CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
Discussione:

[Huawei P 10] Thread Ufficiale Batteria - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei P 10] Thread Ufficiale Batteria - Problemi e feedback


    i
    Discussione ufficiale sulla batteria dell'Huawei P 10. Qui discuteremo di autonomia, ricarica ed eventuali problemi di battery drain.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    N1m0Y (09-03-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho notato che il processo mediaserver mi consuma addirittura di più dello schermo, portando la batteria a durare in maniera irrisoria. Oltre a formattare la microsd cos altro dovrei fare considerato che non ho root?
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    ho notato che il processo mediaserver mi consuma addirittura di più dello schermo, portando la batteria a durare in maniera irrisoria. Oltre a formattare la microsd cos altro dovrei fare considerato che non ho root?
    Generalmente dopo un po si stabilizza. Se non lo fa, le cause possono essere molteplici e non dipendono solo dalla microSD..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    ho notato che il processo mediaserver mi consuma addirittura di più dello schermo, portando la batteria a durare in maniera irrisoria. Oltre a formattare la microsd cos altro dovrei fare considerato che non ho root?
    Hai attiva la sincronizzazione automatica di Google foto.? Hai utilizzato molto app multimediali per riprodurre musica o guardare video/film?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai attiva la sincronizzazione automatica di Google foto.? Hai utilizzato molto app multimediali per riprodurre musica o guardare video/film?
    Sincronizzazione disattiva, e utilizzo irrisorio di app multimediali... ho risolto togliendo la microsd, ora la batteria va alla grande.
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupin85 per il post:

    Aníkitos (05-04-17)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    ieri per motivi di "costrizione" o meglio dire attesa di 13 ore... ho involontariamente testato la batteria del P10

    staccato alle 05:30 del mattino dal caricabatterie, l'ho praticamente usato tutto il giorno a luminosità quasi a palla, eccetto le ore che facevo il solitario dove ho impostato la luminosità auto, sebbene l'ambiente era illuminato quindi rimaneva a valori altlini.
    Bene alle 21 avevo ancora un buon 35 %... non male affatto.

    una piccola precisazione, ero in un posto ben coperto dal 4G, quello fa risparmiare molta batteria.... a buon intenditor....
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ironbell per il post:

    Aníkitos (06-04-17),ANNALUISA (06-04-17)

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ironbell, sicuramente è un risultato interessante, però sarebbe stato utile anche sapere quante ore di schermo attivo avevi fatto, perché 15 ore e 30 di accensione totale, con ancora il 35% di carica residua è un risultato buono, ma senza sapere le ore di utilizzo effettivo non si può arrivare ad una conclusione, io lo stacco adesso dal primo ciclo di carica, darò le mie impressioni dopo aver fatto almeno 3o4 cicli

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ironbell, sicuramente è un risultato interessante, però sarebbe stato utile anche sapere quante ore di schermo attivo avevi fatto, perché 15 ore e 30 di accensione totale, con ancora il 35% di carica residua è un risultato buono, ma senza sapere le ore di utilizzo effettivo non si può arrivare ad una conclusione, io lo stacco adesso dal primo ciclo di carica, darò le mie impressioni dopo aver fatto almeno 3o4 cicli

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    hai perfettamente ragione, quando si dichiara una durata, i seguenti parametri sono essenziali: luminosità impostata; ore di schermo; app usate in prevalenza.

    ricordo che verso le 16, quindi dopo 10 ore e 1/2 circa, ho guardato e avevo 5 ore e 1/2 di schermo attivo. IMHO un risultato davvero ottimo.

    Ma consideriamo la copertura, come evidenziato nel post è un parametro più che rilevante ai fini del drain battery. Non credo che a casa mia e nei luoghi che abitualmente frequento, avrei ottenuto quel risultato.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dopo i primi 2 cicli di carica mi dispiace constatare che l'autonomia è nettamente inferiore al mio smartphone precedente, che tra l'altro dovrebbe anche essere la Huawei stessa meno costosa, dato che avevo l'honor 8,questo mi lascia un po deluso ad essere sincero, però confido che possano sistemare l'autonomia con futuri aggiornamenti software

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come fate ad arrivare a quasi 5 ore di schermo acceso ? Personalmente ne faccio molte molte meno, sembra quasi che il mio abbia qualche problema a questo punto, dato che anche senza far nulla la batteria cala abbastanza velocemente.

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy