per certi aspetti quoto!
ho aggiornato e la batteria scende che è un piacere. Colpa mia che non ho voluto fare un reset, ma il tempo e la voglia manca.
ci saranno senz'altro delle features importanti. Ma, come dici tu, era un gioiellino![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
bird (22-03-18)
Dopo l'aggiornamento ad Oreo ho provato ad usare il terminale senza effettuare un reset ma scaldava e consumava batteria, qualche piccolo lag nello scorrimento della rubrica e con Chrome.
Fatto un reset e reistallate le stesse applicazioni riconfigurando il tutto e mi sembra più fluido, inoltre la batteria ha acquistato minuti anche se ha fatto solo un paio di cicli di carica.
Consiglio il reset dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Aggiornato ieri ad oreo, brand TIM, fatto reset (che secondo me dopo un major update è obbligatorio) tutto ok. Due cose però, gestione telefono non lo riporta più al 100% e il menù impostazioni bisogna studiarlo x bene
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Si, fatto il reset. Ora sembra che quel problema sia sparito, vediamo oreo come va..
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Piano piano lo sto sistemando,un altra cosa è che se swippo vs sinistra la pagina di Google now non mostra nessuna scheda e non ho modo di personalizzala con i miei interess
Mi spiace ma é stata una delle prime cose che ho disattivato
Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
roma69 (24-03-18)