Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
roma69
Ragazzi, capita a qualcuno che spegnete il P10 al 15 %per metterlo in carica e la ricarica parte dal 1 %?
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Se mi capitasse mi preoccuperei. Sembra un bug software però. Chiedo al team Huawei.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Secondo te è il caso di contattare l'assistenza?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
roma69
Secondo te è il caso di contattare l'assistenza?
Androidiani App
Direi di attendere ancora un poco per vedere se con un reset o un aggiornamento si sistema. A quanto ho capito la batteria ha una durata normale e il dispositivo non si riavvia da solo. Corretto?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Come durata non mi posso lamentare,come spegnimento improvviso mi è successa una volta,lasciato alle 13 il telefono in mod. aereo con (se non ricordo male) un 20% circa di batteria arrivato a casa alle 17 trovato spento. L'altra sera in poco più di 10 minuti è calato di un 15% circa. Oggi questa scoperta,non so più cosa pensare. Provare un reset? Contattare lunedi l'assistenza? Tu come sei in contatto con Huawei?
-
Quote:
roma69
Come durata non mi posso lamentare,come spegnimento improvviso mi è successa una volta,lasciato alle 13 il telefono in mod. aereo con (se non ricordo male) un 20% circa di batteria arrivato a casa alle 17 trovato spento. L'altra sera in poco più di 10 minuti è calato di un 15% circa. Oggi questa scoperta,non so più cosa pensare. Provare un reset? Contattare lunedi l'assistenza? Tu come sei in contatto con Huawei?
Ciao. Prova a fare 2-3 cicli di carica completa da spento. Carichi, accendi ed usi normalmente. Ricarichi appena lo smartphone ti segnala la batteria scarica.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
roma69
Ciao. Prova a fare 2-3 cicli di carica completa da spento. Carichi, accendi ed usi normalmente. Ricarichi appena lo smartphone ti segnala la batteria scarica.
Ciao, guarda, il telefono per abitudine lo ricarico sempre da spento. Ora sinceramente non so se preoccuparmi o...
-
Quote:
roma69
Ciao, guarda, il telefono per abitudine lo ricarico sempre da spento. Ora sinceramente non so se preoccuparmi o...
Androidiani App
[emoji848] potrebbe essere la batteria sfasata. Prova con un reset prima di contattare l'assistenza. Da quanto tempo hai lo smartphone?
-
Preso a luglio, quindi un paio di mesi
-
Quote:
roma69
Androidiani App
Ooh perfetto. Ho chiesto perché la batteria (e il caricabatterie) ha una garanzia di soli 6mesi. Benissimo, prova con il reset, se il Problema persiste mandalo pure in assistenza perché si sarà scalibrata o avrà qualche altro Problema simile.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
roma69
Androidiani App
Ooh perfetto. Ho chiesto perché la batteria (e il caricabatterie) ha una garanzia di soli 6mesi. Benissimo, prova con il reset, se il Problema persiste mandalo pure in assistenza perché si sarà scalibrata o avrà qualche altro Problema simile.
Proverò con il reset, spero proprio di non doverlo mandare in assistenza
-
Quote:
roma69
Proverò con il reset, spero proprio di non doverlo mandare in assistenza
Androidiani App
Okay, tienici aggiornati roma69