Originariamente inviato da
bovirus
@
Cappino
Se acquisti un prodotto da un venditore terzo e spedito da Amazon, entro due anni puoi rimandarlo se guasto ad Amazon che provvederà a reintegrarti del costo del dispositivo.
Se invece vuoi farlo riparare (secgli tu se mandarlo ina ssistenza o idnetro ad Amazn in base se lo stesso prodotto quando ti si guasta costa più o meno di quando lo hai aqcuistato) lo mandi insassistenza alal Huawei.
Bisogna fare attenzione a garanzia Italia o garanzia Europa.
Garanzia Italia viene gestitata direttamentei dai cerrti Huawei disposti sul territorio.
Garanzia Europa viene mandato ad un unico centro in tutta Italia (non tutti i centri assistenza Huawei lo accettano) e quindi i tempi di riparazione si allungano.
Io lo ho aqcuistato oggi a 420 garanzia Italia no Barnd.
- Service VIP per tutti gli acquirenti P10/P10 Plus/etc
Registrando il prodotto con l'app nel telefono
entro 30 gg dall'acquisto (IMPORTANTE!!!!) si ha diritto a quanto indicato
- 3 anni garanzia commerciale (1 anno aggiuntivo rispetto alal agarnzia standard 24 mesi)
- 3 mesi garanzia display (sostituzione gratuita per danni accidentali)
- 3 mesi sostituzione prodotto (prodotto sostituito con uno nuovo per guasto nei primi tre mesi)
Huiawei - Servizio VIP
- Verifica estremi garanzia con coice IMEI
Link per verificare gli estremi della garanzia del prodotto inserendo il codice IMEI del teelfono (ottenuto digitando *#06# nella atstiera teelfonica)
Huiawei - Verifica estremi garanzia inserendo codice IMEI
@
Anikitos
Che ne pensi di mettere queste due info in testa al thread?