell con il notch o dropwater che francamente più li vedo e meno mi piacciono.
    la Ram (incredibile) non sembra più impegnata di prima .. anzi.

    resta da vedere nei giorni a seguire la batteria.

    Considerando che è il 2° aggiornamento di o/s del P10, cosa alquanto rara, le impressioni sono più che buone.

    p.s. beh la galleria la preferivo prima;
    p.s. 2 considerando che è un NO-BRAND vedo che l'aggiornamento è arrivato come alcuni brand.
    p.s. 3 spero che produrranno un cell piccolo come P10 con il procio e la fotocamera del P30
    Grazie per l'accurato feedback!



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ironbell (01-06-19)

  6. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, eccomi con le primissime impressioni sull'utilizzo del p10 con il nuovo aggiornamento:
    anche a me pare decisamente più fluido e reattivo ma la fotocamera mi sembra più o meno come prima ( ma proverò più a fondo). La durata della batteria è sempre sotto studio, per adesso senza abilitare il nuovo controllo schermo, poi vi farò sapere. Per quanto riguarda le app ho avuto qualche problema per Whattsapp che ho dovuto disistallare e reinstallare perché non mi vedeva più i nomi dei contatti e non mi dava le notifiche e adesso sembra OK poi, siccome lo uso per le mie sessioni di corsa, alla prima uscita con Runtastic mi perdeva il collegamento della fascia cardio Bluetooth POLAR appena spento lo schermo, nonostante le impostazioni erano quelle di sempre ( Runtastic fra le app da non toccare dal risparmio energetico e con l'avvio in manuale con le tre spunte abilitate).....a forza di smanettare sembra di aver risolto il problema, speriamo per sempre, ma sinceramente non ho ben capito qual è stato il rimedio: ho prima disistallato l'app e reinstallata ma niente, tolto e ridato permessi e impostazioni, infine ho messo l'avvio in gestione automatica del Google play service come letto in un sito inglese....alla fine sembra a posto ma aspetto qualche altra uscita per dichiarare problema risolto. Per adesso è tutto , aggiorniamoci.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato crileo per il post:

    ironbell (03-06-19)

  8. #264
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    @crileo
    un piccolo dettaglio che avevo omesso è che quando l'aggiornamento cambia versione, un wipe con successiva re-installazione di tutte le app e configurazioni varie, sarebbe d'obbligo. Ma senza ripristinare da back-up, ti porteresti dietro impostazioni forse non compatibili con il nuovo os. e il cell con una partenza "da nuovo" darebbe il suo massimo.

    Io, consapevole non l'ho fatto. Quindi ho messo in preventivo che qualcosa potesse non funzionare a dovere. Sebbene pare tutto funzioni correttamente. Ma è indubbio che sarebbe andato ancora meglio.

    Al momento testo la batteria, ovvio c'è qualche "pippeggiamento in più" data la novità, e la batteria sembra duri sensibilmente meno. Se ciò si confermasse la causa sarebbe in primis di non aver fatto il wipe.
    Oltre a quello, ho l'impressione che il governor ci dia dentro, ovvero sia tarato per le prestazioni... vedremo.

    Piuttosto una cosa che non riesco a risolvere, ma non dipende tanto dall'aggiornamento in se stesso, è il fatto che ora nei contatti mi trovo tutte miniature. Conseguentemente quando squilla il cell, anzichè la schermata nero/dorata che avevo, vedo delle immagini messe random.

    non ho mai associato i contatti a una foto, nè tantomeno voglio farlo ora. Sebbene quest'ultimo sia OT, se qualcuno sa come togliere tutte quelle miniature, ringrazio anticipatamente.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #265
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    @crileo
    un piccolo dettaglio che avevo omesso è che quando l'aggiornamento cambia versione, un wipe con successiva re-installazione di tutte le app e configurazioni varie, sarebbe d'obbligo. Ma senza ripristinare da back-up, ti porteresti dietro impostazioni forse non compatibili con il nuovo os. e il cell con una partenza "da nuovo" darebbe il suo massimo.

    Io, consapevole non l'ho fatto. Quindi ho messo in preventivo che qualcosa potesse non funzionare a dovere. Sebbene pare tutto funzioni correttamente. Ma è indubbio che sarebbe andato ancora meglio.

