CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 360
Discussione:

[Huawei P10] - Problemi /Impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho notato invece che a parità di app installate ho almeno 500MB in più di ram occupata, qualcuno ci ha fatto caso?

    Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Comunque, sbaglierò ma mi sembra che il device sia meno reattivo rispetto a nougat, qualche lag o incertezza qua e là. Anche il tempo di spegnimento è aumentato...

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Dopo un reset sembra migliorato, provato a resettare?

    Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io un po' di impuntamenti ogni tanto e poi mi scalda molto con utilizzo prolungato della fotocamera.

    Brand TIM no reset.

    Se avrò tempo e voglia farò reset per confronto.

  6. #125
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io un po' di impuntamenti ogni tanto e poi mi scalda molto con utilizzo prolungato della fotocamera.

    Brand TIM no reset.

    Se avrò tempo e voglia farò reset per confronto.
    A questo punto sarebbe quasi d'obbligo per sapere se l'aggiornamento ha effettivamente peggiorato la situazione oppure è solo questione di assestamento del sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #126
    Androidiano L'avatar di felixthemad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prestazioni e temperatura mi sembrano invariate.
    leggermente più fluido (TIM brand)
    purtroppo invece i dispositivi wearable Garmin hanno problemi con le notifiche che non vengono trasmesse se non con l'app Garmin Connect mobile attiva.
    Chiudendo l'app si interrompe anche il collegamento BT.
    Ho provato anche una versione precedente dell'app senza success.
    Problema comparso subito dopo l'aggiornamento Oreo 8.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato felixthemad per il post:

    DreamReaper (26-03-18)

  9. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    prestazioni e temperatura mi sembrano invariate.
    leggermente più fluido (TIM brand)
    purtroppo invece i dispositivi wearable Garmin hanno problemi con le notifiche che non vengono trasmesse se non con l'app Garmin Connect mobile attiva.
    Chiudendo l'app si interrompe anche il collegamento BT.
    Ho provato anche una versione precedente dell'app senza success.
    Problema comparso subito dopo l'aggiornamento Oreo 8.0
    Grazie anche a te per il feedback sull'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    prestazioni e temperatura mi sembrano invariate.
    leggermente più fluido (TIM brand)
    purtroppo invece i dispositivi wearable Garmin hanno problemi con le notifiche che non vengono trasmesse se non con l'app Garmin Connect mobile attiva.
    Chiudendo l'app si interrompe anche il collegamento BT.
    Ho provato anche una versione precedente dell'app senza success.
    Problema comparso subito dopo l'aggiornamento Oreo 8.0
    Questa cosa mi inquieta un po'. Visto che sono brandizzato Wind e quindi ancora non ho aggiornato ed essendo runner faccio un uso massiccio del mio Garmin vivoactive HR, già prima avevo qualche dubbio se passare ad Oreo o meno, ora i dubbi sono molto più che 'qualche'.

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho resettato, vediamo nei prossimi giorni come si comporta

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono deciso ad effettuare un reset (brand TIM).

    Mi scuso preventivamente per il piccolo OT: se attivo huawei cloud quali dati verranno ripristinati?

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy