CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Nuova patch Maggio 2024 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,499
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Sì hai ragione, in verità Venerdì con HiSuite ho fatto il downgrade alla 8.0, poi ieri da Impostazioni telefono ho fatto un reset che, giustamente come hai detto prima, ha lasciato intatto il firmware ma ripulendo i dati (wipe?), cosa che avevo fatto tempo fa mi sembra tenendo premuti contemporaneaente tutti i 3 tastini laterali.

    Sapresti dove si può recuperare l'aggiornamento ufficiale 9.1.0.401 ? Ho delle app importanti che hanno smesso di funzionare, magari non è questione di update però intanto voevo provare.
    E per quale motivo hai fatto il downgrade?

    Su dispositivi un po' datati il rischio è che non si aggiornino più...


    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    HiSuite dovrebbe aggiornarlo.
    lo so ma come ho detto prima non lo fa o meglio si ferma al primo aggiornamento che ho ricevuto subito dopo averlo acquistato (Giugno 2019) cioè la 132 mentre successivamente ne ho ricevuti altri fino ad arrivare alla 401 tenuta fino a Venerdì 11 scorso.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    E per quale motivo hai fatto il downgrade?

    Su dispositivi un po' datati il rischio è che non si aggiornino più...


    MI OPPOngo
    lo avevo già fatto credo un anno fa ma senza problemi...non pensavo che potesse succedere una cosa simile.


    Il motivo di preciso non lo ricordo ma credo si fossero pasticciate alcune app di sistema

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,499
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    lo so ma come ho detto prima non lo fa o meglio si ferma al primo aggiornamento che ho ricevuto subito dopo averlo acquistato (Giugno 2019) cioè la 132 mentre successivamente ne ho ricevuti altri fino ad arrivare alla 401 tenuta fino a Venerdì 11 scorso.


    lo avevo già fatto credo un anno fa ma senza problemi...non pensavo che potesse succedere una cosa simile.


    Il motivo di preciso non lo ricordo ma credo si fossero pasticciate alcune app di sistema
    Riprova tra qualche giorno.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #14
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,092
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 2,175 volte in 1,599 Posts
    Predefinito

    Intanto io installerei la versione ANE-L01 9.1.0.132 proposta da HiSuite. Poi, se non aggiorna, ci sono altri modi per isnatllare i firmware, che vanno dal firmware di servizio ad HiSuite Proxy.
    醉卧沙场

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (15-05-24)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Intanto io installerei la versione ANE-L01 9.1.0.132 proposta da HiSuite. Poi, se non aggiorna, ci sono altri modi per isnatllare i firmware, che vanno dal firmware di servizio ad HiSuite Proxy.
    non ho il modello ANE-L01 ma ANE-LX1 però la versione è proprio la 9.1.0.132 e da questa HiSuite non si schioda.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anch'io ho ricevuto la patch e purtroppo è stata installata automaticamente.
    Ho letto che facendo il rollback alla versione 8 e poi aggiornando alla 9 non si ritorna alla v 9.1.0.401 ma ad una precedente. Consigliate comunque di procedere in questo modo o lascio tutto così com'è?

  9. #17
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,092
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 2,175 volte in 1,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    non ho il modello ANE-L01 ma ANE-LX1
    Il simbolo X visualizza può rappresentare qualsiasi carattere, 0 o 2 a seconda se è SS (ANE-L01) o DS (ANE-L21).
    Il Firmware di Servizio li contiene entrambi Huawei P20 Lite ANE-LX1 ANE-L01 ANE-L21 hw eu Anne-L01 Anne-L21 9.1.0.132(C432E5R1P7T8) Firmware 9.0.0 r3 EMUI9.1.0 05014YWN 05014YXX.zip

    Un altro metodo per l'aggiornamento oltre a quelli indicati sopra è quello tramite eRecovery.

    Qui una guida informativa https://www.androidiani.com/forum/se...-di-tasti.html

    HiSuite Proxy https://github.com/ProfessorJTJ/HISuite-Proxy/releases
    Spoiler:
    醉卧沙场

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (16-05-24)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ci sono riuscito, e spero possa tornare utile a qualcuno che ha il problema di non poter aggiornare oltre la versione del 2019. Infatti, ho installato una versione old, la 10 mi pare e per andare avanti con gli aggiornamenti ho fornito l'IMEI ad HiSuite durante il pairing con il telefono, cosa che non ho fatto con HiSuite 14 perchè non mi fidavo in quanto in questi giorni temevo di avere il telefono frodato (settimana scorsa ho avuto problemi seri), però 1l'IMEI effettivamente gli è necessario per poter sganciare l'update e adesso ha scaricato la 9.1.0.200.
    Vedremo se proseguirà fino alla 401, cioè l'ultima release.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gilneg per il post:

    gianpassa (17-05-24)

  13. #19
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,092
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    911
    Ringraziato 2,175 volte in 1,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilneg Visualizza il messaggio
    Forse ci sono riuscito, e spero possa tornare utile a qualcuno che ha il problema di non poter aggiornare oltre la versione del 2019. Infatti, ho installato una versione old, la 10 mi pare e per andare avanti con gli aggiornamenti ho fornito l'IMEI ad HiSuite durante il pairing con il telefono, cosa che non ho fatto con HiSuite 14 perchè non mi fidavo in quanto in questi giorni temevo di avere il telefono frodato (settimana scorsa ho avuto problemi seri), però 1l'IMEI effettivamente gli è necessario per poter sganciare l'update e adesso ha scaricato la 9.1.0.200.
    Vedremo se proseguirà fino alla 401, cioè l'ultima release.
    Molto probabilmente ti farà aggiornare. Le ultime versioni di HiSuite sono progettate per le ultime versioni EMUI; infatti anche in caso di download del sito, un banner avvisa che per versioni EMUI 4+.1 e successivi andrebbe scaricata la versione presente sotto il tasto cliccare qui che è la HiSuite_10.0.0.510_OVE
    Spoiler:
    醉卧沙场

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente ti farà aggiornare. Le ultime versioni di HiSuite sono progettate per le ultime versioni EMUI; infatti anche in caso di download del sito, un banner avvisa che per versioni EMUI 4+.1 e successivi andrebbe scaricata la versione presente sotto il tasto cliccare qui che è la HiSuite_10.0.0.510_OVE
    Spoiler:
    purtroppo no, nel senso che l'ha scaricata e dopo averla tutta installata riavvia il telefono e mi dice FAILED. La versione di HiSuite non era la 10 ma la 9.0.3.300. Proverò quella che dici tu già scaricata.

    Wait a moment...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy