Perfetto direi che puoi stare tranquilla. Hai le ddr4 e ufs 2.0 o 2.1 della Samsung, quindi pericolo scongiurato, hai le più veloci.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto direi che puoi stare tranquilla. Hai le ddr4 e ufs 2.0 o 2.1 della Samsung, quindi pericolo scongiurato, hai le più veloci.
Meglio così. Ho letto che tu hai tra quelle lente, e posso capirti benissimo la delusione, infatti ero preoccupata anch'io. Quanto te ho speso un prezzo pari alla Samsung. E capisco benissimo che hai deciso di chiudere con Huawei. Questo è il mio primo. Non sei messo alla peggio proprio ritrovando con RAM DDR3 ed Emmc... lì faresti bene a fare un reclamo è un rimborso o sostituzione...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ora non lo possiedo più il p10. Ne ho avuti 2 per breve periodo. Il primo era quello con le memorie più lente anche se non lentissime mentre il secondo era con le memorie veloci come le tue ;)
Come mai avendo avuto anche il secondo con le memorie più veloci? Ti ha deluso proprio? A me questo p10 come primo Huawei mi sembra proprio bello, quasi un iPhone. Senza il root si è sempre a metà [emoji23] io vorrei farlo ora, (ma qui le sezioni con le guide mi sembrano povere o sbaglio?) ma temo che emui poi non aggiorna più le nuove patch ecc vero?
Scusate l'OT 🤗
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Come mai avendo avuto anche il secondo con le memorie più veloci? Ti ha deluso proprio? A me questo p10 come primo Huawei mi sembra proprio bello, quasi un iPhone. Senza il root si è sempre a metà [emoji23] io vorrei farlo ora, (ma qui le sezioni con le guide mi sembrano povere o sbaglio?) ma temo che emui poi non aggiorna più le nuove patch ecc vero?
Scusate l'OT 🤗
…Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
Diciamo che sono un "mercante" di telefonia. Compro e vendo e mi piace cambiare finché non trovo qualcosa che mi appaghi il più completamente possibile.
Lo reputo un ottimo smartphone soprattutto per quanto riguarda la concretezza e la parte telefonica, ma gli ho preferito altro :)
Chiuso OT.
Tornando alle memorie non credo che Huawei ne monti migliori rispetto a quelle che hai e che hanno gli utenti che ti hanno preceduto, quindi chi le ha beccate credo possa ritenersi soddisfatto.
Cosa mi dite? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Afue8.jpg
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Sembrerebbero le Toshiba 2.0 più lente...prova a postare anche i risultati di hw device info
Insomma, il più scarso l'ho trovato io...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
No no non è il più scarso tranquillo.
Prova la app che ti ho detto ;)