Allora in assistenza intelligente/cover intelligente/ devi attivare la funzione e scegliere tra quella con la finestra o senza. Se non funziona in nessun modo sarà la cover non compatibile a mio avviso.
cranio84 (24-04-17)
Stesso problema stessa cover arrivata ieri, rimpacchettata e rispedito Amazon, non era compatibile secondo me ora ordinata quella originale vediamo quando arriva se funziona
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
------
Aníkitos (27-04-17)
Quando avete preso il p10 aveva già una pellicola applicata sul display come il mio? L'avete lasciata o l'avete tolta? Di solito uso i miei dispositivi senza pellicola, ma sono indeciso su cosa fare questa volta, per questo chiedo consiglio a voi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Lasciata
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
------
cranio84 (27-04-17)
come scritto, l'ho tolta!
riepilogo informando che il nel sito del produttore, non c'è accenno al fatto che abbia il Gorilla Glass 5, mentre nel sito della Corning si dichiara tale dotazione.
Quindi una pellicola di per se sarebbe inutile, ma occhio alle impronte. A differenza dei precedenti, il P10 non ha alcun trattamento oleofobico (almeno il mio).
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Io ancora non la tolgo e sinceramente la pellicola pre applicata non cattura le impronte
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Arrivata cover originale Turro ok perfetta era la cover commerciale che non andava peccato si vedano poche notifiche con la cover chiusa ma bel idea
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
------
Torna la promo Premium Kit: https://www.huaweipromo.it/