CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancoVc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho fatto una ricerca tra le ultime pagine ma non ho trovato ciò che cercavo e quindi provo ad indicarvi il mio problema.

    Premetto che uso molto il mio P10 (No Brand) come macchina fotografica per necessità di lavoro.
    E utilizzo SEMPRE l’opzione “PRO” in quanto ho necessità di scattare in formato RAW.
    Fino alla precedente versione di sistema, una volta impostata l’opzione “PRO” questa rimaneva sempre attiva.
    Ora, “chiudendo” la fotocamera, questa si disattiva e sovente mi dimentico di riattivarla perdendo l’opportunità di avere i file RAW.
    Questo accade da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema 9.0.1.185 (C02E7R1P9).

    Qualcuno ha delle soluzioni affinché resti sempre attiva l’opzione “PRO” della fotocamera?

    Contemporaneamente segnalo che dopo l’ultimo aggiornamento l’autonomia mi si è drasticamente ridotta.
    Non che prima fosse eccezionale… l’utilizzo della fotocamera già dava un bel colpo alla batteria, ma ora non c’è neanche bisogno di fare fotografie per trovarsi dopo 7-8 ore ad un residuo di carica del 35%.
    E anche il surriscaldamento è tornato a farsi evidente come nei tempi passati…

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Ho fatto una prova.
    Tornando direttamente alla home senza cliccare "indietro" cioè facendo freezare l'app la modalità PRO rimane attiva.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancoVc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho fatto una ricerca tra le ultime pagine ma non ho trovato ciò che cercavo e quindi provo ad indicarvi il mio problema.

    Premetto che uso molto il mio P10 (No Brand) come macchina fotografica per necessità di lavoro.
    E utilizzo SEMPRE l’opzione “PRO” in quanto ho necessità di scattare in formato RAW.
    Fino alla precedente versione di sistema, una volta impostata l’opzione “PRO” questa rimaneva sempre attiva.
    Ora, “chiudendo” la fotocamera, questa si disattiva e sovente mi dimentico di riattivarla perdendo l’opportunità di avere i file RAW.
    Questo accade da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento di sistema 9.0.1.185 (C02E7R1P9).

    Qualcuno ha delle soluzioni affinché resti sempre attiva l’opzione “PRO” della fotocamera?

    Contemporaneamente segnalo che dopo l’ultimo aggiornamento l’autonomia mi si è drasticamente ridotta.
    Non che prima fosse eccezionale… l’utilizzo della fotocamera già dava un bel colpo alla batteria, ma ora non c’è neanche bisogno di fare fotografie per trovarsi dopo 7-8 ore ad un residuo di carica del 35%.
    E anche il surriscaldamento è tornato a farsi evidente come nei tempi passati…

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Grazie a te ed a quelli che hanno espresso la loro opinione sull'aggiornamento a emui 9.
    Sono sempre più convinto a non aggiornare questo tel che uso principalmente per foto e video. Tra l'altro anche il port di google camera non funziona più con Android 9. Forse se arriverà l'update a emui 9.1 cambierò idea... dopo aver letto i vostri pareri...

  4. #303
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempreio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento, mi sono accorto che anche in "modalità non disturbare" i messaggi di whatsapp fanno comunque suonare lo smartphone mentre invece non dovrebbero emettere alcun suono. È come se whatsapp potesse bypassare la suddetta funzione. Qualcun'altro ha riscontrato il problema?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    Ciao! WhatsApp, anche in modelli più recenti, è sempre stato una "spina nel fianco" di Huawei. Il motivo è semplice, in Cina non esiste. Per cui gli sviluppatori fanno un po di "fatica" ad ottimizzare bene il software. Prova le solite cose:
    1> Fai il backup delle chat su gDrive per prima cosa e poi prova a disinstallare l'applicazione e reinstallarla. In alternativa puoi provare in gestione applicazioni e cancellare dati e cache senza disinstallare nulla. Se ancora non va o meglio va troppo (si sente ancora il suono con il non disturbare) puoi provare a resettare il telefono.
    2> Puoi provare ad utilizzare la versione beta di whatsapp.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la velocissima risposta, stasera proverò e domani ti farò sapere

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dando un'occhiata più "approfondita" al mio smartphone penso di aver scoperto che ho installato la versione beta di whatsapp xchè è denominata "whatsapp Messenger". Mi puoi confermare che quella sia versione beta?

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ntosta!
    Proverò la tua soluzione!
    Ciao!

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'immagine di sfondo dei contatti dopo l'aggiornamento ad Android 9, ho scoperto che non è modificabile soltanto se i contatti sono salvati sulla SIM (per una questione di spazio ridotto sulle schede sim).
    Invece se i contatti sono salvati su un account l'immagine può essere modificata

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S5 / Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento ad EMUI 9.0.1 ho un problema con le mie cuffie bluetooth Sony, ogni volta che le collego è attiva solo la modalità "Chiamata" e non posso attivare la modalità "Musica".
    L'unica opzione e disassociare le cuffie e riassociarle ogni volta.

    A qualcuno è capitato? Sapete come risolvere?

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro ha notato l'assenza dell'autofocus sulla fotocamera di WhatsApp?
    Ho la 9.0.1.185 brand Wind.
    Però credo che sia stato un aggiornamento di WhatsApp a cambiare la cosa, prima sono quasi sicuro che ci fosse

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Con la 9.1 ora le storie su Instagram non laggani più.
    Però le icone quadrate sono bruttissime... Qualcuno è riuscito a tornare alle vecchie icone rotonde?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MarkS3 per il post:

    ntosta (07-09-19)

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy