Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fab85
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con il sensore impronta. A schermo bloccato una volta su cinque diciamo non riesco a sbloccare il telefono e nemmeno se cerco di riattivarlo col tasto di spegnimento. Devo aspettare 7/8 secondi in cui lo schermo è spento e poi tutto rifunziona alla perfezione. È successo a qualcuno? Consigli e/o soluzioni? Grazie
Effettivamente anche io mi sono accorto che lo sblocco con l'impronta ogni tanto non funzionava, però non ai livelli che hai rappresentato tu. Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. A me hanno cambiato il display con conseguente reset del dispositivo e adesso va un po' meglio.
-
Quote:
Fab85
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con il sensore impronta. A schermo bloccato una volta su cinque diciamo non riesco a sbloccare il telefono e nemmeno se cerco di riattivarlo col tasto di spegnimento. Devo aspettare 7/8 secondi in cui lo schermo è spento e poi tutto rifunziona alla perfezione. È successo a qualcuno? Consigli e/o soluzioni? Grazie
A me tutto liscio con l'impronta.
Avevo però fatto reset al passaggio da 8 a 9.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fab85
Io non ho nessun problema con l'impronta e non ho fatto nessun reset
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho aggiornato il mio p10 alla versione emui 9.1. dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset.la reattività del telefono è migliorata ,la grafica vedo pochi cambiamenti unico neo la batteria,la mia è peggiorata di un bel 15% rispetto a prima.
-
Dopo l'aggiornamento ho i Video che non si mettono più a fuoco. Anche la telecamere fatica più di prima per la messa a fuoco.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Quote:
andrea6388
Dopo l'aggiornamento ho i Video che non si mettono più a fuoco. Anche la telecamere fatica più di prima per la messa a fuoco.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? a me risulta che le prime serie di p10 avevano questo problema,per risolverlo bisognava portare il telefono in assistenza visto che era hardware e non software.
-
Quote:
fabrizio1988
hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? a me risulta che le prime serie di p10 avevano questo problema,per risolverlo bisognava portare il telefono in assistenza visto che era hardware e non software.
Non ho fatto hard reset. Cosa perdo se lo faccio? Mi dai istruzioni?
Il telefono ha più di 2 anni e vorrei cambiarlo, quindi escludo di portarlo in assistenza.
Grazie mille
-
Quote:
Blumarine
Come vi siete trovati con la 9. 1? Soddisfatti? La batteria come si comporta?
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Buongiorno, sono nuovo del forum, perdonatemi qualche errore :-) ,ho un P10 aggiornato all'ultima versione EMUI9.1.0 built 9.1.0.262
da quando ho effettuato aggiornamento ho notato una notevole riduzione della durata batteria, ma la cosa piu fastidiosa è app Galley
come vado per aprirla si chiude in automatico, se scatto una foto vedo che la salva ma quando vado ad aprirla no me la fa vedere.
Se la stessa foto fatta la vado ad aprire con app tipo wapp allora riesco a vederla e condividerla. Fortunatamente ho il backup automatico attivo e tramite app google foto
riesco a vederne i contenuti, ma la cosa è molto fastidiosa. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo atutte le persone che risponderanno.
-
Quote:
Darkshape
Buongiorno, sono nuovo del forum, perdonatemi qualche errore :-) ,ho un P10 aggiornato all'ultima versione EMUI9.1.0 built 9.1.0.262
da quando ho effettuato aggiornamento ho notato una notevole riduzione della durata batteria, ma la cosa piu fastidiosa è app Galley
come vado per aprirla si chiude in automatico, se scatto una foto vedo che la salva ma quando vado ad aprirla no me la fa vedere.
Se la stessa foto fatta la vado ad aprire con app tipo wapp allora riesco a vederla e condividerla. Fortunatamente ho il backup automatico attivo e tramite app google foto
riesco a vederne i contenuti, ma la cosa è molto fastidiosa. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo atutte le persone che risponderanno.
Ti consiglio di resettare il telefono,dopo un grande aggiornamento lo consiglio a tutti.
-
Quote:
fabrizio1988
Ti consiglio di resettare il telefono,dopo un grande aggiornamento lo consiglio a tutti.
Quoto alla grande
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2