Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
circa l'operatore, era più un quesito per avere l'opzione, che entrambi con vodafone non avevamo ma pure ZioSpiff con "3" non ha.
a volte è necessario valutare tutte le differenze, per capire l'origine di un problema servirebbe un esorcista!
resta il fatto che hai quel problema, e come avrai già fatto .. disattivare completamente i dati non dovrebbero sentirti affatto. così fosse non credo che il problema dipenda dal VoLTE :(
Allora io non ho l'opzione voLTE non x l'operatore 3 ne perché è un dual sim vero.. Il mio smartphone era un VTR-L09C55B123 brand tim identico a quello di mia moglie anche lei prima con operatore Tim e ora con 3 ha quelle 2 opzioni che può attivare e disattivare a prescindere dell'operatore che usa.. Io ora ho un Dual sim perché dopo aver effettuato un rebranding con la versione VTR-L09C432 non mi legge la sim mentre con la versione VTR-L29C432 la sim la legge perfettamente ma come vedete mancano le 2 opzioni citate.. Ma x essere sicuri bisognerebbe trovare uno smartphone senza rebranding dual sim.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
-
Il factory reset l'ho già fatto e non ho risolto niente, tra l'altro non mi esce nemmeno più l'icona di messenger sulla home quando ricevo il messaggio da qualcuno, mi dite cosa devo attivare che proprio non ricordo, tra un po questo p10 farà una brutta fine
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Strano secondo me è un bug Dell aggiornamento.. A me x esempio vanno spesso in crash i giochi
-
Per messenger invece? Quale è l'opzione da attivare e riavere la bolla di chi manda il messaggio sulla home?
-
Quote:
ZioSpliff
Allora io non ho l'opzione voLTE non x l'operatore 3 ne perché è un dual sim vero.. Il mio smartphone era un VTR-L09C55B123 brand tim identico a quello di mia moglie anche lei prima con operatore Tim e ora con 3 ha quelle 2 opzioni che può attivare e disattivare a prescindere dell'operatore che usa.. Io ora ho un Dual sim perché dopo aver effettuato un rebranding con la versione VTR-L09C432 non mi legge la sim mentre con la versione VTR-L29C432 la sim la legge perfettamente ma come vedete mancano le 2 opzioni citate.. Ma x essere sicuri bisognerebbe trovare uno smartphone senza rebranding dual sim.
con questo post, in particolare la descrizione di quello di tua moglie, hai escluso un bel pò di variabili.
Ora riepilogando il mio e quello di cranio sono no-brand e non ricordo di aver mai avuto quell'opzione. Quello di tua moglie è un brand e ha quell'opzione.
@skeletor se ci puoi dire che rom hai, così confermiamo o meno altre potenziali variabili
-
Risolto per messenger, se può essere utile ho la b162
-
Il mio è uno stock brand TIM, il voLTE ce l'avevo da prima dell'aggiornamento, opzione attivata su MyTIM e poi sul telefono.
Il fw ha le patch di giugno 17https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...acab932fd6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5301a6837f.jpg
Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk
-
Il mio è no brand, l'opzione non l'ha mai avuta
-
Quote:
skeletor
Il mio è uno stock brand TIM, il voLTE ce l'avevo da prima dell'aggiornamento, opzione attivata su MyTIM e poi sul telefono.
Il fw ha le patch di giugno 17
Inviato dal mio dispositivo Android utilizzando Tapatalk
Quote:
cranio84
Il mio è no brand, l'opzione non l'ha mai avuta
per il momento abbiamo conferma che l'opzione è sui brandizzati. Quindi sarebbe ipotizzabile che la personalizzazione della rom da parte del gestore, consenta quel controllo.
La cosa strana è che la evidenziano nel changelog anche per i no-brand. ma quello sarebbe il meno.....
-
Io ho notato che sulla versione Dual sim il changelog della B162 è identico alla B164