È presente la funzione VoLTE dopo l' ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È presente la funzione VoLTE dopo l' ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
non c'è più.
ma ci sono esperienze diverse, consulta quì https://www.androidiani.com/forum/hu...odding-23.html
Ciao, sul P10 della figlia da una settimana se lei chiama o la chiamano si sente la sua voce molto male quasi meccanica, ha già aggiornato il cell con l'ultima Ota ma il problema è rimasto, se però mette un auricolare le chiamate ritornano normali, si è fumata il microfono?
Hai provato con un reset?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
hai ragione, ma la rispetto più di quanto pensi. :p
mi ha detto che non le è caduto, non ha preso umidità e da un giorno all'altro ha smesso di funzionare bene, prima di fare un reset e poi mandarlo in assistenza volevo capire se c'è qualche modo per farlo o ritornare funzionante o se non altra strada dell'assistenza.
Tanto in assistenza la prima cosa che fanno è il reset, quindi puoi vedere tu se si risolve... Domanda, hai provato con sim di altro operatore?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento di sistema e da ieri sera mi si verifica una cosa strana. Quando il telefono è collegato al Bluetooth della macchina emette un beep a random, senza che ci sia nessuna notifica ne niente.
Il beep a me sembra lo stesso che si sente quando si alza o si abbassa il volume. Ho cercato soluzioni su forum stranieri e sembra che in quei casi il problema fosse dovuto a notifiche attive nella sezione sim toolkit, ho disattivato le notifiche di questa sezione ma il beep c'è ancora, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si come lo risolvo?? E' abbastanza fastidioso