    Al momento testo la batteria, ovvio c'è qualche "pippeggiamento in più" data la novità, e la batteria sembra duri sensibilmente meno. Se ciò si confermasse la causa sarebbe in primis di non aver fatto il wipe.
    Oltre a quello, ho l'impressione che il governor ci dia dentro, ovvero sia tarato per le prestazioni... vedremo.

    Piuttosto una cosa che non riesco a risolvere, ma non dipende tanto dall'aggiornamento in se stesso, è il fatto che ora nei contatti mi trovo tutte miniature. Conseguentemente quando squilla il cell, anzichè la schermata nero/dorata che avevo, vedo delle immagini messe random.

    non ho mai associato i contatti a una foto, nè tantomeno voglio farlo ora. Sebbene quest'ultimo sia OT, se qualcuno sa come togliere tutte quelle miniature, ringrazio anticipatamente.
    Ciao io ala passaggio di versione ho brasato tutto e riconfigurato come nuovo.

    Trovo il sistema fluido nonostante sia la prima release e tu, mi pare di capire, che hai quella subito successiva (TIM ha aggiornato presto).

    Anche io trovo quelle immagini random delle montagne, mare ecc. le trovo orribili avrei preferito una schermata grigia/monocromatica.

    Per il resto a me la batteria sembra addirittura migliorata in standby ma in linea alle precedenti release se utilizzo qua e là il browser, app, ecc.

    Ciao!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #266
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    E hai fatto benissimo!!!
    in realtà la prima release, come scritto nel topic aggiornamenti ufficiali, mi era arrivata e poi scomparsa dopo pochi giorni i primi di aprile... titubavo insomma

    per la batteria, vediamo su un uso di almeno una settimana "tipo".

    ah.. mi fa piacere che anche tu detesti quelle immagini. Ho gugolato parecchio, ma pare non ci sia nulla da fare, vediamo se in questo splendido forum qualcuno tira fuori il coniglio dal cilindro
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io, che sono sperimentatore nel dna, volontariamente non ho voluto formattare un bel niente e vedere come si comporta l'aggiornamento, caso mai rimandando ad un secondo momento se la cosa non è più gestibile ma mi piace cercare di capire gli eventuali problemi da cosa dipendono e come si risolvono perché è anche così che si impara a domare un sistema operativo; i problemi non sempre sono dovuti ad un aggiornamento di sistema, non si può fare resettoni ogni volta. Dopo un po' di giorni dall'aggiornamento posso dire che il terminale si comporta molto bene ed ha digerito il nuovo s.o, i problemi sembrano essersi limitati al rinnovo delle autorizzazioni a diverse app e ai cambiamenti dell'interfaccia per cui a volte devi ricercare alcune impostazioni ma ad oggi, toccando ferro, posso ritenermi soddisfatto anche se confermo che non vedo miglioramenti ( ma nemmeno peggioramenti) nella durata della batteria nè nella qualità della fotocamera; di quest'ultima mi piace più di prima l'interfaccia utente che a mio avviso è più ergonomica e gestibile. La prossima settimana proverò come funziona la gestione dello schermo, sperando che possa portare qualche guadagno in termini di durata e comunque anche perché è una nuova funzione che non deve essere ignorata se non viene prima provata evidenziando delle controindicazioni, potrebbe anche essere che sia una cosa utile e positiva.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato crileo per il post:

    ironbell (07-06-19)

  13. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Sony Xperia s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Oggi ho fatto l'aggiornamento, ma anche Voi il menu tendina non scende più quando si è sulla schermata di blocco schermo..? Perchè a Me faceva molto comodo..
    Ciao Marco

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  14. #269
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Oggi ho fatto l'aggiornamento, ma anche Voi il menu tendina non scende più quando si è sulla schermata di blocco schermo..? Perchè a Me faceva molto comodo..
    Ciao Marco

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Credo dipenda dal blocco schermo. Forse se lo togli scende da bloccato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Sony Xperia s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Credo dipenda dal blocco schermo. Forse se lo togli scende da bloccato.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Ma il blocca schermo che uso è quello del telefono, non ho scaricato nessun blocca schermo..


    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 08-06-19 alle 08:28

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy