dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset,nel mio caso il telefono va abbastanza bene,unico bug è l'instabilità del wi-fi.
dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset,nel mio caso il telefono va abbastanza bene,unico bug è l'instabilità del wi-fi.
Fatto l'aggiornamento stamane, tutto bene tranne UN GROSSO BUG. Non va più lo stabilizzatore video della fotocamera posteriore, anche con la mano ferma ma in movimento il video sembra ripreso da una nave in tempestaQualcun altro ha riscontrato il problema? Dite che con un eventuale hard reset risolvo??? E' molto antipatica la cosa, praticamente si perde l'uso dei video.
Ciao, finalmente il mio brand Tim ha ricevuto android 9, ho seguito il tuo consiglio ma non sono riuscito ad riabilitare la stabilizzazione, c'è un video/guida da qualche parte? le impostazioni di localizzazione sono cambiate rispetto android 8, questo implica che il gps sarà sempre attivo? c'è un modo per impostare un risparmio batteria come su android 8?
Sapete come si cambia l'immagine dei contatti o comunque lo sfondo durante una chiamata?
È bruttissimo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Il P10 di mia moglie dopo l'aggiornamento non riconosce più degli auricolari con cavo con cui si trovava una meraviglia. Ovviamente qualunque auricolare colleghi al telefono funziona e ancora più ovviamente i suoi auricolari funzionano ovunque tranne che sul P10.
Ho fatto hard reset e tutto ma niente da fare, non ho mai visto una cosa del genere in vita mia.
[EDIT] Risolto pulendo il connettore. Resta un mistero del perché solo loro non funzionassero ma va bene lo stesso![]()
Ultima modifica di Korundar; 02-07-19 alle 21:56
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca tra le ultime pagine ma non ho trovato ciò che cercavo e quindi provo ad indicarvi il mio problema.
Premetto che uso molto il mio P10 (No Brand) come macchina fotografica per necessità di lavoro.
E utilizzo SEMPRE l’opzione “PRO” in quanto ho necessità di scattare in formato RAW.
Fino alla precedente versione di sistema, una volta impostata l’opzione “PRO” questa rimaneva sempre attiva.
Ora, “chiudendo” la fotocamera, questa si disattiva e sovente mi dimentico di riattivarla perdendo l’opportunità di avere i file RAW.
Questo accade da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema 9.0.1.185 (C02E7R1P9).
Qualcuno ha delle soluzioni affinché resti sempre attiva l’opzione “PRO” della fotocamera?
Contemporaneamente segnalo che dopo l’ultimo aggiornamento l’autonomia mi si è drasticamente ridotta.
Non che prima fosse eccezionale… l’utilizzo della fotocamera già dava un bel colpo alla batteria, ma ora non c’è neanche bisogno di fare fotografie per trovarsi dopo 7-8 ore ad un residuo di carica del 35%.
E anche il surriscaldamento è tornato a farsi evidente come nei tempi passati…
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento, mi sono accorto che anche in "modalità non disturbare" i messaggi di whatsapp fanno comunque suonare lo smartphone mentre invece non dovrebbero emettere alcun suono. È come se whatsapp potesse bypassare la suddetta funzione. Qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App