CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa, nessun problema con il bluetooth, che sia con l'auto oppure lo smart Watch o gli auricolari di diverso tipo che uso. Non conosco il lettore carte menzionato quindi non saprei dirti.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Ho da mesi il lettore di carte SumUp e spessissimo non funziona col p30 pro. Finalmente mi sono deciso a fare un po di prove e ho visto che invece col Samsung S8 di mio padre funziona sempre. Ho poi scoperto che il problema è nella generazione del segnale Bluetooth da parte del p30 pro. Ho fatto una serie di prove utilizzando anche altri telefoni. Il p30 pro vede gli altri dispositivi, gli altri dispositivi - che sia il lettore di carta o un altro cellulare - non rilevano il p30 pro. Il che è un bel problema - correggetemi se sbaglio - perchè significa che se compro degli auricolari wireless avrò lo stesso problema. Pensate sia difettoso soltanto il mio p30 pro, il cui Bluetooth funziona a spizzichi e mozzichi? Perchè su altri forum mi segnalavano che Immuni non funzionava bene sugli Huawei e non ho capito se per un problema di killeraggio - per ragioni di risparmio energetico - della APP Immuni o, come sostenevano costoro, per un problema di killeraggio del Bluetooth? I vostri p30 pro non hanno problemi di questo tipo? Avete dei suggerimenti da darmi?
    Come gli altri, nessun problema con il bluethoot. Sempre attivo per immuni e le periferiche associate si collegano senza problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato McB per il post:

    DreamReaper (10-10-20)

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    hai provato a vedere nelle opzioni di sviluppatore del telefono se migliora cambiando qualche parametro? Ce ne sono diversi relativi al BT.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    E come diamine faccio? Potete guidarmi, per favore?

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    E come diamine faccio? Potete guidarmi, per favore?
    Vai si Impostazioni > Info telefono > pigia continuamente su Numero Built, questo ti fa attivare la modalità Sviluppatore. Una volta attiva torna su Impostazioni e nel campo di testo Cerca scrivi "bluetooth" , ti uscirà la lista di tutte le sezioni che lo riguardano. Ps: fatti uno screenshot delle impostazioni che hai as found, cosi in caso di problemi riporti tutto a come era.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    hai provato a vedere nelle opzioni di sviluppatore del telefono se migliora cambiando qualche parametro? Ce ne sono diversi relativi al BT.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    E come diamine faccio? Potete guidarmi, per favore?
    A parte il Bluetooth, visto che il lettore probabilmente funziona tramite app dedicata. Ti sei assicurato che la gestione batteria della App sia su manuale e non automatica, con tutte le relative sub opzioni attivate? In modo che il sistema operativo non ti chiuda l'app ogni volta?


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Vai si Impostazioni > Info telefono > pigia continuamente su Numero Built, questo ti fa attivare la modalità Sviluppatore. Una volta attiva torna su Impostazioni e nel campo di testo Cerca scrivi "bluetooth" , ti uscirà la lista di tutte le sezioni che lo riguardano. Ps: fatti uno screenshot delle impostazioni che hai as found, cosi in caso di problemi riporti tutto a come era.
    Se clicco su Numero di Build (intendi quello con "Numero Built", giusto?), non succede nulla, non accedo alla modalità Sviluppatore.

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    A parte il Bluetooth, visto che il lettore probabilmente funziona tramite app dedicata. Ti sei assicurato che la gestione batteria della App sia su manuale e non automatica, con tutte le relative sub opzioni attivate? In modo che il sistema operativo non ti chiuda l'app ogni volta?


    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Non l'ho verificato, ma c'avevo pensato: tuttavia, non credo più sia questo il problema dal momento che ho appurato che il BT del mio p30 pro non viene rilevato dagli altri cellulari.

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Se clicco su Numero di Build (intendi quello con "Numero Built", giusto?), non succede nulla, non accedo alla modalità Sviluppatore.
    Si è numero Build, devi cliccarci piu volte. Cerca anche su google se non riesci. In quella sezione puoi anche aumentare il numero massimo di dispositivi bluetooth connessi con il tuo cellulare (massimo 3) e puoi attivare la connessione automatica BT, non vorrei dipenda da quello il tuo problema.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Si è numero Build, devi cliccarci piu volte
    Ho portato il numerod ei spositivi da 2 a 3, ma non è servito: d'altronde non ho altri dispositivi collegati. Altra cosa strana: se spengo e riaccendo il BT gli altri cellulari rilevano il BT del mio, ma solo per 2-3 minuti, poi sparisce "dai radar". Cosa ancora più strana - si potrebbe pensare che il p30 pro dopo 2-3 minuti killera per non so quali motivi il BT - in quei 2-3 minuti in cui gli altri cellulari vedono il BT del mio, il mio p30 pro non riesce comunque a connettersi col SumUp.

  12. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ultimi suggerimenti e poi ho finito le mie cartucce. Tra le opzioni di cui sopra (sviluppatore} c'è anche connetti automaticamente, l'hai selezionata? Ci sono alcune App da provare eventualmente che ogni tanto possono aiutare questi 'casi difficili' . Fai una prova con 'Bluetooth Pair' o 'Bluetooth visibility Fix', alla peggio se non risolvi le disinstalli. La prima l'ho usata qualche volta sul mio vecchio Mate 10 Pro che aveva qualche problema con il sistema della vecchia auto. In ultima, un hard reset? Che tu non riesca ad utilizzare il bluetooth non è normale.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy