Visualizzazione stampabile
-
Buona domenica gente;)
1- Discussione sistemata attraverso l'inserimento dello spoiler dove c'era qualche immagine eccessivamente "ingombrante" per renderlo più fluido;
2- Partendo dal presupposto che il regolamento del forum è chiarissimo e che noi moderatori non siamo tenuti a dare ogni volta spiegazioni all'utenza sul nostro operato....il seguente post post (non visualizzabile perchè eliminato) è stato elimitato in quanto OT(e ce ne sarebbero altri che però, in qualche modo, possiamo considerare in topic:laughing:);
3- Questa discussione è stata creata per informare nonchè difendere l'utenza tutta sulla situazione in oggetto. Personalmente mi sono sempre piaciute le soluzioni piuttosto che le sterili polemiche sbraitate che, per esperienza, non hanno portato mai a nulla:laughing:;
4- Per finire, visti i punti 2 e 3 ed unitamente a questi 2 post - link1 , link2 - segnalo all'utente @Malaya che tale atteggiamo è ancora una volta passibile di infrazione/ban.
-
Tornando alle memorie sinceramente trovo inaccettabile la politica adottata da huawei e pur non avendo sul dispositivo in mio possesso le peggiore, ed avendo la 2.0 più lenta, ho deciso di rendere il prodotto e non rischiare nel prenderne altri.
Per quest anno huawei ha chiuso.
Forse conviene prendere le versioni lite ma sicuramente non le "top"
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
@Aníkitos non c'è bisogno del Ban... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7904359
@Sality74 capisco benissimo, io anche volevo dare via il mio Mate 9 visto che la vicenda è identica a quella del P10 (eMMC a parte). Infatti come hai visto seguendo la mia guida, hai scoperto che entrambi abbiamo la stessa Toshiba UFS 2.0, anche se il mio Mate 9 è messo peggio con la Ram DDR3 e non DDR4 come il tuo ormai ex P10. Poi ho deciso di tenerlo, perché nonostante tutto, il Kirin è una garanzia e resta veloce, il software è ben ottimizzato a parte qualche incertezza e bug, girare gira bene. Certo, resta l'amarezza del perché il mio/tuo Huawei debba avere una Memoria interna e Ram diversa e meno performante di altri Huawei "identici". Pagati fior di quattrini e profumati di "sudore".
Ciao.
....................LINK & FIRMA....................
Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya
Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ho comprato il P10 il 31/08 con L'offerta della Vodafone e mi trovo benissimo leggendo i vari forum vorrei sapere come è messo il mio allego foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
habacuc
Ciao a tutti ho comprato il P10 il 31/08 con L'offerta della Vodafone e mi trovo benissimo leggendo i vari forum vorrei sapere come è messo il mio allego foto, perdonatemi ma non riesco ad allegare a ho visto che la ram è una DDR4
Scsi
KLUCG4JIEB-B0B1
Voi cosa ne pensate?
Grazie per ora
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
-
-
Credo tu abbia tipo ufs 2.0
Per vedere se monta lddr4 usa l altra app e posta gli screen.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Io non riesco a postarli ma ho messo i dati due messaggi sopra, grazie
-
Senza screen non riesco ad aiutarti. Dovresti almeno scrivere che risultati hai in lettura e scrittura con il benchmark
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Ci proverò.