CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 401
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Ultimi suggerimenti e poi ho finito le mie cartucce. Tra le opzioni di cui sopra (sviluppatore} c'è anche connetti automaticamente, l'hai selezionata? Ci sono alcune App da provare eventualmente che ogni tanto possono aiutare questi 'casi difficili' . Fai una prova con 'Bluetooth Pair' o 'Bluetooth visibility Fix', alla peggio se non risolvi le disinstalli. La prima l'ho usata qualche volta sul mio vecchio Mate 10 Pro che aveva qualche problema con il sistema della vecchia auto. In ultima, un hard reset? Che tu non riesca ad utilizzare il bluetooth non è normale.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    La connessione automatica era già spuntata come attiva. Le due APP che hai suggerito - ammesso che io abbia saputo utilizzarle non hanno risolto il problema. L'hard reset non lo farò: ho già perso tantissimo tempo e ne perderei molto altro senza manco essere sicuro di risolvere. La mia solita fortuna...

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    se spengo e riaccendo il BT gli altri cellulari rilevano il BT del mio, ma solo per 2-3 minuti, poi sparisce "dai radar".
    Potete provare e dirmi se avete o meno lo stesso problema? Ve ne sarò riconoscente.

  4. #393
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Potete provare e dirmi se avete o meno lo stesso problema? Ve ne sarò riconoscente.
    Quello è normale. Il BT rimane attivo in ogni caso ma i dispositivi non accoppiati non riescono a rilevarlo.

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Quello è normale. Il BT rimane attivo in ogni caso ma i dispositivi non accoppiati non riescono a rilevarlo.
    Come mai si comporta così? Vedo che il BT degli altri telefoni risulta sempre rilevabile: mi sbaglio io e non è così?

  6. #395
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Come mai si comporta così? Vedo che il BT degli altri telefoni risulta sempre rilevabile: mi sbaglio io e non è così?
    Sarà una sorta di sicurezza. Sul vecchio p9 lite si poteva ancora disattivare l'opzione e rimanere sempre visibili. Qui non saprei perché non hanno messo quella opzione.

  7. #396
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Come mai si comporta così? Vedo che il BT degli altri telefoni risulta sempre rilevabile: mi sbaglio io e non è così?
    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Sarà una sorta di sicurezza. Sul vecchio p9 lite si poteva ancora disattivare l'opzione e rimanere sempre visibili. Qui non saprei perché non hanno messo quella opzione.
    Ciao! Oltre a quello possiamo aggiungere la gestione del risparmio energetico che in tutti gli Huawei è molto aggressiva. In pratica se devi abbinare qualcosa al telefono devi "risvegliare" il bluetooth
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Oltre a quello possiamo aggiungere la gestione del risparmio energetico che in tutti gli Huawei è molto aggressiva. In pratica se devi abbinare qualcosa al telefono devi "risvegliare" il bluetooth
    Come dicevo io... quindi non rimane attivo come sostiene McB, giusto?

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McB Visualizza il messaggio
    Sarà una sorta di sicurezza. Sul vecchio p9 lite si poteva ancora disattivare l'opzione e rimanere sempre visibili. Qui non saprei perché non hanno messo quella opzione.
    Bella domanda! Pensa che qui sul forum mi hanno fatto visualizzare la modalità sviluppatore e manco lì si poteva scegliere. :/

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    se spengo e riaccendo il BT gli altri cellulari rilevano il BT del mio, ma solo per 2-3 minuti, poi sparisce "dai radar".
    Potete provare e dirmi se avete o meno lo stesso problema? Ve ne sarò riconoscente.
    Ho fatto alcune prove, il P20 Pro di mia moglie vede il mio P30 Pro sempre, il tablet Xiaomi non vede il P30 ma sul P30 il tablet e' visibile quindi quando faccio richiesta di connessione al tablet diventa visibile e posso connettere i due terminali. La cosa quindi non mi crea nessun problema, posso conntermi con qualsiasi device, auricolari, altri telefoni, PC, smart Watch, auto etc etc.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Possiedo da un anno ormai un P30 pro e sin dall'inizio è successo che non riuscissi ad avviare la chiamata scorrendo verso la cornetta verde quando ricevevo alcune telefonata. Inizialmente pensavo, con grande disappunto, che il telefono si ingrippasse e invece ho successivamente capito che succede solo quando mi chiamano alcuni numeri di cellulare che poi - tramite ricerca su Google - trovo corrispondono a numeri di telemarketing. Sia chiaro che ricevo comunque molte telefonate pubblicitarie senza che vengano filtrate. Io non ho installato nulla e allora chiedo: ma c'è di default installato qualcosa che blocca le chiamate pubblicitaria? Voi altri ve ne siete accorti?

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy