CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[Huawei P10] - CONSIGLI SULL'ACQUISTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Cappino

    Se acquisti un prodotto da un venditore terzo e spedito da Amazon, entro due anni puoi rimandarlo se guasto ad Amazon che provvederà a reintegrarti del costo del dispositivo.

    Se invece vuoi farlo riparare (secgli tu se mandarlo ina ssistenza o idnetro ad Amazn in base se lo stesso prodotto quando ti si guasta costa più o meno di quando lo hai aqcuistato) lo mandi insassistenza alal Huawei.

    Bisogna fare attenzione a garanzia Italia o garanzia Europa.

    Garanzia Italia viene gestitata direttamentei dai cerrti Huawei disposti sul territorio.

    Garanzia Europa viene mandato ad un unico centro in tutta Italia (non tutti i centri assistenza Huawei lo accettano) e quindi i tempi di riparazione si allungano.

    Io lo ho aqcuistato oggi a 420 garanzia Italia no Barnd.


    - Service VIP per tutti gli acquirenti P10/P10 Plus/etc

    Registrando il prodotto con l'app nel telefono entro 30 gg dall'acquisto (IMPORTANTE!!!!) si ha diritto a quanto indicato

    - 3 anni garanzia commerciale (1 anno aggiuntivo rispetto alal agarnzia standard 24 mesi)
    - 3 mesi garanzia display (sostituzione gratuita per danni accidentali)
    - 3 mesi sostituzione prodotto (prodotto sostituito con uno nuovo per guasto nei primi tre mesi)

    Huiawei - Servizio VIP


    - Verifica estremi garanzia con coice IMEI


    Link per verificare gli estremi della garanzia del prodotto inserendo il codice IMEI del teelfono (ottenuto digitando *#06# nella atstiera teelfonica)

    Huiawei - Verifica estremi garanzia inserendo codice IMEI


    @Anikitos

    Che ne pensi di mettere queste due info in testa al thread?
    Ultima modifica di bovirus; 16-12-17 alle 19:41

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @bovirus . No, va bene meglio se l'informativa si lascia in discussione perchè tanto si parla di acquisto da qualsiasi store e quindi le condizioni di garanzia variano in base all'e-store. Relativamente ad Amazon invece il discorso che io sappia è leggermente diverso da come l'hai riportato tu:
    Se si acquista da un venditore terzo la garanzia è il tipo di servizi associati sono da rinvenirsi nelle info del venditore in questione.
    Mentre se si acquista da Amazon "in persona" (direttamente praticamente) allora oltre alla normale garanzia c'è la possibilità di cambio prodotto entro 2 anni. E quindi in questo caso si va oltre la normale garanzia.
    Questo è quanto mi pare di aver capito..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #33
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Anikitos

    Ti confermo che le cose stanno così come ho scritto.
    Ne ho già usufruito diverse volte.
    L'importante è che il prodotto sia venduto dal venditore x ma spedito da Amazon.
    Sono un cliente Premium e acquisto abitualmente o direttamente da Amazon o da venditori terzi ma spedito da Amazon.

    Questo perchè se nei due anni di garanzia riscontri un problema puoi o farti restituire i soldi reinviando il prodotto ad Amazon (con la procedura di reso x guasto) o sfruttare l'assistenza ufficiale se decidi di farlo riparare (dipedne se il prodotto quando lo fai riparare costa più o meno di quello che Amazon ti rende).
    Ultima modifica di bovirus; 16-12-17 alle 23:18

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da bovirus. Cliente prime anche io

    Inviato dal mio VTR-L29 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  6. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Aníkitos

    Mi riferivo ai due post su

    - come verificare la durata garanzia (con codice IMEI)

    - info sulla promozione assistenza VIP.

    Intendevo se non era il caso di metterli in evidenza da qualche parte,.

  7. #36
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Aníkitos

    Mi riferivo ai due post su

    - come verificare la durata garanzia (con codice IMEI)

    - info sulla promozione assistenza VIP.

    Intendevo se non era il caso di metterli in evidenza da qualche parte,.
    Si si, nella prima parte del messaggio mi riferivo a quelli. Sostanzialmente sono info che possono essere recuperate dall'app HiCare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #37
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Anikitos

    Moti secondo me non sanno di avere l'app Hicare nel telefono.

    Magari se ne sono informati esplicitamente (si può aggiunefere oltre alle due info che ho postato l'info dell'app Hicare) penso che il tutto sia utile per molti.

    Considerando anche che se non registri il cellulare entro 30gg dall'acquisto perdi le opzioni dell'assistenza VIP.

    In quanto inoltre quasi nessun venditore spiega questa cosa dell'assistenza VIP (che è gratis)

    Questo cowa della garanzia Italia/Europa è del Nobrand/Brand TIM/Brand Vdoafone a mio parere andrebeb spiegata chiaramente in modo che chi acquista si abitui a chiedere

    Garanzia Italia o garanzia Europa?
    Nobrand / Brand TIM / Brand Vodafone

    perchè molti venditori queste info non le danno di defauilt e solo su richiesta 8e non sempre).

    Tralasciamo poi le risposte assolutramente "fantozziane" in merito date dalla Hauwei ossia

    - compri il telefono
    - insersica l'imei nel ns. sito e verifica se e quale garanzia ha

    Bella scoperta. Io vorrei verificarlo quale garanzia ho prima di comprarlo.
    Ultima modifica di bovirus; 16-12-17 alle 23:32

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Cappino

    Se acquisti un prodotto da un venditore terzo e spedito da Amazon, entro due anni puoi rimandarlo se guasto ad Amazon che provvederà a reintegrarti del costo del dispositivo.

    Se invece vuoi farlo riparare (secgli tu se mandarlo ina ssistenza o idnetro ad Amazn in base se lo stesso prodotto quando ti si guasta costa più o meno di quando lo hai aqcuistato) lo mandi insassistenza alal Huawei.

    Bisogna fare attenzione a garanzia Italia o garanzia Europa.

    Garanzia Italia viene gestitata direttamentei dai cerrti Huawei disposti sul territorio.

    Garanzia Europa viene mandato ad un unico centro in tutta Italia (non tutti i centri assistenza Huawei lo accettano) e quindi i tempi di riparazione si allungano.

    Io lo ho aqcuistato oggi a 420 garanzia Italia no Barnd.


    - Service VIP per tutti gli acquirenti P10/P10 Plus/etc

    Registrando il prodotto con l'app nel telefono entro 30 gg dall'acquisto (IMPORTANTE!!!!) si ha diritto a quanto indicato

    - 3 anni garanzia commerciale (1 anno aggiuntivo rispetto alal agarnzia standard 24 mesi)
    - 3 mesi garanzia display (sostituzione gratuita per danni accidentali)
    - 3 mesi sostituzione prodotto (prodotto sostituito con uno nuovo per guasto nei primi tre mesi)

    Huiawei - Servizio VIP


    - Verifica estremi garanzia con coice IMEI


    Link per verificare gli estremi della garanzia del prodotto inserendo il codice IMEI del teelfono (ottenuto digitando *#06# nella atstiera teelfonica)

    Huiawei - Verifica estremi garanzia inserendo codice IMEI


    @Anikitos

    Che ne pensi di mettere queste due info in testa al thread?
    Grazie @bovirus,
    personalmente mi ero informato sulla questione amazon.
    Hai fatto bene a scrivere anche per gli altri.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dovrei cambiare il mio Nexus 5X e avevo puntato il p10 come sostituto, trovando Delle ottime offerte online (334€)
    Volevo sapere a voi che lo avete e che ne sapete di più; ci sono differenze così grandi con il modello plus? Oltre che essere più piccolo la differenza di RAM si fa sentire così tanto nell'utilizzo? Grazie a tutti

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrycn69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dovrei cambiare il mio Nexus 5X e avevo puntato il p10 come sostituto, trovando Delle ottime offerte online (334€)
    Volevo sapere a voi che lo avete e che ne sapete di più; ci sono differenze così grandi con il modello plus? Oltre che essere più piccolo la differenza di RAM si fa sentire così tanto nell'utilizzo? Grazie a tutti
    Il telefono è veloce anche nonostante la differenza di RAM.
    Forse le uniche differenze sono la maggiore apertura del sensore e lo schermo leggermente migliore sul plus.
    Ma, sinceramente, già il P10 sta a fatica in mano a volte, figuriamoci il plus. Io ho optato per la versione normale proprio per questo motivo... Preferisco una migliore usabilità rispetto alle altre cose, anche perché la fotocamera e il display del P10 sono comunque ottimi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy