Discutete qui di tutti i problemi del vostro P20 Pro derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
Visualizzazione stampabile
Discutete qui di tutti i problemi del vostro P20 Pro derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
Anche voi avete problemi con le notifiche di WhatsApp? Mi rimane il pallino della notifica anche quando è stato letto o non c'è nessun messaggio
ciao.. a me non arrivano le notifiche da whatsapp con il display spento... ho controllato tutti i permessi, risparmio energetico, ma niente da fare...
Ciao Ragazzi da circa una settimana ho questo splendido dispositivo ma ho un grosso problema, collegandolo in hotspot con Tim la connessione funziona perfettamente ma dopo 5 minuti si disattiva in automatico anche avendo impostato il tempo massimo a "sempre attivo" ho provato a cambiare apn ecc ma nulla, premetto che con Tim e Samsung o Iphone non ho mai avuto problemi di questo genere. Ho provato anche a fare il ripristino delle impostazioni di rete. Secondo voi è da portare in assistenza?
Ciao Non mi arrivano proprio finché non accendo il display.....Ma Forse ho risolto cambiando la risoluzione del display adesso sembrano arrivare Ho impostato full HD fisso prima era modalità intelligente c'è anche descritto in quella impostazione che alcune applicazioni potrebbero non funzionare Grazie mille comunque vediamo se dura.... 🤔🤞
Capito, cmq anche io ho sempre avuto full HD e non ho mai avuto questo problema, sicuramente è la modalità intelligente..
Ciao... Purtroppo é durato poco il giorno dopo non mi arrivavano giÃ* più, a questo punto Ho installato un APK Always on display così riesco a vedere anche le anteprime delle notifiche Anche perché quello suo di default non fa vedere le notifiche e questo sembra funzionare senza problemi
Con questa app riesci a vedere le notifiche in anteprima con il display in standby?! Con lo sblocco facciale credo non sia possibile
Ciao ragazzi..a me succede (non sempre)che quando arriva to messaggio di whatsap il telefono non suona ,qualcuno MI può spiegare il motivo?grazie
Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App
Vi chiedo una cortesia. A me non funziona il widget de "Il Meteo" nel senso che installo l'applicazione, imposto il widget e tutto funziona a meraviglia. Riavvio il P20 pro e non funziona più .. Qualcuno di voi può provare? Vi viene in mente una soluzione? Grazie
Buongiorno a tutti. Piccolo problema che mi affligge in questi giorni. All'improvviso non funziona più la rotazione automatica nonostante sua regolarmente attivata, per ripristinare devo riavviare il telefono. Capita a qualcun altro? Soluzioni?
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
a me invece lo schermo si ruota, e quando lo ruoto mettendolo in posizione orizzontale sulla parte alta dello schermo resta la curva della fotocamera, a prescindere dall'app, lo fa sempre... (se faccio uno screenshot l'immagine la prende giusta)
Idee?
Piu tardi vi posto una foto!
https://drive.google.com/open?id=1sc...DTXTB3_rOlXwYS
Eccola!
Ragazzi da quando ho fatto l'aggiornamento all'ultima release di Oreo 8.1.0.120 (C432) (brandizzato 3) il telefono continua a bloccarsi!!!!
Praticamente all'improvviso lo schermo si divide in 2 in verticale, una parte completamente nera e una leggermente più chiara con riportata l'ora.
Il telefono non si riesce a sbloccare in nessun modo, nè con pulsante power nè impronte.
Riceve le telefonate (i pulsanti accetta e rifiuta sono in verticale) ma nient'altro.
Provato a fare soft reset più volte (cancellata cache e riavvio sistema), 1 volta anche hard reset: a volta si riavvia e torna normale, a volta resta esattamente bloccato come prima.
Le modalità di risoluzione schermo sono fisse a fhd+.....
Ho pensato che fosse un bug sulla riattivazione da dispositivo bluetooth (il vivavoce della macchina) perchè la prima volta me l'ha fatto quando ho spento la macchina e il dispositivo era ovviamente collegato, ma invece me l'ha fatto anche in altre occasioni non riconducibili a quello.
Il telefono l'ho preso appena uscito, e non ha mai avuto nessun tipo di problema.......
Chiamato assistenza huawei e mi hanno detto di mandarlo in assistenza, chiamato 3 e idem, ho chiesto se avevano avuto notizie di questo bug ma è la prima volta..... :angry::angry::angry:
Salve a tutti. Sono un possessore da pochi giorni di questo telefono. E' la prima volta che ho uno huawei. Ho da alcuni giorni un piccolo problema che non sempre si ripete.
In pratica ho impostato per SMS, email, Calendario una specifica notifica caricata da me in formato mp3. Per wathsapp invece ho utilizzato una notifica standard presente in archivio. Quindi ho in pratica due suoni di notifica diversi. Capita spesso che dopo che il telefono è andato in deep-sleep e sento il suono di una notifica, quando vado a vedere che notifica è, mi è arrivata una notifica che con quel suono non centra nulla. Ricapitolando, in deep spleep e non sempre, mi arriva la notifica con il suono dell'sms ma in realtà è arrivato invece un messaggio whatsapp. Spesso poi come accendo lo schermo per vedere che tipo di notifica, mi vengono sparati i suoni della notifica di wathsapp.
Sono alquanto confuso :|
Salve ragazzi, una domanda: impostando la luminosità manuale, avete notato per caso se entrando in alcune App tipo Facebook, Gmail etc la stessa si abbassa per poi ritornare al valore impostato quando si esce? Grazie a quanti risponderanno
Salve a tutti.
Da ieri pomeriggio ho un problema che mi manda fuori di testa. All'improvviso ho notato che non riuscivo più a sbloccare lo schermo con il sensore di impronte. Stessa cosa per la navigazione nei menù (per la quale usavo sempre il tasto home). Pensando che il tasto/sensore fosse morto ho simulato la registrazione di una nuova impronta digitale scoprendo che 10 volte su 10 prende il primo tocco, riconoscendo anche se uso un dito già registrato. Con il passare delle ore ho scoperto che a momenti alterni il tasto ritorna a funzionare sbloccandomi lo schermo e viceversa.
Che possa essere definitivamente un problema hardware? Potrebbe essere andata della polvere tra il sensore ed il tasto, magari entrando dal plug di ricarica posto proprio vicino?
Cerco fino all'ultimo di rifiutare l'idea di mandarlo di già in assistenza :'(
Ciao
Risolto nel frattempo?
A me capita solo quando ho le mani spesso in acqua..., ma poi ritorna tutto normale ed è normale.
Può capitare anche in caso di sudorazione...
Riavviato il terminale? Pulito il tasto con un panno umido? La registrazione la fai su più dita? Escluderei l'entrata di polvere essendo protetto da acqua e polvere...
Ciao,
Purtroppo non ho risolto anzi, adesso a quel problema si è aggiunto il fatto che quando ricevo chiamate non riesco a rispondere...cioè la schermata della chiamata in arrivo si "riduce" nella barra superiore e non riesco a riaprirla trascinando verso il basso, in quanto appena lascio la presa "la tendina" ritorna su non dandomi il tempo di premere il tasto per rispondere...inoltre se effettuo io una chiamata, oltre ad accadere la stessa cosa, il telefono vibra ripetutamente per millesimi di secondo...credo che farò un backup nel pc e proverò il reset a questo punto 🤔
Seguirò sicuramente il consiglio..salverò solo foto e video e per tutto il resto riparto da zero, anche perché non avevo tantissima roba installata.
Faccio sapere comunque se con il reset vanno via i problemi 🙂
Telefono ripristinato ma tutti i problemi sono ancora presenti. Che meraviglia 🙃
Salve, ho un problema con la fotocamera. In pratica non si avvia la ripresa dei video. Ossia quando premo il bottone rosso mi compare il tempo 00:00 e poi si spegne e non riprende nulla. Cosa faccio di sbagliato?
Grazie.
Ragazzi ma possibile che nessuno abbia notato che i selfie con paesaggio sono terribili...tutto sovraesposto...sfocato rumore ovunque ...pietoso
Qualcuno ha il mio stesso problema con l'app orologio? In pratica nella lista del fuso orario ho pochissime città, e le più importanti tipo New York Toronto ecc non me le trova
Nessun problema sul mio brand 3
Presenti le sopracitate e molte altre....
Data e ora sono in automatico?
Fuso orario automatico attivo?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...25a9dd387b.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f6b689ad7e.jpg
Si, ho confrontato con quello di mia moglie (p20) e tutte le impostazioni sono uguali https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ossKp.jpg
Ho provato a riavviare ma niente. Ho mia sorella che vive in Canada e mi era comodo il fuso orario, non capisco perché non mi trova moltissime città
Ho un problema di batteria :
Arrivato al 10% il telefono scende a 0 fino a spegnersi in tipo 2 minuti. Per riaccenderlo devo per forza metterlo in carica per un minuto circa, dopo il quale la batteria segna 10%. Se accendo a quel punto il telefono fa 10-0 in un minuto. Ho già fatto un reset ma non capisco cosa possa essere, allego la versione software (altro problema è che non mi trova nessun aggiornamento neanche tramite find firmware)
Non riesco ad allegare : CLT-L09 8.1.0 120(C55)
Prova a fare così. Dopo che lo hai riacceso mettendolo in carica lo lasci caricare tutta la notte senza wifi e connessione 4g accesa. Il giorno dopo riattivi le connessioni e poi verifica cosa succede in prossimità del 10%.
Prova inoltre a fare questo ciclo per qualche notte per vedere se la batteria o la calibrazione della stessa si riprende.