CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Huawei p20 lite in Boot Loop! Aiuto! Funziona solo Fastboot ma non so usarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Huawei p20 lite in Boot Loop! Aiuto! Funziona solo Fastboot ma non so usarlo

    Ciao a tutti ragazzi..sono disperato..ieri il mio dispositivo laggava da morire e così ho deciso di fargli un riavvio forzato (tenuto premuto tasto power per un tot di secondi)..ma al riavvio è rimasto inchiodato sulla scritta huawei e non ne ha voluto più sapere di riavviarsi..ho già provato a spegnerlo (scollegando la batteria anche) ma nulla, non entra neanche in recovery o in download mode..l'unica modalità in cui entra è il fast boot..è ancora in garanzia quindi riuscirei a ripristinarlo ma ciò che mi interessa sono i dati all'interno di cui non ho backup..ho letto un pò qua e di la ma sembra che alcuni metodi lo formattino..non c'è un modo per rifleshargli il firmware senza formattarlo? ho letto anche su xda di questo comando da fastboot "If you can start fastboot, you can boot recovery. fastboot reboot recovery As gordon0001 said, you can do factoryreset. you can also try dload method."...e vorrei provarlo ma non so come inviarglielo..ho scaricato l'sdk "minimal" ma se faccio un adb reboot mi dice che non ci sono dispositivi collegati, ho estromesso qualcosa? e poi menziona anche questo "dload method" dove bisogna mettere un file nella scheda sd e il telefono fa l'aggiornamento, ma non ho capito se poi lo formatta oppure no..voi ne sapete qualcosa o potete aiutarmi' grazie infinite..ps. il telefono è totalmente stock e ha il boot loader bloccato..

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi..sono disperato..ieri il mio dispositivo laggava da morire e così ho deciso di fargli un riavvio forzato (tenuto premuto tasto power per un tot di secondi)..ma al riavvio è rimasto inchiodato sulla scritta huawei e non ne ha voluto più sapere di riavviarsi..ho già provato a spegnerlo (scollegando la batteria anche) ma nulla, non entra neanche in recovery o in download mode..l'unica modalità in cui entra è il fast boot..è ancora in garanzia quindi riuscirei a ripristinarlo ma ciò che mi interessa sono i dati all'interno di cui non ho backup..ho letto un pò qua e di la ma sembra che alcuni metodi lo formattino..non c'è un modo per rifleshargli il firmware senza formattarlo? ho letto anche su xda di questo comando da fastboot "If you can start fastboot, you can boot recovery. fastboot reboot recovery As gordon0001 said, you can do factoryreset. you can also try dload method."...e vorrei provarlo ma non so come inviarglielo..ho scaricato l'sdk "minimal" ma se faccio un adb reboot mi dice che non ci sono dispositivi collegati, ho estromesso qualcosa? e poi menziona anche questo "dload method" dove bisogna mettere un file nella scheda sd e il telefono fa l'aggiornamento, ma non ho capito se poi lo formatta oppure no..voi ne sapete qualcosa o potete aiutarmi' grazie infinite..ps. il telefono è totalmente stock e ha il boot loader bloccato..
    Con dload formatti tutto...

    Direi che ogni tentativo per salvare i dati... è vano. Mi spiace.
    Visto il problema direi di portarlo in assistenza, onde evitare di peggiorare la situazione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto ti ringrazio per la risposta..cavoli mi crolla il mondo..mi daresti una mano a collegarlo in fast boot? forse se mi riconoscesse quel comando potrebbe partire..cavoletti speravo proprio in dload..sapresti per caso dirmi qual'è il firmware giusto da usare per dload? magari mi spunta la recovery da dload come visto in un video e con un wipe cache riparte..

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto ti ringrazio per la risposta..cavoli mi crolla il mondo..mi daresti una mano a collegarlo in fast boot? forse se mi riconoscesse quel comando potrebbe partire..cavoletti speravo proprio in dload..sapresti per caso dirmi qual'è il firmware giusto da usare per dload? magari mi spunta la recovery da dload come visto in un video e con un wipe cache riparte..
    Per avere info sul Fast boot:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=564187

    Per sapere la provenienza del Firmware:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557478

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Per avere info sul Fast boot:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=564187

    Per sapere la provenienza del Firmware:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557478

    Grazie, mi sto sentendo veramente solo e impanicato essendo il huawei p20 lite un dispostivo un pò "abbandonato"..sei l'unico che mi sta dando una mano..io ho tutte e due le scritte verdi, dici che il comando per mandarlo in recovery possa funzionare? comunque non ho ben capito riguardo il firmware..se ti do qualche info sulla scatola riesci a trovarlo tu per me per favore? ho letto su xda che va cercato su un android host

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Grazie, mi sto sentendo veramente solo e impanicato essendo il huawei p20 lite un dispostivo un pò "abbandonato"..sei l'unico che mi sta dando una mano..io ho tutte e due le scritte verdi, dici che il comando per mandarlo in recovery possa funzionare? comunque non ho ben capito riguardo il firmware..se ti do qualche info sulla scatola riesci a trovarlo tu per me per favore? ho letto su xda che va cercato su un android host
    Vediamo un po'....
    Cosa c'è sulla scatola?
    (non scrivere IMEI)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Vediamo un po'....
    Cosa c'è sulla scatola?
    (non scrivere IMEI)

    c'è HUA P20 LITE BL 0050 DS.....poi FCC ID: QISANE - LX1...e poi il seriale

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    c'è HUA P20 LITE BL 0050 DS.....poi FCC ID: QISANE - LX1...e poi il seriale
    Non si evince il Brand.
    A mio avviso è solo da portare in assistenza....
    Tramite IMEI possono risalire

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non si evince il Brand.
    A mio avviso è solo da portare in assistenza....
    Tramite IMEI possono risalire

    va bene..purtroppo non possiamo farci nulla..grazie mille di cuore ugualmente per il tuo tempo dedicatomi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy